La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
vany ha scritto:Che dire??? :roll: :roll: ...........Già era bella prima....ora è stupenda complimenti Bertok...le disposizioni gli stili..le pitture...davvero belli...Mancano solo i mobili no??(tipo cucina camera...ecc)??Cmq complimenti davvero!!! :wink:
LA CUCINA A SETTEMBRE... sto rifacendo il pavimento..per gli altri, non ho voglia di fare ancora mutui! :?

#82
samantha.l ha scritto:Bertok, si fa sempre volentieri un giretto a casa tua, mamma che bella, mi ripetoper ora è davvero la più bella
Grazie! :oops:

#83
Bertok, anche tu hai un maniero :evil: !!!
Ma l'hai progettata tu o ti ha aiutato un architetto? L'esterno è semplicemente favoloso...in effetti sarebbe stato difficile immaginare un risultato così a partire dalla casa prima della parziale demolizione. E' bellissima la luce che entra attraverso le ampie vetrate e il contrasto pietra / muro bianco. Mi piace moltissimo la terrazza con le pale frangisole, la scala, la parete della camera da letto. Molto bello il pavimento in resina, i bagni (i sanitari di quello più grande sono quelli disegnati da Starck per Duravit?), il soppalco - a proposito, ma è stata una scelta voluta per dare maggiore ampiezza o luminosità all'ambiente oppure non avete potuto costruire un secondo piano?
Mi piace molto l'effetto finale che hai voluto dare alla casa...pulita, essenziale...minimale :wink: , anche se non è il mio genere :oops: (tra l'altro, ma con i figli si riesce a "preservare" quest'effetto? :wink: ).
Grazie per avermi accolto nel tuo "loft"...e complimenti al progettista!!!

#84
Bertok, anche tu hai un maniero :evil: !!!
Ma l'hai progettata tu o ti ha aiutato un architetto?

L' ARCHITETTO (MIO COGNATO)HAA PROGETTATO I LOCALI
L'esterno è semplicemente favoloso...in effetti sarebbe stato difficile immaginare un risultato così a partire dalla casa prima della parziale demolizione.

Siamo partiti dall'interno...per finire l'esterno
E' bellissima la luce che entra attraverso le ampie vetrate e il contrasto pietra / muro bianco. Mi piace moltissimo la terrazza con le pale frangisole, la scala, la parete della camera da letto. Molto bello il pavimento in resina, i bagni (i sanitari di quello più grande sono quelli disegnati da Starck per Duravit?),

si, i sanitari sono quelli, ma la settimana prossima quel bagno assumerà un altro volto

il soppalco - a proposito, ma è stata una scelta voluta per dare maggiore ampiezza o luminosità all'ambiente oppure non avete potuto costruire un secondo piano?

Buona la prima...potevo ampliarmi di volumetria..e anche se avessi fatto tutto il piano sopra nn mi cambiava nulla (tranne maggiori spese) :wink:


Mi piace molto l'effetto finale che hai voluto dare alla casa...pulita, essenziale...minimale :wink: , anche se non è il mio genere :oops: (tra l'altro, ma con i figli si riesce a "preservare" quest'effetto? :wink: ).

oramai sono grandi, e addestrati :lol: anche se ogni tanto arriva ancora una tirata di orecchie :lol: :lol:

Grazie per avermi accolto nel tuo "loft"...e complimenti al progettista!!! quando vuoi

#86
bumbum78 ha scritto:ciao bertokino, rinnovo i complimenti alla tua splendida e solare dimora.....
E se posso vorrei chiederti una cosuccia,
di che marca sono i 2 termoarredo ??? quello rosso e quello nero .....sono entrambi splendidi
ora ne fanno anche di piu belli...devo guardare sul catalogo non mi ricordo la ditta!
In sala ho il previsto per lo sradivari di cordivari, non so se lo mettero, costa "solo 7500 euro"

#87
bertok ha scritto: ora ne fanno anche di piu belli...devo guardare sul catalogo non mi ricordo la ditta!
In sala ho il previsto per lo sradivari di cordivari, non so se lo mettero, costa "solo 7500 euro"
Bertok, per la tua sala sai cosa vedrei bene?Il radiatore d'arredo "Rosy picture" sempre della Cordivari, personalizzato con un'immagine scelta da voi. Non ho idea del prezzo...ma tanto già 7500E sono uno sproposito, non so se questo possa costare tanto di più.

#88
chiarafe ha scritto:
bertok ha scritto: ora ne fanno anche di piu belli...devo guardare sul catalogo non mi ricordo la ditta!
In sala ho il previsto per lo sradivari di cordivari, non so se lo mettero, costa "solo 7500 euro"
Bertok, per la tua sala sai cosa vedrei bene?Il radiatore d'arredo "Rosy picture" sempre della Cordivari, personalizzato con un'immagine scelta da voi. Non ho idea del prezzo...ma tanto già 7500E sono uno sproposito, non so se questo possa costare tanto di più.
mm ma ha parte l'acciaio nn saprei come farlo!

#89
bertok ha scritto:
mm ma ha parte l'acciaio nn saprei come farlo!
beh, pensalo come un quadro, non come un termosifone...niente acciaio...è un quadro rettangolare...che tipo di quadro ti piacerebbe in sala?

#90
chiarafe ha scritto:
bertok ha scritto:
mm ma ha parte l'acciaio nn saprei come farlo!
beh, pensalo come un quadro, non come un termosifone...niente acciaio...è un quadro rettangolare...che tipo di quadro ti piacerebbe in sala?
ho accuratamente evitato quadri in tutta la casa..tranne le camere