La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
mi sa che 'sta partita non è un bello spettacolo!!

ieri ho visto olanda portogallo e devo dire che mi è piaciuta..............non c'è stato un grande gioco, ma marò quanto se so menati :lol: :lol: :lol:
ancora un po' e sarebbe diventata una partita di calcetto! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#317
paprina ha scritto:mi sa che 'sta partita non è un bello spettacolo!!

ieri ho visto olanda portogallo e devo dire che mi è piaciuta..............non c'è stato un grande gioco, ma marò quanto se so menati :lol: :lol: :lol:
ancora un po' e sarebbe diventata una partita di calcetto! :roll:
4 espulsi e 16 ammoniti, e stata una vera battaglia! :lol: :lol:

#318
bertok ha scritto:4 espulsi e 16 ammoniti, e stata una vera battaglia! :lol: :lol:
alla fine l'arbitro non faceva più nulla della serie"fate un po' come vi pare basta che finisce 'sto scempio" :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#321
E sarà Italia-Ucraina...
venerdì alle 21.

Partita non facile, ma come al solito dipenderà solo da come giocheremo noi.
Di sicuro loro corrono molto!!!!
e questo ci dà sempre un gran fastidio...

Speriamo siano più stanchi con i supplementari.

L'arbitro ha adottato completamente un metro diverso dai suoi predecessori, limitando al massimo fischi e cartellini.
E nonostante questo la partita non è stata assolutamente cattiva (ed è proprio quello che sostengo...)

#322
Dalla partita di ieri emergono a mio parere due fatti:
- l'Italia sta andando avanti grazie alle individualità e poichè le squadre ad oggi incontrate erano ben poca cosa, benchè sul piano atletico superiori
- più avanti si va e più lippi mi da fastidio, è pruriginoso.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#323
VIOLET, PAPRINA.... siete troppo forti al Bar dello Sport! :lol: :lol: :lol:

(Vorrei farvi vedere mio figlio che imita il rigore di Totti compresa l'espressione concentrata, fa scompisciare :lol: )
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#324
raffa&riffa ha scritto:VIOLET, PAPRINA.... siete troppo forti al Bar dello Sport! :lol: :lol: :lol:

(Vorrei farvi vedere mio figlio che imita il rigore di Totti compresa l'espressione concentrata, fa scompisciare :lol: )
ma guarda che tra me e lei era tutto calcolato per farvi passare un pomeriggio diverso vero violet?? :roll: :roll:

vabbè dopo questa, più che espressione concentrata direi che fosse leggerissimamente preoccupata....................di a tuo figlio che se vuole imitare bene totti deve infilarci un "AO'" in mezzo, non guasta mai!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#325
e ciucciarsi il dito :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#327
VIOLET ha scritto:22 pagine !!! :shock: :shock:

non ce la farò mai a leggerle :cry: :cry:
non ce la fai :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#328
virtual ha scritto:e ciucciarsi il dito :wink:
che volessi che facesse "er pupone"!
speriamo che cresca in fratta...almeno la smette anche con i pannoloni! :wink:

#329
VIOLET ha scritto:22 pagine !!! :shock: :shock:

non ce la farò mai a leggerle :cry: :cry:
aspè ti riassumo io in poche parole:

porc....espulsione....nooooooooooo..........azzo muovete il kulo..........cavolo qui finisce male.........rigoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................... GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
:P


queste sono le 22 pagine di topic!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#330
virtual ha scritto:e ciucciarsi il dito :wink:
siiiiiiiiiii!!
è vero!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)