La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
Si, si! L'imitation comprende sia l'HAO che il dito in bocca :lol: :lol: :lol:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#332
raffa&riffa ha scritto:Si, si! L'imitation comprende sia l'HAO che il dito in bocca :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#333
sempre ieri in teatro (poi vi racconto come si guardano le partite lì da noi perchè adesso sto scappando :lol: )

.... allora nichi, chi vince????
L'ITALIA!! 0 A O
... allora sono pari :roll:
MA CHE PARI, L'ITALIA VINCE!!! :D


Giuro, che alla fine ci ha fatto un po' paura :shock: :shock: :shock:

:lol:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#335
VIOLET ha scritto: grazie del riassunto paprina :wink: solo il rigore ed il goal hai visto tu ? :twisted: ma secondo me è più divertente se lo leggo e prima o poi ce la farò lo giuro ! ma adesso mi tocca lavorà :cry: :cry:
diciamo che tengo le considerazioni personali per me.............vorrei evitare di fare la seconda di ieri!! :D

mi spiace per ieri, ero un po' tesa e mi sono sfogata con te!! :(
scusami...giuro che non sono cattiva :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#336
Questa è la partita che ho visto io...!

Buffon G. SV - Mai impegnato davvero seriamente.

Cannavaro F. 8 – Qualcuno voleva lasciarlo a casa….!

Grosso F. 4.5 - Prestazione insufficiente, parzialmente oscurata dagli ultimi dieci secondi e non si capisce come sia riuscito ad agganciare al volo ed affondare sulla sinistra fino a conquista il rigore (un po` generoso)

Materazzi M. 7 – Insieme a Cannavaro formano una diga! Nel secondo tempo subisce una gomitata e comincia a vedere rosso, basteranno i 3 minuti successivi per farsi cacciare (ingiustamente)

Zambrotta G. 7 – Come Cannavaro…. Insostituibile…..

Gattuso G. 5.5 – La solita grinta ma non trova avversari da mordere.

Perrotta S. 5 - Comincia a razzo e finisce a xxxxx

Pirlo A. 5.5 – Si sacrifica ma non è il Pirlo visto fin ora.

Del Piero A. 6 – Duetta bene con gli attaccanti, aiuta la difesa, si fa trovare libero e ben piazzato più volte ma i compagni sembrano non vederlo, in una sola occasione Materazzi lo vede, lo serve da Dio ma l’assistente dell’arbitro alza la bandierina (maledetto) dopo l’espulsione di Materazzi non combina più nulla.

Gilardino A. 5 – Crea soltanto un po di caos nella difesa avversaria.

Toni L. 5 – Lento e macchinoso “sarà l’erede di Vieri??”

Barzagli A. 6.5 – Con Cannavaro fa un ottimo lavoro.

Totti F. 5.5 - 7 – Doppio voto “pre e post rigore” Non combina quasi niente, offre un ottimo pallone a Perrotta, a gara ampiamente conclusa trasforma il rigore della vittoria.

Iaquinta V. 6.5 - Grande sacrificio con una buona occasione nel finale.

All.Lippi M. 4 – Non ci ha capito un xxxxx, con un avversario che nn sa cosa sia il fuorigioco e due attaccanti sciuponi, perché non far giocare Pippo..?????????????? un consiglio…. la prossima volta parti con Del Piero, Inzaghi e Iaquinta, e nel secondo tempo cacci Del Piero per Totti.
Immagine


Immagine

#338
Questa invece è quella che ho visto io...!

Buffon G. 7.5 - Meno male che c'era lui.....ha un colpo di reni da far paura :lol:

Cannavaro F. 8 – Qualcuno voleva lasciarlo a casa….! (quoto andrea)

Grosso F. 4.5 - Prestazione insufficiente, parzialmente oscurata dagli ultimi dieci secondi e non si capisce come sia riuscito ad agganciare al volo ed affondare sulla sinistra fino a conquista il rigore (un po` generoso) (quoto anche perchè non mi sono resa conto che ci fosse :? )

Materazzi M. s.v. : ho visto solo il secondo tempo purtroppo

Zambrotta G. 7 – Come Cannavaro…. Insostituibile…..(quoto andrea)

Gattuso G. 6 – La solita grinta ma non trova ma ha paura di mordere gli avversari.

Perrotta S. 6.5 - partito da centrocapista, diventato attaccante nel momento in cui si rimane in 10....a me m'è piaciuto assai

Pirlo A. 5.5 – Si sacrifica ma non è il Pirlo visto fin ora.(quoto andrea)

Del Piero A. 5 – purtroppo è l'ombra di sestesso....e dico purtroppo visto che è un giocatore che ho sempre stimato, ma ora basta davvero, dateme inzaghiiiiiii

Gilardino A. s.v. : non ho visto il primo tempo

Toni L. 5 – non mi piace propeio perchè sembra l'erede di vieri

Barzagli A. 6 – ringrazia che c'era muro cannavaro

Totti F. 5.5 - 7 – Doppio voto “pre e post rigore” Non combina quasi niente, offre un ottimo pallone a Perrotta, a gara ampiamente conclusa trasforma il rigore della vittoria. (quoto andrea e spero che il rigore gli dia la carica giusta per far vedere quanto vale)

Iaquinta V. 5 - non mi è piaciuto per nulla....troppe occasioni sprecate

All.Lippi M. 4 – Non ci ha capito un xxxxx, con un avversario che nn sa cosa sia il fuorigioco e due attaccanti sciuponi, perché non far giocare Pippo..?????????????? un consiglio…. la prossima volta parti con Del Piero, Inzaghi e Iaquinta, e nel secondo tempo cacci Del Piero per Totti.(ariquoto andrea)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#339
VIOLET ha scritto: lo so che non sei cattiva e non devi pensare che se faccio un commento su Totti sia per forza riferito a te....se hai bisogno di sfogarti so come fare d'ora in poi ! :wink: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#340
Scusate... ma io sono l'unica a pensare che (individualità a parte) abbiamo giocato malissimo? :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#341
lunaspina ha scritto:Scusate... ma io sono l'unica a pensare che (individualità a parte) abbiamo giocato malissimo? :oops: :oops:
considerando che hanno giocato per 45 minuti in inferiorità numerica, direi proprio di no.
è vero che l'australia non è uno squadrone, ma è anche vero che, quando si rimane in 10, la squadra è tutta da reinventare.
guarda cannavaro che si è ritrovato quasi senza zambrotta perchè zambrotta saliva a centrocampo e perrotta saliva in attacco.... :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#342
lunaspina ha scritto:Scusate... ma io sono l'unica a pensare che (individualità a parte) abbiamo giocato malissimo? :oops: :oops:
Non sei l'unica....mi diverto di più a vedere le partite dell'oratorio!
A volte mi chiedo come facciano cereti giocatori a giocare in serie A.
Hanno i piedi a banana, un passaggio semplicissimo a volte diventa un odissea! :shock:

#343
paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Scusate... ma io sono l'unica a pensare che (individualità a parte) abbiamo giocato malissimo? :oops: :oops:
considerando che hanno giocato per 45 minuti in inferiorità numerica, direi proprio di no.
è vero che l'australia non è uno squadrone, ma è anche vero che, quando si rimane in 10, la squadra è tutta da reinventare.
guarda cannavaro che si è ritrovato quasi senza zambrotta perchè zambrotta saliva a centrocampo e perrotta saliva in attacco.... :wink:
per me, invece hanno giocato male anche nel primo tempo. Poi Lippi ha sbagliato i cambi, dal primo all'ultimo. E questo ha contribuito !
Ma dal 1° minuto pareva stanchi! :roll:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#344
valentina ha scritto:per me, invece hanno giocato male anche nel primo tempo. Poi Lippi ha sbagliato i cambi, dal primo all'ultimo. E questo ha contribuito !
Ma dal 1° minuto pareva stanchi! :roll:
io purtroppo il primo tempo non l'ho visto, quindi posso parlare dal'espulsione di materazzi in poi!

lippi sta toppando dall'inizio del mondiale non facendo partire titolare inzaghi :? .................e poi mi sta sulle @@ lippi :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#345
bertok ha scritto:
lunaspina ha scritto:Scusate... ma io sono l'unica a pensare che (individualità a parte) abbiamo giocato malissimo? :oops: :oops:
Non sei l'unica....mi diverto di più a vedere le partite dell'oratorio!
A volte mi chiedo come facciano cereti giocatori a giocare in serie A.
Hanno i piedi a banana, un passaggio semplicissimo a volte diventa un odissea! :shock:

si quoto!
e poi sono lenti, ma lenti.......!
Gattuso! ok ha la grinta! ma ha dei piedi che non si possono guardare! :shock:
Gattuso, secondo me, quando si giocano le partite con quella piatta totale, in 10, è un uomo in meno non un uomo in piu!
Non tiene la palla per piu di due passaggi!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....