La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
paprina ha scritto:
valentina ha scritto:per me, invece hanno giocato male anche nel primo tempo. Poi Lippi ha sbagliato i cambi, dal primo all'ultimo. E questo ha contribuito !
Ma dal 1° minuto pareva stanchi! :roll:
io purtroppo il primo tempo non l'ho visto, quindi posso parlare dal'espulsione di materazzi in poi!

lippi sta toppando dall'inizio del mondiale non facendo partire titolare inzaghi :? .................e poi mi sta sulle @@ lippi :evil:
A prescindere che si scaccola dall'inizio alla fine ( ha già concimato tutti i terreni di gioco)
in effetti insiste a tenere inzaghi in panchina!
Io credo che ci vogliano persone con esperienza nei mondiali, e a livello internazionale. cosa che TONI e GILARDINO ( che a me non piacciono per niente) non hanno!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#347
valentina ha scritto:
bertok ha scritto:
lunaspina ha scritto:Scusate... ma io sono l'unica a pensare che (individualità a parte) abbiamo giocato malissimo? :oops: :oops:
Non sei l'unica....mi diverto di più a vedere le partite dell'oratorio!
A volte mi chiedo come facciano cereti giocatori a giocare in serie A.
Hanno i piedi a banana, un passaggio semplicissimo a volte diventa un odissea! :shock:

si quoto!
e poi sono lenti, ma lenti.......!
Gattuso! ok ha la grinta! ma ha dei piedi che non si possono guardare! :shock:
Gattuso, secondo me, quando si giocano le partite con quella piatta totale, in 10, è un uomo in meno non un uomo in piu!
Non tiene la palla per piu di due passaggi!
Sacrosanta verità...pensavo di essere l'uinico a notare questa cosa! ha una gran grinta...ma giusto solo quella!

#348
paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Scusate... ma io sono l'unica a pensare che (individualità a parte) abbiamo giocato malissimo? :oops: :oops:
considerando che hanno giocato per 45 minuti in inferiorità numerica, direi proprio di no.
è vero che l'australia non è uno squadrone, ma è anche vero che, quando si rimane in 10, la squadra è tutta da reinventare.
guarda cannavaro che si è ritrovato quasi senza zambrotta perchè zambrotta saliva a centrocampo e perrotta saliva in attacco.... :wink:
Sarà che ricordo ancora le partite giocate in 10 a USA '94... giocate molto meglio che in parità numerica! :wink:
Boh... non ho visto un'azione pensata e costruita, praticamente non c'è stato gioco sulle fascie, il centrocampo veniva saltato regolarmente con palle lunghe per gli attaccanti... Non parliamo poi del possesso palla, non ho visto le statistiche, ma avremo chiuso forse al 40%... Ed era l'Australia...
:roll: :roll:
Poi che alcuni giocatori si sono dannati a correre è pure vero, ma gioco di squadra poco...
Mah, speriamo in un miglioramento dell'ultim'ora!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#349
la percentuale del possesso palla, ti assicuro, che non conta prorpio niente(ai tempi di liedholm la roma avrebbe dovuto vincere tutti gli scudetti :lol: ).

beh se prendi usa 94 e prendi questa c'è una grossa differenza: in questo mondiale ci sono una quantità spaventosa di esordienti, cosa che non c'era ad usa 94!!

cavolo voi dite che gattuso non vi piace........partendo dal fatto chen on mi sta particolarmente simpatico, vi dico che il ruolo di gattuso è proprio quello di rompere le @@agli avversari facendo falli e non rubando palla.........certo che se si rimane in 10 dovresti togliere gattuso e mettere de rossi...........ma se quel deficiente di de rossi si fa espellere, chi caxxo ci metti???


e poi gilardino e toni: preferisco gilardino e toni ad un del piero che pascola nel campo................almeno loro ci hanno provato :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#350
paprina ha scritto:la percentuale del possesso palla, ti assicuro, che non conta prorpio niente(ai tempi di liedholm la roma avrebbe dovuto vincere tutti gli scudetti :lol: ).
Non dico che il possesso palla sia il fattore più importante, dico solo che meno tempo tieni la palla meno tempo hai per costruire le azioni...
Non ho visto i nostri riuscire a fare più di tre passaggi offensivi consecutivi :roll: :roll:
paprina ha scritto:beh se prendi usa 94 e prendi questa c'è una grossa differenza: in questo mondiale ci sono una quantità spaventosa di esordienti, cosa che non c'era ad usa 94!!
Siamo d'accordo, ma mica le convocazioni le ho fatte io... mica era proibito portare anche gente che avesse un po' di esperienza. Comunque, questo degli esordienti è una delle cause, io stavo guardando gli effetti :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#351
lunaspina ha scritto:Siamo d'accordo, ma mica le convocazioni le ho fatte io... mica era proibito portare anche gente che avesse un po' di esperienza. Comunque, questo degli esordienti è una delle cause, io stavo guardando gli effetti :wink:
quello che voglio capire è: chi avresti portato?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#352
paprina ha scritto:quello che voglio capire è: chi avresti portato?? :D
Eh... questo è il problema...
Confesso che il campionato quest'anno l'ho seguito poco, per cui può darsi benissimo che i convocati siano i migliori che abbiamo in circolazione al momento attuale. Però se stiamo facendo il meglio possibile con i migliori possibile non vedo molte chance :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#353
lunaspina ha scritto:Eh... questo è il problema...
Confesso che il campionato quest'anno l'ho seguito poco, per cui può darsi benissimo che i convocati siano i migliori che abbiamo in circolazione al momento attuale. Però se stiamo facendo il meglio possibile con i migliori possibile non vedo molte chance :wink:
questo è poco ma sicuro..........anche perchè ho visto le partite dell'argentina del portogallo e della spagna :shock: :shock: :shock:

miiiiiiiiiiiiiiiiiiii che paura!! :lol: :lol: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#354
il discorso degli esordienti è vero, ma appunto c'è un inzaghi pronto a segnare... perche lo tieni in panca?


Toni e gilardino non possono essere paragonati come ruolo a del piero!
E secondo me, togliere una punta ( toni) per un altra punta ( iaquinta) al 6° minuto del secondo tempo è una sostituzione sbagliatissima.

Al posto di gattuso io avrei messo un camoranesi, per es. magari riuscivamo a fare qualcosa nelle fasce!

Ieri sono stati ridicoli!
erano scordinati. e da prima della espulsione del grande materazzi!
Sono felice della buona difesa che abbiamo...


pero ragazzi... critiche a parte... IO CI CREDO!!!!!
voi?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#355
valentina ha scritto:

pero ragazzi... critiche a parte... IO CI CREDO!!!!!
voi?
non più di quanto credo alla befana :?
se riusciamo a passare l'ucraina ci tocca germania o argentina( più probabile) ...ora a me va tutto bene ma pur avendo una degna difesa come attacco siamo sotto zero...quasi quasi meglio riprendere l'aereo ed evitare un umiliante 6 a 0 :? :? :( ma avrò mail la gioia di veder vincere un mondiale dalla nostra squadra????
ahhhhhhhhhhhhh i miracoli....

e poi la famosa portinaia ricorda un pò la befana :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#356
Kalimeroxxx ha scritto:
valentina ha scritto:

pero ragazzi... critiche a parte... IO CI CREDO!!!!!
voi?
non più di quanto credo alla befana :?
se riusciamo a passare l'ucraina ci tocca germania o argentina( più probabile) ...ora a me va tutto bene ma pur avendo una degna difesa come attacco siamo sotto zero...quasi quasi meglio riprendere l'aereo ed evitare un umiliante 6 a 0 :? :? :( ma avrò mail la gioia di veder vincere un mondiale dalla nostra squadra????
ahhhhhhhhhhhhh i miracoli....

e poi la famosa portinaia ricorda un pò la befana :roll:

dai kaliiiiiiiii!
ma l'ERA DELL'OTTIMISMO!

non c'è Gianni!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#357
Kalimeroxxx ha scritto: ma avrò mail la gioia di veder vincere un mondiale dalla nostra squadra????
ahhhhhhhhhhhhh i miracoli....
almeno qualche sbiadito ricordo dell'82 ce l'abbiamo :wink:
- Aspettando Godot -

#359
Steve1973 ha scritto:che bella quest'ultima pagina... :lol: :lol: :lol:

Solo donne a parlare di calcio!!! :lol: :lol: :lol:
finiti i bei tempi in cui ne parlavano solo gli uomini vero?? :twisted:

:lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#360
Cla' ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: ma avrò mail la gioia di veder vincere un mondiale dalla nostra squadra????
ahhhhhhhhhhhhh i miracoli....
almeno qualche sbiadito ricordo dell'82 ce l'abbiamo :wink:
Scherzi?! Io me lo ricordo benissimo!
Che bella la finale, il giorno del compleanno del mio papà! Avevamo degli amici a cena, e io e mia sorella avevamo fatto delle bandiere di carta colorate coi pennarelli! Quando la partita è finita siamo usciti in terrazza e c'era tutto il vicinato impazzito che urlava e sbandierava fuori dalle finestre!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38