La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vi racconto di una notte speciale

#1
Questo racconto arriva un po' in ritardo, ma tra poco vi spiego perchè.
La notte speciale di cui vi parlo è quella del 30 aprile scorso.
Approfittando del 1° maggio, io e T. ci eravamo concessi un paio di giorni all'Isola del Giglio, ed avevamo trascorso il pomeriggio del 30 aprile passeggiando a Giglio Castello e sul lungomare a Giglio Campese. Ci eravamo goduti il tramonto gustando un aperitivo direttamente sulla spiaggia e avevamo consumato un'ottima cena a base di pesce.
Dopo cena eravamo tornati al porto a passeggiare tra il nero assoluto del cielo e del mare, con le luci del paese tutto intorno. In una zona abbastanza isolata c'era un piccolo albergo con una piccola spiaggia semi-buia. Ed è stato mentre eravamo lì abbracciati che T. mi ha chiesto di sposarlo.
Non posso dire che sia stato sorprendente: fin dai primi tempi in cui stavamo insieme lui ha sempre parlato di matrimonio, l'anello me lo ha regalato per Natale un anno e mezzo fa (ma in quell'occasione non ci eravamo detti niente di speciale), e come sapete già da parecchio che ci stiamo occpuando della casa. Però io ci speravo tanto che me lo chiedesse esplicitamente, ci tenevo ad una domanda che significa una decisione consapevole, un impegno, una scelta.
Gli ho risposto di sì tra le lacrime più meravigliose che mi sia mai capitato di versare.
Ho aspettato a raccontarvi tutto questo perchè speravo di potervi dire allo stesso tempo anche la data esatta del matrimonio. Purtroppo quest'ultima cosa è ancora oggetto di possibli cambiamenti sulla base della chiesa e del ristorante, perciò alla fine mi sono detta che almeno la notizia ve la dovevo (più che altro VOLEVO!) dare.
Comunque, sarà la prossima primavera, fine aprile o inizio maggio.
Scusate se sono stata un po' lunga...
Sono felice, e se vorrete vi aggiornerò sul seguito di questa storia.
Ultima modifica di lunaspina il 27/06/06 13:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3
augurissimi di cuore... :cry: :cry: :cry: :cry:

che belle emozioniiiii!!!!!!!!!!! :D :D :D

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
grazie per aver condiviso quest'emozione bellissima con noi.

tanti auguri a te e alla tua dolce metà! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
beneeeee!
augurissimi a te e a T.


auguri!!!! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#10
Una pioggia di fidanzamenti e matrimoni!!!

BENISSIMO!!!

Dobbiamo iniziare a rimpolpare il book per il 2007!!
Sarà un anno da ricordare... e chissà perchè... :wink: :lol: :lol: :lol:

TANTI AUGURI e tienici aggiornati. :wink:

#12
mamma mia che emozione!
e che gioia immensa! :D


Al Giglio poi.io ci ho passato la prima vacanza con il mio amore.....che bello!!!! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#15
Cla' ha scritto:Ecco perché quell'avatar "al settimo cielo" :D

Auguri :wink:
Sì, un po' è anche per questo, ma soprattutto mi rispecchia, con sole, nuvole, pioggia e arcobaleno insieme!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38