La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Io non ho un no frost, ma lo sto cercando per la casa nuova.

Abbiamo fatto la stessa domanda ad una negoziante e ci ha fatto notare che non metteremo mai una fetta di carne o un insaccato direttamente in frigorifero senza prima avvolgerli o metterli in un contenitore.. in questo modo non si secca nulla. :)
Se invece tagli un limone e poi lo metti in frigo senza fasciarlo, questo si secca.. ma a me sembra strano non poter lasciare il limone aperto in frigo!!! :shock:

Ciao Buti

#6
Io prima l'avevo normale e da un paio d'anni non frost. Premetto che metto tutto dentro carta/stagnola/pellicola ma a dire il vero non ho notato differenze...

Re: No frost = cibi secchi?

#7
anto75 ha scritto:Chi ha un frigorifero con tecnologia "no frost" conferma che i cibi (ad esempio gli affettati) tendono a seccarsi?
ciao,io ho un sidebyside dell'ariston e mi trovo benissimo , non si secca assolutamente nulla anzi.... poi si mantienetutto in ottime condizioni xuna settimana al contrario del frigorifero che avevo prima . :wink:
sono molto soddisfatta dell'acquisto.
ciao RA

#8
ela78 ha scritto:io ho la "chilled room"... insomma un cassettino in alto apposta per affettati e carne in genere... è più freddo e più umido, idem i cassetti pe rl everdure... ed è un no-frost... ma... è un bimotore, e siccome il no-frost è pe ril freezer... :D
Anch'io....
l'importante è mettere tutto in bustine o carta di pane (come il basilico o il prezzemolo che son + delicati)

#9
io ho la "chilled room"... insomma un cassettino in alto apposta per affettati e carne in genere... è più freddo e più umido, idem i cassetti pe rl everdure... ed è un no-frost... ma... è un bimotore, e siccome il no-frost è pe ril freezer... Very Happy
Scusa ma mi sapresti dire che modello e che marca è con bimotore no frost?
Grazie

giacomo

#10
carbo ha scritto:
io ho la "chilled room"... insomma un cassettino in alto apposta per affettati e carne in genere... è più freddo e più umido, idem i cassetti pe rl everdure... ed è un no-frost... ma... è un bimotore, e siccome il no-frost è pe ril freezer... Very Happy
Scusa ma mi sapresti dire che modello e che marca è con bimotore no frost?
Grazie

giacomo
qualunque marca produce i bimotori con il freezer no-frost... sono i classici frigo sopra-freezer sotto... altezza sui mt 2...

il mio l'ho preso direttamente allo spaccio aziendale della IAR, che è poi l'azienda che produce per Siltal e molte altre aziende, è un 2^ scelta (ovvero è un modello fuori produzione - ma è stato prodotto nel 2005) e l'ho pagato 300€ :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine