La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quali altri sanitari "ridotti" conoscete...

#1
oltre alla serie Small della Ideal Standard, alla serie 500 di Pozzi Ginori e ai MiniLink di Flaminia?
Devo mettere i sanitari ridotti in un bagno largo cm 140, uno di fronte all'altro: l'idraulico mi ha vivamente sconsigliato di metterli sospesi :( perché bisognerebbe creare, su entrambi i lati, una controparete che mi mangerebbe parecchi cm utili. La negoziante mi ha detto che 40 cm sono lo spazio minimo tra due sanitari contrapposti.
Escluderei la Small della IS perché non è a filo parete, la serie 500 perché la trovo un po' "tozza", i Mini Link perché nella serie da terra mi sembra abbiano la base scanalata, in acciaio. Che altro mi consigliate? I requisiti sono: massimo cm 50, a terra, filo muro.
Muchas gratias :wink: !!!

#2
hatria serie bonsai
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#3
Ciao blu!!!
Intanto grazie per i preziosi consigli che mi elargisci molto spesso :D !
Ho visitato il sito di Hatria, della serie bonsai non ho trovato traccia, ma c'è una serie molto carina: You & me
Immagine
Immagine
Le misure ci sarebbero (50,5 di lunghezza per 37,5 di larghezza).
Sai per caso come si colloca questa azienda a livello di prezzo e qualità?
Vi / ti piace?

#4
...mmmm ...forse mi son sbagliata io
bonsai è di globo
hatria mi risulta non sia costosa, dai preventivi che avevo era in linea con pozzi ginori, sulla qualità non saprei, ma a casa di mio suocero c'è e dopo 5 anni i sanitari son perfetti. Le linee debbono piacere. A me vista dal vivo You and me non era dispiaciuta in particolare i lavantini squadrati
Per bonsai di globo, il lavandino ricordo fosse molto carino, i sanitari rendevano pochissimo in catalogo, ma erano migliori dal vivo, comunque però meno moderni e carini delle altre serie ridotte :?

a me piu di tutti piaceva la serie 500, infatti ho preso quel lavello, che mi è appena arrivato ed è splendido.
purtroppo non ho potuto mettere i sanitari a causa dell'interasse della braga :( e li ho sostituiti con serie quinta, sempre di pozzi ginori.
Ma io cercavo linee pulite e molto essenziali
SPERO, di cuore A BREVE di avere foto da postare :evil: :evil: :evil:
(senza piastrelle niente sanitari.... :evil: :evil: )
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
ciao, io li ho presi sospesi, ma forse le misure sono le stesse anche per i modelli normali, e possono andarti bene...
si chiamano zero light, credo siano di catalano (ma non sono sicura, a fine giornata il tavolo era pieeeeno di depliant e sul foglio d'ordine non c'è scritto altro). Cmq, misurano 48 cm x 37, sia il bidet sia il vaso, e costano 164 € ciascuno.

#6
Ciao chiaretta, grazie!
Ho sentito parlare molto bene di Catalano...i sanitari da terra sembrano carini, abbastanza simili alla Small...sul sito c'è scritto che possono essere montati a filo parete...ne devo parlare con la negoziante :? ...è che proprio non ho voglia di pulire dietro :wink: ! ICmq, il prezzo mi sembra molto interessante :D

#7
Che problema hai con le piastrelle, blu? Ti riferisci alla posa del pavimento (come da topic in "Pavimentazione")?

#8
io ho scelto il mod loft della Hidra filo muro solo che sono larghi 54cm, non so se per te è un problema...se nn erro il prezzo per entrambi era di €360 ivati

#9
esatto :evil: :evil: ho tutto il materiale sanitari termo ecc...fermo dal fornitore in attesa che posino le piastrelle... :evil: :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#11
A noi hanno fattovedere la serie Open Space della globo, mi sembra che siano anche sanitari di misure ridotte

#12
io ho scelto il mod loft della Hidra filo muro solo che sono larghi 54cm, non so se per te è un problema...
sono molto belli, però posso permettermi al massimo 50 cm di lunghezza :( !

#13
Devo dire che Galassia mod E1 e Dolomite modello Zelig si assomigliano molto tra loro e assomigliano a loro volta al modello You & Me della Hidra...per quanto mi riguarda, li preferisco alla serie 500 di Ginori...poi vedremo...per quanto riguarda la serie Open Space della Globo, sul sito ho trovato le misure ridotte solo sui sanitari sospesi :?