La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
LORE!
mio consiglio per sperienza personale!
Avevamo fatto montare il bagnetto! e benchè lo avessi foderato con carta e nylon ( quello con le palline di aria) ci ho rovato due graffi!

Inoltre pur avendo chiuso la porta con scritto non entrare!
Ho scoperto che facevano pure pipi, e poi mi rimettevano il nylon sopra il cesso! :roll:
non sai la rabbia, ma aimè mi avevano detto che non avrebbero avuto nessuna responsabilità. Lo abbiamo deciso a nostro rischio e pericolo e abbiamo pagato!

Lo so che è dura ma io attenderei!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#47
valentina ha scritto:LORE!
mio consiglio per sperienza personale!
Avevamo fatto montare il bagnetto! e benchè lo avessi foderato con carta e nylon ( quello con le palline di aria) ci ho rovato due graffi!

Inoltre pur avendo chiuso la porta con scritto non entrare!
Ho scoperto che facevano pure pipi, e poi mi rimettevano il nylon sopra il cesso! :roll:
non sai la rabbia, ma aimè mi avevano detto che non avrebbero avuto nessuna responsabilità. Lo abbiamo deciso a nostro rischio e pericolo e abbiamo pagato!

Lo so che è dura ma io attenderei!
:shock:

:cry: :cry: :cry:

si.. lo so anch'io che sarebbe meglio.. :roll: ma mi viene una rabbia se ci penso... :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#48
loremir77 ha scritto:
valentina ha scritto:LORE!
mio consiglio per sperienza personale!
Avevamo fatto montare il bagnetto! e benchè lo avessi foderato con carta e nylon ( quello con le palline di aria) ci ho rovato due graffi!

Inoltre pur avendo chiuso la porta con scritto non entrare!
Ho scoperto che facevano pure pipi, e poi mi rimettevano il nylon sopra il cesso! :roll:
non sai la rabbia, ma aimè mi avevano detto che non avrebbero avuto nessuna responsabilità. Lo abbiamo deciso a nostro rischio e pericolo e abbiamo pagato!

Lo so che è dura ma io attenderei!
:shock:

:cry: :cry: :cry:

si.. lo so anch'io che sarebbe meglio.. :roll: ma mi viene una rabbia se ci penso... :(

infatti lore ti capisco, non sai quanto!
e poi per la cucina fa ancora piu rabbia!

senti, potresti coprirla bene ed impedire proprio l'accesso con qualcosa?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#49
è collegata con il soggiorno.. ma dopo aver imbiancato e messo le prese.. uno ci deve andare apposta dentro perchè è diviso da un soggiorno da un muretto basso... :roll:

almeno di non fare a turno io e loremiro i turni di guardia come al militare..
:shock:

:P

vabbè..
ho capito..
niente cucina.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#50
loremir77 ha scritto:è collegata con il soggiorno.. ma dopo aver imbiancato e messo le prese.. uno ci deve andare apposta dentro perchè è diviso da un soggiorno da un muretto basso... :roll:

almeno di non fare a turno io e loremiro i turni di guardia come al militare..
:shock:

:P

vabbè..
ho capito..
niente cucina.. :(
dai tranquilla, hai tutta una vita per goderla in futuro! :wink:

#51
aggiornamento ore 14:30

:arrow: il cantiere è aperto!!!

:arrow: La pittura e la mano di protettivo al soffitto in legno sono stati completati..
La colorazione del legno è come gli avevo detto di fare.. il cotto tende sempre al rosso.. ma la parte che ha fatto con meno colorante e + protettivo trasparente è meno "forte" dell'altra!! non è come la volevo.. ma insomma.. ho evitato il disastro...

:arrow: In mansarda è iniziata l'operazione TINTEGGIO!! l'imbianchino armato di radio sintonizzata sulla partita, di pennello e barattolone di bianco.. STA IMBIANCANDO CASA!!!!! :o

:arrow: nel corridoio condominiale è stato montato anche lo zoccolino in gres..

:arrow: nel mio ingresso è stato montato lo zoccolino in pietra...


ulteriori piccoli passetti.... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#52
Lore sono dei passi enormi!
spesso sono i lavoripiu lunghi quellidi cui tu parli!

daiiii se quasi al traguardo!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#53
valentina ha scritto:Lore sono dei passi enormi!
spesso sono i lavoripiu lunghi quellidi cui tu parli!

daiiii se quasi al traguardo!

grazie tesssoro!! :P

sei un'ottimale spalla su cui piangere... :lol:

in cambio.. se vuoi.. tra qualche mese..
ti offro una cena a casa!! Tanto siamo abbastanza vicine!! :wink:

:P


Ah.. dimenticavo..

:arrow: aggiornamento ore 16.30: domattina mi devo svegliare di buon'ora (7:30!!!!!) perchè alle 8 e zero zero minuti in cantiere c'è....
il parquettista!!!!
devo dirgli come voglio la posa dei listelli e la successiva verniciatura!!! :o

Ce la farò per il 20 luglio!!!?!?!?!?! oddio mi sta rinascendo la speranza!!!
:cry: :cry:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#55
forza e coraggio
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#56
bertok ha scritto:forza che sei avanti!
:P
io ho qui gli operai che mi stanno risistemando le porte...ma vieniiiiiiiiiii

:D :D
Sei alla fine alloraaa!!!
Cosa ti manca arrivati a sto punto... le placche delle luci?? :wink:

Anch'io non vedo l'ora di vedere le mie porte in rovere con gli inserti in alluminio tutte belle belle!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#57
Grande!!! Non avevo letto!!!Mi raccomando digli al parquettista che non ci dorma!!! In bocca al lupo e mi raccomando domani aggiornamento :wink:
Immagine
Immagine

#58
aggiornamento 8.30 di mattina!!

:arrow: sveglia ore 7:20. Per me L'ALBA. occhi a bottone, sguardo spento, occhiaia strabordante...


:arrow: ore 8:05. Arrivo in cantiere. Sono 5 minuti in ritardo ma va beh... ohhhh.. son solo 5 minuti!!


:arrow: Il cancello del cantiere è chiuso. Già mi partono i film in testa... cosa sarà successo al parquettista?? digestione lenta? digestione troppo attiva? colpo di sonno? colpo di calore? la classica gomma a terra???
il mistero si infittiva..

:arrow: ore 8:20. Nessuno in vista. Il nervo sta già salendo.

:arrow: ore 8:23.. Finalmente arriva un camioncino blu.. escono due in tuta.. smontano e vanno dietro.. aprono il portabagagli.. sìììììììììììì!!!!!!!!!!! è lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è lei... la MIA COLLAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La riconoscerei fra 1000 colle...

:arrow: ore 8:24.. il parquettista mi fa girare le balls anche se non ce l'ho.. mi guarda.. io dico... siete i parquettisti?? e lui... "si SIGNORA.. scusi il ritardo!!"
io rispondo "non fa niente" quando in realtà pensavo solo alla frase "SIGNORA" detta da uno che avrà si e no 3-4 anni + di me...
Va beh lo sguardo spento, la palpebra calante, l'occhiaia incipiente.. ecc ecc maccchecavolo..
Guarda che alle elezioni politiche IO ho dovuto mostrare la carta di identità perchè non mi volevano far votare al senato!! capito??
BRUTTO GURZULU'!!!

:arrow: ore 8:25 Mentre tutto questo accadeva nel mio cervello.. saliamo tutti e tre le scale di casa..
Aprono i pacchi del parquet.... Proviamo le varie pose.. alla fine decidiamo di metterlo a correre con la parte lunga del listello parallelo alle finestre del soggiorno.. in modo che la luce... me l'ha spiegato.. ma non mi ricordo mica +...

:arrow: venerdì devo tornare per vedere il risultato.... :lol:


scusate lo svarione megagalattico..

ma sono troppo contenta!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
(a parte il SIGNORA ovviamente.. :wink: )
Ultima modifica di loremir77 il 28/06/06 11:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#59
dai lori che manca pochissimo...............mi racocmando venerdì munisciti di macchinetta fotografica!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
non gliela fo ad aspettare venerdìììììì!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

devo andare a vedere la situazione è + forte di me... :P

vado non vado vado non vado.....

meglio la sorpresa finale tuttainsiemeeeeeeee???? :? :?


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3