La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Presentazione ...

#1
Salve ragazzi !!

Sono Francesca , e' da un po' di tempo che vi seguo ( sopratutto il settore illuminazione ) e oggi alla luce della discussione "Sono sconvolto"
ho deciso di inscrivermi .

Il motivo per cui mi sono registrata e' per intervenire sul suddetto argomento , dato che io sono la titolare del negozio Idea Luce , e
con molta serenita' posso dirvi che Sir e' un mio elettricista arredatore che collabora con me , preparatissima persona , ma purtroppo con un'ottica del
settore tutta sua !!
Leggendo la discussione non posso fare a meno di amonire il suddetto
il quale ha certamente superato il limite , pertanto chiedero' a tale soggetto di evitare di riscrivere su questo forum inquanto ho notato che in un paio di discussioni ha scatenato un vero "putiferio" .

Sono veramente rammaricata per questo .
Anche perche' non pensavo che si spingesse oltre certi limiti .

Io so' che significa acquistare una casa con sacrificio e so' bene cosa significano i mutui pluriennali , specialmente quando si avvia un'attivita'
da zero e le spese ti mangiano viva !! :(

Faccio questo lavoro da 5 anni e per ogni arredamento che porto a termine
ci metto passione e dedizione , e non voglio assolutamente che
una persona con nessun tipo di tatto umano getti fango sul mio lavoro organizzato e portato avanti col sudore e l'impegno dovuto.

Da parte mia non vedo il problema di dare un valore enorme all'acquisto delle luci , anche perche' io vendo lampade da 10€ in su' .
E non mi permetterei mai di fare conti in tasca ad un cliente NON ESISTE !!
E' FUORI DAL MONDO !!! Ma l'importante e' che esca contento e soddisfatto dal mio locale indipendentemente se abbia comprato o no !

E Parto sempre dal presupposto che le persone si giudicano per quello che sono non per quello che hanno !!!

Detto questo se saro' accettata nella vostra community ( molto utile )
mettero' la mia conoscenza al vostro servizio e tra gli scorci di tempo
cerchero' di aiutarvi il piu' possibile nei vostri arredamenti .

Chiaramente sottolineo che faro' il tutto per passione e non per altro !!!

Un salutone da Francesca .

#7
Noto una buona sovrapposizione degli stili comunicativi.... 8) ...e certi calchi diciamo così....familiari...nonchè una venatura zerbinistica
Mr Hyde???? :shock:
Potrei sbagliarmi ma... :oops:

#8
Ragazzi non so' che dire ...

Sono intervenuta solo per dire la mia sulla questione e per offrire il mio aiuto ( ammesso che sia ben accetto ) .
Veramente sono rammaricata per quello che e' successo e vi ho scritto con il cuore in mano ...

Ci tengo a chiarire visto che in qualche modo mi sento coinvolta anche se a causa di un personaggio poco serio !

Io non vorrei un clima di conflitto , anche perche' mi sono inscritta per dare qualche consiglio anche se so' che con il mio lavoro saro' poco presente .

Il link nel profilo e' ammesso , non lo rendero' spudoratamente pubblico come qualcun'altro si e' permesso di fare , non penso che sia un problema.

Ragazzi vedete voi se accettarmi o meno , io adoro le luci e adoro inventare spazi con quest'ultime , di conseguenza mi piace questo forum ,
ma per una cosa o l'altra non mi ero ancora registrata , da qualche giorno pero' ho notato l'evoluzione di questo personaggio e dopo un'attenta riflessione ho deciso di intervenire ...

Tutto qua !!! Non faro' allusioni di alcun tipo e sopratutto non cerchero' di vendere il mio materiale in questo forum . CI MANCHEREBBE .

#9
Sei la Benvenuta, ci mancherebbe, hanno accolto anche me quà :wink:
Saranno ben accetti anche i tuoi consigli, sicuramente riceverai richieste di prezzi.
Vedrai che ti troverai bene. e finalmente avremo un esperto anche in questo settore. :wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#10
Benvenuta Francesca se il tuo intento è veramente quello che hai appena scritto allora non ti preoccupare sarai ben accolta...magari i piu sospettosi ci impiegheranno un pokino ma sono sicura che farai del tuo meglio per integrarti con il gruppo e con l'ottica del forum.. :D ..

#11
nicola76 ha scritto:Sei la Benvenuta, ci mancherebbe, hanno accolto anche me quà :wink:
Saranno ben accetti anche i tuoi consigli, sicuramente riceverai richieste di prezzi.
Vedrai che ti troverai bene. e finalmente avremo un esperto anche in questo settore. :wink:
Grazie mille Nicola :wink: anche del complimento :wink:

#12
TIZZI81 ha scritto:Benvenuta Francesca se il tuo intento è veramente quello che hai appena scritto allora non ti preoccupare sarai ben accolta...magari i piu sospettosi ci impiegheranno un pokino ma sono sicura che farai del tuo meglio per integrarti con il gruppo e con l'ottica del forum.. :D ..
Tizzi , spero di avere modo di dimostrarlo .LO SPERO DI CUORE ...

Re: Presentazione ...

#13
[quote="FRA_FRA"]Il motivo per cui mi sono registrata e' per intervenire sul suddetto argomento , dato che io sono la titolare del negozio Idea Luce , e
con molta serenita' posso dirvi che Sir e' un mio elettricista arredatore che collabora con me , preparatissima persona , ma purtroppo con un'ottica del
settore tutta sua !![quote]

ma guarda le coincidenze!

Immagine