La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:
Mercury ha scritto:Sting Fortress Around Your Heart
venerdì ho pensato ai milanesi e vi ho tanto invidiato... sei andata a sentirlo?
purtroppo non ho potuto :(
Ho letto che è stato bello bello: non avendo un album commerciale da promuovere (mi pare stia componendo musiche per liuto), ha "riesumato" le vecchie dei Police... uffa, mi perdo sempre il meglio :?
- Aspettando Godot -

#527
Cla' ha scritto:
Mercury ha scritto:purtroppo non ho potuto :(
Ho letto che è stato bello bello: non avendo un album commerciale da promuovere (mi pare stia componendo musiche per liuto), ha "riesumato" le vecchie dei Police... uffa, mi perdo sempre il meglio :?
e questa è la ragione per cui mi è bruciato non essere andata :oops:
bella compilation di sfortune settimana scorsa!! :evil: mi stavo giusto consolando ascoltando i vecchissimi "Soul Cages" e "The dream of the blue turtles"..... :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#528
Ho giusto appena letto che il 31 luglio sarà Billy Joel (con Bryan Adams alla fine) a suonare gratis a Roma al colosseo.
Adesso rispolvero quel post in cui Domo chiedeva chi si offre di bagnarle le piante :lol:
- Aspettando Godot -

#529
Cla' ha scritto:Ho giusto appena letto che il 31 luglio sarà Billy Joel (con Bryan Adams alla fine) a suonare gratis a Roma al colosseo.
Adesso rispolvero quel post in cui Domo chiedeva chi si offre di bagnarle le piante :lol:
:roll: eeeeehhhh... non è che bisogna anche cambiare la sabbietta a Marcos??? :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#530
Cla' ha scritto:Ho giusto appena letto che il 31 luglio sarà Billy Joel (con Bryan Adams alla fine) a suonare gratis a Roma al colosseo.
Adesso rispolvero quel post in cui Domo chiedeva chi si offre di bagnarle le piante :lol:
dai 12 ai 16 ho preso una sbandata per billy pianoman...
è recentissimamente uscito un altro live (dopo quello fatto per il concerto della fine dell'anno del 2000 è "a songs in the attic" dell 1981
credo abbia venduto qualcosa come decine e decine e decine di milioni di dischi e che sia l'anello di congiunzione tra gershwin e elvis
contro: poteva scrivere la metà dei dischi che bastava, specie gli ultimi
a favore: è un istituzione americana, forse troppo perfetto ma diavolo se suona dadio il pianoforte

nella remotuissima ipotesi che dovessi improvvisamente divorziare mi troverete a roma sotto il palco

ai romani consiglio anche paul weller il 22 luglio (il 21 credo a milano)

#531
IT TAKES TWO
Marvin Gaye e Kim Weston

One can have dream, baby
Two can make that dream so real
One can talk about being in love
Two can say how it really feels
One can wish upon a star
Two can make that wish come true (Yeah!)
One can stand alone in the dark
Two can make the lights shine through

It takes two, baby
It takes two, baby
Me and you
Just take two

It takes two, baby
It takes two, baby
To make a dream come true
Just take two

One can have a broken heart, livin' in misery
Two can really ease the pain, like a perfect remedy
One can be alone in a car, on a night like these all alone
Two can make just any place seem just like bein' at home

Just take two, just take two

It takes two, baby
It takes two, baby
Me and you
Just take two

It takes two, baby
It takes two, baby
To make a dream come true
Just take two


(Ooh!) One can go out to a movie, lookin' for a special treat
Two can make that single movie somethin' really kinda sweet
(Yeah!) One can take a walk in the moonlight, thinkin' that it's really nice
But two walkin' hand-in-hand is like addin' a pinch of spice

It takes two, baby
It takes two, baby
Me and you
Just take two

It takes two, baby
It takes two, baby
To make a dream come true
Just take two
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#532
..gente di mare

mi ha ricordato quando ero piccola che stavo al mare e la ascoltavo al juke box!!!!!!

nooooo che tempi, sono tornata indietro di anni anni anni

#533
SIAMO 'NA SQUADRA FORTISSIMI!!!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#534
Sto ascoltando:

Kindhearted Woman Blues

Robert Johnson


e devo pure tenere basso il volume altrimenti i colleghi si lamentano: "caxxo è 'sta roba?"

:evil: :evil: :evil:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#535
Yann Tiersen Comptine d'une autre été - l'après-midi

dalla colonna sonora del Favoloso mondo di Amelie Poulain... :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#536
Mercury ha scritto:Yann Tiersen Comptine d'une autre été - l'après-midi

dalla colonna sonora del Favoloso mondo di Amelie Poulain... :D
Oooohhhhh!! Bellaaaaa!!
PS: ho usato quasi tutta la colonna sonora di Amelie per montare le foto della nostra vacanza a parigi dell'anno scorso :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#537
The nearness of you

It's not the pale moon that excites me
That thrills and delights me, oh no
It's just the nearness of you

It isn't your sweet conversation
That brings this sensation, oh no
It's just the nearness of you

When you're in my arms and I feel you so close to me
All my wildest dreams come true

I need no soft lights to enchant me
If you'll only grant me the right
To hold you ever so tight
And to feel in the night the nearness of you



va bene in tutte le salse, ma stamattina è cantata da Keith Richards (sì, quello della palma :roll: :lol: )

#538
BlackJesus ha scritto: va bene in tutte le salse, ma stamattina è cantata da Keith Richards (sì, quello della palma :roll: :lol: )
Lo stesso che ha dichiarato di partecipare alle riprese de "La maledizione della prima luna 3"? :roll:
Spera che non inizino nei prossimi 10 giorni :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#540
Cla' ha scritto:
BlackJesus ha scritto: va bene in tutte le salse, ma stamattina è cantata da Keith Richards (sì, quello della palma :roll: :lol: )
Lo stesso che ha dichiarato di partecipare alle riprese de "La maledizione della prima luna 3"? :roll:
Spera che non inizino nei prossimi 10 giorni :lol: :lol:
:evil: