La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
domovoy ha scritto::shock: :shock: Assurdo!!!

Con il nome che mi ritrovo qualcuno che mi vota per ridere lo trovo no? :roll:
Sai che manifesti elettorali verrebbero fuori???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#302
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: :shock: Assurdo!!!

Con il nome che mi ritrovo qualcuno che mi vota per ridere lo trovo no? :roll:
Sai che manifesti elettorali verrebbero fuori???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: pero' almeno mi voterebbero! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#303
scusate spero di aver capito male, 3 settimane al mese di attività parlamentaria vera e propria, o tre settimana al mese di lavoro? perchè a me risulta che il lavoro che svologno (ok, dovrebero solvegere ;) ) i deputati non sia soltatno importante all'interno dell'aula, ma anche al di fuori, incontrando i cittadini che li hanno votato, discutendo con i vari gruppi di interessi e di pressione per prendere il pulso alla società, ascoltando le varie parti e punti di vista sulle questioni soggette a legiferazioni, parlando con i mezzi di comunicazione per rendere il loro operato più trasparente, viaggiando all'estero per confrontare le posizioni dell'italia con quelle di altri paesi, capendo i temi imporanti della politica internazionale...

....insomma, mi auguro che i deputati non lavorino soltanto all'interno del parlamento, ma che ne possano uscire senza interrompere al sua normale e regolare attivtà...

#304
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: :shock: Assurdo!!!

Con il nome che mi ritrovo qualcuno che mi vota per ridere lo trovo no? :roll:
Sai che manifesti elettorali verrebbero fuori???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: pero' almeno mi voterebbero! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Manco per il ca@@o!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#305
:arrow: virtual tranquillo che gli stipendi li hanno già aumentati...primo decreto approvato dalla nuova legislatura ( con i voti di tutta l'opposizione ovvio)
quindi meno gioni più soldi :P
:arrow: anabellita credo che dei restanti giorni della settimana i nostri parlamentari ne faranno un ottimo uso.....giro in barca...viaggettino....shopping....se poi saranno costretti a quale sporadico comizio cercheranno di metterlo in calendario durante la settimana onde poter evitare di arrivare fino in parlamento .....
che sbattimento peveretti
:arrow: domo considera che sui catelloni le foto ti levano almeno 10 anni io li farei solo per questo :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#306
Kalimeroxxx ha scritto::arrow: virtual tranquillo che gli stipendi li hanno già aumentati...primo decreto approvato dalla nuova legislatura ( con i voti di tutta l'opposizione ovvio)
quindi meno gioni più soldi :P
:arrow: anabellita credo che dei restanti giorni della settimana i nostri parlamentari ne faranno un ottimo uso.....giro in barca...viaggettino....shopping....se poi saranno costretti a quale sporadico comizio cercheranno di metterlo in calendario durante la settimana onde poter evitare di arrivare fino in parlamento .....
che sbattimento peveretti
:arrow: domo considera che sui catelloni le foto ti levano almeno 10 anni io li farei solo per questo :lol: :lol: :lol:
i 10 anni sarebbe il minimo!! Io voglio lo stipendio! :lol: :lol:

#307
anabellita ha scritto:scusate spero di aver capito male, 3 settimane al mese di attività parlamentaria vera e propria, o tre settimana al mese di lavoro? perchè a me risulta che il lavoro che svologno (ok, dovrebero solvegere ;) ) i deputati non sia soltatno importante all'interno dell'aula, ma anche al di fuori, incontrando i cittadini che li hanno votato, discutendo con i vari gruppi di interessi e di pressione per prendere il pulso alla società, ascoltando le varie parti e punti di vista sulle questioni soggette a legiferazioni, parlando con i mezzi di comunicazione per rendere il loro operato più trasparente, viaggiando all'estero per confrontare le posizioni dell'italia con quelle di altri paesi, capendo i temi imporanti della politica internazionale...

....insomma, mi auguro che i deputati non lavorino soltanto all'interno del parlamento, ma che ne possano uscire senza interrompere al sua normale e regolare attivtà...
tutto questo capiterebbe a fantasyland.... :cry: :cry: :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#308
A questo punto ho un dubbio che forse non sappiate che dopo 3 anni e mezzo di parlamento hanno diritto alla pensione e noi 40????

@Domovoy la mia osservazione era sul fatto che a noi cittadini onesti non regala nulla nessuno ma a loro poveri zingari (per la maggior parte delle volte ladri) spettano molte agevolazioni!!!! Inteso il senso?

#309
domovoy ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::arrow: virtual tranquillo che gli stipendi li hanno già aumentati...primo decreto approvato dalla nuova legislatura ( con i voti di tutta l'opposizione ovvio)
quindi meno gioni più soldi :P
:arrow: anabellita credo che dei restanti giorni della settimana i nostri parlamentari ne faranno un ottimo uso.....giro in barca...viaggettino....shopping....se poi saranno costretti a quale sporadico comizio cercheranno di metterlo in calendario durante la settimana onde poter evitare di arrivare fino in parlamento .....
che sbattimento peveretti
:arrow: domo considera che sui catelloni le foto ti levano almeno 10 anni io li farei solo per questo :lol: :lol: :lol:
i 10 anni sarebbe il minimo!! Io voglio lo stipendio! :lol: :lol:
ma scusa al colloquio di lavoro che hai avuto, non hai chiesto almeno il doppio del loro stipendio?? mi sembra il minimo!

#310
Nando21 ha scritto:A questo punto ho un dubbio che forse non sappiate che dopo 3 anni e mezzo di parlamento hanno diritto alla pensione e noi 40????

@Domovoy la mia osservazione era sul fatto che a noi cittadini onesti non regala nulla nessuno ma a loro poveri zingari (per la maggior parte delle volte ladri) spettano molte agevolazioni!!!! Inteso il senso?
non era dopo 5 anni :?: POverini gli davo 2 interi anni in più prima della pensione
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#311
Nando21 ha scritto:a noi cittadini onesti non regala nulla nessuno ma a loro poveri zingari (per la maggior parte delle volte ladri) spettano molte agevolazioni!!!! Inteso il senso?
che ALCUNI zingari abbiano un modo di vivere che è difficile da condividere non c'è dubbio, ma da questo a dire che la MAGGIOR parte di loro siano ladri ce ne corre....è facile credere ai luoghi comuni e non fare nessuno sforzo per cercare di capire chi è diverso da noi, accorgendoci di loro solo quando ricevono presunte "agevolazioni", tipo gli alloggi comunali....
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#312
Beh da me sono venuti circa 4 volte a far visita a questo punto ti auguro di ricevere lo stesso trattamento per poi forse rivedere le tue posizioni!

#313
Nando21 ha scritto:Beh da me sono venuti circa 4 volte a far visita a questo punto ti auguro di ricevere lo stesso trattamento per poi forse rivedere le tue posizioni!
bè se è per questo non ho bisogno dei tuoi auguri in quanto ho ricevuto per ben 3 volte le visite di tossicodipendenti italiani.....che devo pensare? che tutti gli italiani sono ladri e drogati?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#314
io credo che se potessero comprarsi la magliettina della lacoste invece di frugare nei cassonetti lo farebbero ben volentieri.

E' un discorso inconcludente il tuo nando, fai di tutta l'erba un fascio senza vedere la radice dei problemi.

#315
domovoy ha scritto:io credo che se potessero comprarsi la magliettina della lacoste invece di frugare nei cassonetti lo farebbero ben volentieri.

E' un discorso inconcludente il tuo nando, fai di tutta l'erba un fascio senza vedere la radice dei problemi.
quoto in pieno...volevo aggiungere che siamo amici di una famiglia di ROM, sono venuti a cena a casa mia, noi a casa loro, i loro figli giocano con mia figlia e lavorano sodo come chiunque altro per mantenersi....be' Nando ne abbiamo trovati almeno 4 che non rubano....
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio