La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
GECHI, GECHI BELLISSIMI, DI TUTTE LE TAGLIE ECOLORI, PREZZI OTTIMI... 8)

Visto che piacciono a tutti, e a casa ne ho una colonia, mi metto in affari!
Immagine

#32
chiamalo emilio...sempre meglio di basilio...se è una femmina non so :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oops: ok torno nel mio angolino sorry
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#33
anche a casa dei miei ce ne sono, ma sono di quelli chiari !
Il problema è che questi non si lasciano prendere, e probabilmente hanno fatto il nido!
Non vi dico quanti ce ne sono! :shock: :D

Mi a mamma è disperata perche ha paura! Sono bellissimi!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#34
Kalimeroxxx ha scritto:chiamalo emilio...sempre meglio di basilio...se è una femmina non so :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oops:
:lol: :lol: :lol:
ahi ahi ahi hai fatto un geco :lol:
- Aspettando Godot -

#35
valentina ha scritto:anche a casa dei miei ce ne sono, ma sono di quelli chiari !
Il problema è che questi non si lasciano prendere, e probabilmente hanno fatto il nido!
Non vi dico quanti ce ne sono! :shock: :D

Mi a mamma è disperata perche ha paura! Sono bellissimi!
Si è vero, sono più carini delle lucertole!
A casa vechia uno aveva fatto il nido nella cassetta del contantore del metano! che tenero! 8)
Immagine

#36
lo voioooo anche ioooo il gecoo
sìsìsììs
voio voio voioooooooo mmmmmmmmmmmmio!

#37
Kalimeroxxx ha scritto:chiamalo emilio...sempre meglio di basilio...se è una femmina non so :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oops: ok torno nel mio angolino sorry
eheheheheh :lol: perfetto... come il moroso un po' stordito di una mia amica.... :lol: :lol: non è che si offende neeehh?? 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#38
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:chiamalo emilio...sempre meglio di basilio...se è una femmina non so :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oops: ok torno nel mio angolino sorry
eheheheheh :lol: perfetto... come il moroso un po' stordito di una mia amica.... :lol: :lol: non è che si offende neeehh?? 8)
io ho un amico che si chiama basilio...la prima volta che l'ho visto, quando si è presentato, io me ne sono uscita con la canzoncina e poi visto che non rideva ho aggiunto un " naaaaaaaaaaaaa non ci credo ti chiami sul serio basilio"
se non si è offeso lui il tuo amico andrà tranquillo :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#39
chiamalo cane, così si sente un animale + grande, + realizzato.

problema: se è una femmina?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#40
virtual ha scritto:chiamalo cane, così si sente un animale + grande, + realizzato.

problema: se è una femmina?

:lol: :lol: :lol:

#41
jcopy ha scritto:
virtual ha scritto:chiamalo cane, così si sente un animale + grande, + realizzato.

problema: se è una femmina?

:lol: :lol: :lol:
se per sentirsi realizzato bisogna sentirsi più grandi allora non è meglio elefante??
o bisteccone... :lol:

#42
ho letto 3 le tre pagine tutte di seguito e ho le lacrime agli occhi!! :lol: :lol:

ma che è 'sti giorni..............c'è baruffa nell'aria?? :lol: :lol:

ma che beeeeeeeeeelliiiiiiiiiii i gechi..................una volta c'erano anche a casamia, prima che arrivasse terminator briciola a portarmeli in dono...........in media riesco a salvarne uno a settimana dalla sua bocca però un paio li trovo sempre morti :?
l'unico che ancora non è risucita è prendere è slimer: il mio geco personale, è nella mia camera da letto da una vita ma sta sempre dalle parti dell'armadio quindi terminator nun ja fa!! :twisted:

cmq anche io lo chiamerei password, per gli amici badile resinato!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
Il mio si chiama FRANK! E la moglie FRENKA (si pronunica FRENGA) e il figlio FRANKINO.

Appena accendo la luce del terrazzo spuntano come funghi.... :D Bellissimi...oltre alle zampette hanno anche la linguetta....cioè, una linguetta normalissima, cioè, insomma, non come quella che hanno le lucertole....

#44
piccolissima ha scritto:GECHI, GECHI BELLISSIMI, DI TUTTE LE TAGLIE ECOLORI, PREZZI OTTIMI... 8)

Visto che piacciono a tutti, e a casa ne ho una colonia, mi metto in affari!
uffa mi state facendo venire voglia di avere un geco anch'io!!!!

Piccolissima... a quanto li fai al chilo?
le spese di spedizione sono incluse?

Ah ... dimenticavo.... la FOTOOOOOOOO?!

#45
jcopy ha scritto:uffa mi state facendo venire voglia di avere un geco anch'io!!!!

Piccolissima... a quanto li fai al chilo?
le spese di spedizione sono incluse?

Ah ... dimenticavo.... la FOTOOOOOOOO?!
:lol: :lol: :lol:
ma pensa che bello se lo avessi anche tu...ti vedrebbe anche il giorno del matrimonio, ti farebbe gli auguri, stringerebbe la mano/zampa al tuo amore..........farest la foto tutti e tre insieme..............che cosa dooooooooolceeee!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)