La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bertok ha scritto:
Andrea ha scritto:
bertok ha scritto: be nn molto se pensate che lo stradivari ne costa 7500!
Ho fatto la predisposizione! :?
Sei fuori....

se te la cavi bene con saldatrice ecc e ti va di giocare in officina te lo fai da solo...

15.000.000 delle vecchie lire sono tantini x un complemento d'arredo.
Ricordo che il "Foglia" in lire costava 8.000.000 ora ovviamente costerà 8000€...!
non è ne un problema di saldature (ho fatto una scuola apposta visto che la meccanica è un mio hobbi) ne di materiale...ma di pulizia del materiale dopo la saldatura...sarebbe impossibile farlo! :cry:
Non sono d'accordo, saldi al TIG e pulisci la saldaura con l'acido, sei nella patria della lavorazione dell'acciaio inox, non ti dovrebbe essere difficile trovare qualcuno che faccia la satinatura, al limite ti compri un paio di "dischi x satinare" li monti sulla "mola" "flex" "flessibile" chiamala come vuoi ed il gioco è fatto..!
Immagine


Immagine

#32
Non sono d'accordo, saldi al TIG e pulisci la saldaura con l'acido, sei nella patria della lavorazione dell'acciaio inox, non ti dovrebbe essere difficile trovare qualcuno che faccia la satinatura, al limite ti compri un paio di "dischi x satinare" li monti sulla "mola" "flex" "flessibile" chiamala come vuoi ed il gioco è fatto..!
a parte la saldatura, servono quei tubi, e poi è cromato...satinato non starebbe bene!

#34
bertok ha scritto:
Non sono d'accordo, saldi al TIG e pulisci la saldaura con l'acido, sei nella patria della lavorazione dell'acciaio inox, non ti dovrebbe essere difficile trovare qualcuno che faccia la satinatura, al limite ti compri un paio di "dischi x satinare" li monti sulla "mola" "flex" "flessibile" chiamala come vuoi ed il gioco è fatto..!
a parte la saldatura, servono quei tubi, e poi è cromato...satinato non starebbe bene!
Sono dei semplici tubolari inox ad occhio 50x10 sp.1, la finitura è come pensavo io..... satinata dai un occhiata al sito.. :wink:
Immagine


Immagine

#35
Andrea ha scritto:
bertok ha scritto:
Non sono d'accordo, saldi al TIG e pulisci la saldaura con l'acido, sei nella patria della lavorazione dell'acciaio inox, non ti dovrebbe essere difficile trovare qualcuno che faccia la satinatura, al limite ti compri un paio di "dischi x satinare" li monti sulla "mola" "flex" "flessibile" chiamala come vuoi ed il gioco è fatto..!
a parte la saldatura, servono quei tubi, e poi è cromato...satinato non starebbe bene!
Sono dei semplici tubolari inox ad occhio 50x10 sp.1, la finitura è come pensavo io..... satinata dai un occhiata al sito.. :wink:
zitto che se è davvero cosi finisco per farmelo veramenteo da solo!

#36
bertok ha scritto:
Andrea ha scritto:
bertok ha scritto: a parte la saldatura, servono quei tubi, e poi è cromato...satinato non starebbe bene!
Sono dei semplici tubolari inox ad occhio 50x10 sp.1, la finitura è come pensavo io..... satinata dai un occhiata al sito.. :wink:
zitto che se è davvero cosi finisco per farmelo veramenteo da solo!
provaci.. a tempo perso... magari ti esce pure un bel lavoro... :wink:
Immagine


Immagine