La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
boh! credo sui 34, ma sto da dio 8)

In più stanotte ha piovuto un po': il giardino iniziava a sembrare il deserto del nevada :?
- Aspettando Godot -

#3
ieri sera nella macchina segnava 39
caldo e tanto tanto umido!

voglio una grande acquata! :o
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#4
Qui a Bologna ieri ce ne erano 36 alle 19.30 e 39 alle 18.

In ufficio si sta abbastanza bene anche senza aria condizionata e con tutto chiuso, fuori si muore, ma preferisco questo clima a quello di maggio che faceva battere id enti dal freddo, non sopporto l'inverno
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5
Cla' ha scritto:boh! credo sui 34, ma sto da dio 8)

In più stanotte ha piovuto un po': il giardino iniziava a sembrare il deserto del nevada :?
Fagli una foto.. cosi la confronteremo con le mie.... quando torno... :mrgreen:
Immagine


Immagine

#6
Da noi fa caldino..

in ufficio ci sono 29,4 gradi.. ovviamente non abbiamo l'aria condizionata!!!

la fortuna è che c'è sempre tanta escursione termica tra il giorno e la notte..
non mi ricordo una notte in cui non ho dormito perchè mi faceva troppo caldo!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
A Perugia non so quanti gradi sono stamattina. Alle 9, quando sono uscita di casa, erano 26.5, quindi direi che ora dovremmo essere intorno a 32.
samantha.l ha scritto:preferisco questo clima a quello di maggio che faceva battere id enti dal freddo, non sopporto l'inverno
Quoto!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8
loremir77 ha scritto:Da noi fa caldino..

in ufficio ci sono 29,4 gradi.. ovviamente non abbiamo l'aria condizionata!!!

la fortuna è che c'è sempre tanta escursione termica tra il giorno e la notte..
non mi ricordo una notte in cui non ho dormito perchè mi faceva troppo caldo!! :wink:
Io si... la scorsa notte :cry: :cry: :cry: 31 gradi cavolo!

#10
In camera 25 gradi, nel mio studio un po' meno con le finestre aperte e una bella corrente 8)
Mi sa che queste temperature me le sognerò l'anno prossimo quando mi trasferirò a valle :( , ma almeno la prima cosa che abbiamo fatto nella casa nuova è stata installare l'aria condizionata. :wink:

#11
VIOLET ha scritto:e che ve lo dico a fare :?:
non hai visto il mio avatar :?: :cry: :cry: :cry:

fa ghaldooooooo ! :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :lol:

Stamattina ha piovuto, temperatura attuale 23 gradi e un bel vento fresco! 8)

#12
da me sison toccati i 39 gli scorsi giorni..non vi dico l'iumidità! oggi c'è un pò di venticello..... andiamo di condi a gogo.... :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#14
ieri sera il termometro era a 34 alle 18 ... ed in ufficio l'aria condizionata e' rotta ... la proprieta', gentilmente, dopo ALCUNI GIORNI ha messo a disposizone dei ventilatore e delle bottiglie d'acqua .. a temperatura ambiente!
meno male che a casa riesco a dromire con un pinguino (che viene a trovarmi, per la gioia della mia meta', a causa della bassa temperatura della stanza!)