La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao Vale!
Mi dispiace tanto per tuo padre, ma mi unisco a chi ti dice di non preoccuparti prima del tempo!
Pensa che è solo e semplicemente quello che ti hanno detto, un blocco intestinale, risolvibile con le cure adeguate.

#17
Posso solo associarmi agli altri...non ti abbattere e non pensare al peggio, vedrai che tutto si sistemera'. Devi essere forte, lo so che non e' facile (te lo dice una che ha il terrore ogni volta che qualcuno in famiglia ha una visita medica), ma ci puoi riuscire. Aspettiamo notizie...sorridi dai!! :)

Re: intestino

#18
valentina ha scritto:
ho tanta paura e sono già nel mio guscio..... riesco a scrivere solo a voi! :cry:


purtoppo appena uno sta poco bene , vengono certi dubbi... ma è inutile angosciarsi prima di sapere la verità, non portano a nulla, solo a farsi vedere tristi e depressi dalla persona che sta male... e a cosa porta? a far spaventare e tristire ancora di più il tuo papà...
forza Vale, anche se dentro ti senti uno straccio, lotta e fatti vedere sicura da tuo papà, adesso come non mai ti vuole al suo fianco forte e coraggiosa come si aspetta che tu sia!
:wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20
valentina... ho presente benissimo la situazione, è capitato a mia mamma due anni fa. lei ora sta bene, ma...

se vuoi sapere esattamente che cosa è successo, il perchè (anche lei malata) e cosa è venuto poi, fammelo sapere, postarlo gratuitamente non vorrei farlo per non turbarti maggiormente...
ti hanno già confermato che è un blocco intestinale?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#21
sfogati, è giusto, ma poi forza e coraggio! è il modo giusto per stare vicino a tuo padre.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#24
Vale! mi dispiace :(

..facci sapere appena sai qualcosa....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#25
eccomi.
prima di tutto voglio ringraziarvi tutti, uno per uno.
grazie !
non mi conoscete nemmeno e siete tutti cosi vicini a me.
Spesso , in questi momenti non ci riescono nemmeno le persone piu care.

Allora, ieri sera dopo ore nel reparto di pronto soccorso è stato ricoverato in medicina.
Il chirurgo che lo ha visitato ha detto che non si stratta di " blocco" intestinale ma di Aderenze . Ha il colon pieno di aderenze .
Ieri sera aveva la glicemia a 700, ma già dopo le 10 i valori si stavano abbassando.

Il medico ha detto che provano a sbloccarlo( ma come? con cosa?)
altrimenti dovranno operarlo.
Il problema è che un inotervento per un diabetico, con l'operazione che ha subito lui , porta molti rischi. Ma sarebbe l'unica soluzione.

mi chiedo, quanto tempo possono aspettare per vedere se si sblocca?


vi chiedo, a voi che avete esperienze, di dirmele apertamente.
voglio sapere.
anche in pvt
grazie
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#26
virtual ha scritto:sfogati, è giusto, ma poi forza e coraggio! è il modo giusto per stare vicino a tuo padre.
lo so ragazzi, e avete ragione, ma io nonne posso piu. sono stremata per sitazioni mie personali. anche fisiche.
inoltre, mia nonna si sta girando tutti i reparti dell'ospedale con un rene che non vuole funzionare.... ora il babbo.

il caldo, il lavoro che ci licenziano tutti....
non ce la faccio piu.
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#28
Claudia81 ha scritto:dai vale... fatti coraggio e... rileggiti come un mantra la tua firma! :wink:
si grazie! :)

sorrisino per te!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#29
non sono un medico quidni non so neppure di che parli ma mi spiace tanto...l'unica cosa che posso dirti è che c'è un'amica di mia madre che soffre di un fortiussimo diabete oltre a questo ha dovuto subire 6 operazioni perchè le hnno trovato un tumore allo stomaco...beh dopo 10 anni è ancora qui a fare bisbocce con i miei :D quindi tranquilla, che anche se il diabete è brutto e comporta molti rischi non è detto che debba per forza complicare le cose in modo irrisolvibile :wink:
fatti forza e fidati dei medici...è il loro lavoro vedrai che lo faranno bene :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#30
mi ha appena chiamato mia mamma
non sta molto bene.
ha un sondino nasogastrico
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....