La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

e una volta finito di arredar casa?

#1
maaaaaaaa
quando avremo finito di arredar casa spariremo da qui?
ci son casi accertati di forumisti, non del settore che, una volta finiti i lavori, finiti gli arredi e finiti i soldi, han continuato a frequentare assiduamente questi lidi?

Re: e una volta finito di arredar casa?

#2
rananera ha scritto:maaaaaaaa
quando avremo finito di arredar casa spariremo da qui?
ci son casi accertati di forumisti, non del settore che, una volta finiti i lavori, finiti gli arredi e finiti i soldi, han continuato a frequentare assiduamente questi lidi?

io io io !
presente!!!!
sono nella nuova casa da 2 anni, ma nn ho ancora deciso di schidarmi da qui :lol:

prima o poi lo farò :roll: ... forse :roll:
naaaaaaaaa
tanto si sa ogni 15/20 si rifà tutto.. meglio essere previdenti :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
Anche io non riesco a schiodarmi dal forum, vivo nella nuova casa ormai da 1 anno, ma ancora seguoi le vicende del forum....
SIETE MITICI.....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#5
emh..io quando sono arrivata sul forum avevo praticamente gia finito di arredare casa :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6
è importantissimo che voi restiate, sennò chi ci aiuta?
voi ormai la cucina (come tutto il resto) l'avete e la state usando, ci potreste suggerire pregi e difetti dei prodotti che avete comprato, o degli accorgimenti a cui noi non avremmo mai pensato... voi siete l'esperienza!!

consideratevi come la ricchezza di questo forum, e guai se ci lasciate soli :)

c

#7
sono scritto da un po', vivo nella nuova casa da un anno (mancano ancora un sacco di cose) ma vorrei restare il più a lungo possibile. Ho avuto un po' crisi da overdose di forum qualche tempo fa ed infatti ho scritto meno. Ora, lentamente, sto rientrando.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
bhè...c'è sempre qualche lavoretto o cambiamento da fare in casa no? :wink: gli argomenti di conversazione non credo mancheranno :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#10
virtual ha scritto:sono scritto da un po', vivo nella nuova casa da un anno (mancano ancora un sacco di cose) ma vorrei restare il più a lungo possibile. Ho avuto un po' crisi da overdose di forum qualche tempo fa ed infatti ho scritto meno. Ora, lentamente, sto rientrando.
io l'ho avuta 10 minuti...quando finiro, me la godo!
e piano piano spero di conoscervi tutti!
Ma non fermatevi più di due giorni, dopo un po l'ospite puzza! :x
Ultima modifica di bertok il 29/06/06 13:00, modificato 1 volta in totale.

#11
io ci vivo ormai da 10mesi e quando sono entrata qui l'avevo già arredata tutta o quasi.. :lol: ma x ora nn schiodo,fino a che lavorerò qui,ci sarò pure nel forum,dopo boh..e chi può dirlo! :lol:

#12
Io mi sono iscritto per cercare qualche consiglio sull'arredamento, pur avendo già praticamente deciso tutto ed avendo le idee abbastanza chiare.

non sono molto elastico nei gusti... :lol: :lol: :lol:

Ho letto, scritto e discusso di tutto qui dentro, prevalentemente nella sezione Off Topic, di elettronica, di politica, di modus vivendi, etc... per cui non credo che la consegna della mia casina e dei mobili pregiudicherà in qualche modo la mia presenza qui.

ma chi vivrà, vedrà!! :wink:

#13
Io sono in casa nuova da 6 mesi, ma sono ancora qui.
Da un mesetto mi perdo parecchie discussioni causa lavoro :( , ma la visita quotidiana (quando non sono in trasferta) non me la leva nessuno :D

Re: e una volta finito di arredar casa?

#14
rananera ha scritto:maaaaaaaa
quando avremo finito di arredar casa spariremo da qui?
ci son casi accertati di forumisti, non del settore che, una volta finiti i lavori, finiti gli arredi e finiti i soldi, han continuato a frequentare assiduamente questi lidi?
pensavo la stessa cosa.......IN TUTTI I CASI, TENETE SEMPRE I VOSTRI NICK!!!!
L'esperienza insegna....la prima volta che ho "LETTO" Rana era il lontano 2001/2002.....poi buio totale.
Quando 3 mesi fa(sono già passati 3 mesi!) abbiamo fermato la casa ho cercato e trovato questo forum....e chi ci vedo????eheheh...sempre la ranocchia sempre nera e con il bestio in bella vista!! :D
L'ho detto anche a lei...se ci perderemo di nuovo la prossima volta ci ritroveremo sul forum dell'inps per via della pensione!

#15
nach'io ci stavo pensando l'altro giorno. le vite dei forum sono un po' così. uno viene, se ne va, torna, accoglie un altro... le possibilità ed il tempo cambiano, come gli interessi. ma... in tutta sincerità... penso che in casa ci saranno sempre delle cose da fare (non ho intenzione di avere la casa completamente finita in 3 mesi! :shock:! spero di potermi permettere di prendere tempo, viverla e poi scegliere quello che serve alla casa.) quando avrò finito, probabilmente saranno passatoi 6 anni e sarà il momento di traslocare! :lol: