La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano...economico

#1
Ciao a tutti
evvai col divano e credo che ho domanda un po impossibile: lo spazio che ho a disposizione x piazzarlo e' di 2 metri o poco piu' xche' ho le ante della porta finestra che rubano spazio, ma il problema e' un altro..finora mi hanno acquistato tutti i mobili i miei genitori, ma almeno il divano me lo vorrei prendere io...pero' non ho molti soldi (io non ho fidanzati che contribuiscono :cry: )...volendo spendere al massimo 1000/1300 euro per un divano in tessuto ci sono marche che mi rientrano nel budget?
grazie
Mary

#3
anche chateau d'ax (o come si scrive), stanno facendo delle promozioni, inizi a pagare tra mesi e puoi fare un sacco di rate.
Mi è arrivato a casa il loro catalogo, con i prezzi e le rate mensili: con 50e o meno al mese te lo paghi senza nemmeno farci caso! :)

Una promozione simile la fanno anche altri, forse proprio divani&divani :roll:

#4
nunzia ha scritto:Non so, però, magari, in una di queste grandi catene tipo divani&divani.....bhò!? :?
DIVANI & DIVANI ti dissangua....prova invece nell'outlet...

A Roma ce n'è uno Divani&Divani, se per te è troppo distante c'è sempre la cara mamma IKEA!
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#6
Su una rivista c'era la pubblicità di Divani & Divani e partivano da 30 euro al mese X 30 rate, per un divano a due posti oppure mi pare 40 euro mensili.Oppure proverei negli outlet, ovviamente al nord ce ne sono parecchi.

#7
noi lo prenderemo all'ikea...ce ne sono sia bellini sia "che si disfano"...se hai un po' d'occhio non porti a casa una ciofeca :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
qui nella mia zona c'è un rivenditore Doimo che applica ottimi sconti:
mi sono fatta fare un preventivo del modello Robert,3 posti,e siamo intorno a 1200,euro circa.
Wally

#9
ma io allora sono proprio fuori dal mondo....avevo visto su una rivista un divano della biggie best, credo a 3 posti, in tessuto (azzuro a righe panna: splendido) a 1.300 euro e ho pensato "che cosa??? che prezzo assurdo, andrò in giro a cercarne uno simile ma più economico"
e tu chiedi consiglio per un divano economico da 1000/1300 euro? credo che dovrò alzare un po' il mio budget se i prezzi in giro sono questi :))
Ciao
Simo

#10
Dai Simo ... finché non ci sei dentro non ti puoi rendere conto ... quindi ... benvenuta!!!

#11
Io sono andata a fare un giro da divani & divani , e ho scoperto che hanno anche un settore dove vendono il pronto-magazzino (cioè i divani che sono stati in esposizione) con sconto fino al 40%, certo non puoi scegliere il tessuto o la pelle, ti becchi quel che c'è ma ne vale la pena io penso che quando la casa sarà pronta andrò a vedere cosa trovo. ciao ciao.

#12
Ciao,
credo di poterti aiutare, con la cifra che hai indicato altro che se puoi trovare qualcosa! Io in Sicilia ho un contatto con un'azienda locale che ti può far avere dei divani di pari qualità rispetto a Divani e Divani ma con un prezzo di gran lunga inferiore.hi
La gamma di modelli e tessuti è inoltre ampia e interessante. Il motivo di tutto ciò: la totale assenza di pubblicità (che paghiamo sempre noi) e il salto diretto tra produttore e consumatore.
Potresti contare di prendere un divano per il tuo ambiente con 700 Euro e con tessuto categoria E.
Spesso si hanno delle fregature è vero ma spesso le marche sono soltanto dei bluff pazzeschi!!!