La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3016
grazie, ma mi ha sconsigliato di mettere il corpetto, ma solo il reggiseno rigido...
sul sito tutto per la sposa ho visto questo

ma come sta su??!?!?! :shock: che ha le ventose interne?
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3017
:shock: ooooh cavolo mi sono accorta ora che oggi è il 29 e tra un mese esatto a quest'ora starò sclerando in attesa delle 17.00!!!
sto già pregando che ci sia bel tempo.....conoscete qualche danza del sole??? 8)

#3018
TIZZI81 ha scritto::shock: ooooh cavolo mi sono accorta ora che oggi è il 29 e tra un mese esatto a quest'ora starò sclerando in attesa delle 17.00!!!
sto già pregando che ci sia bel tempo.....conoscete qualche danza del sole??? 8)
vedrai che ci sarà bello e che sarai tranquilla e rilassata!!! :wink:

#3019
TIZZI81 ha scritto:conoscete qualche danza del sole??? 8)

Preghiera del Sole degli Hopi

Il Sole è nostro Padre, gli anziani ce lo ricordano sempre…Quindi è appropriato iniziare la giornata con la seguente Preghiera al Sole.

Il modo più appropriato e efficace per prepararsi a questa preghiera è il seguente:

· Rivolgiti con la faccia al Sole, o a qualcosa che lo simbolizzi (una candela/ il fuoco), al limite anche solo mentalmente…qualsiasi cosa assomigli al Giallo Padre Sole, va bene!

· Fai un’offerta di Farina di Mais, di Tabacco o qualsiasi altro alimento, agli Spiriti Santi. Offri anche una tazza di acqua pura se ne hai, oppure esegui la cerimonia in prossimità dell’acqua.

· Con la mente e/o le mani, passa per il tuo corpo e rimuovi qualsiasi cosa che non sia in Armonia con il tuo maggior bene. Potrebbe trattarsi di cose fisiche, come un mal di testa, oppure di cose spirituali, come l’afflizione. Afferra queste cose nella tua immaginazione e lasciale andare via verso il Padre Sole.

· Continua a rimuovere queste cose dal tuo corpo e dalla tua aura, fino a che non ti senti pulito e puro dentro. Fai come se tu fossi un tubo od un osso cavo, tale da permettere che il lavoro buono del Creatore passi dentro e attraverso di te.

· Visualizza il Sole e la sua energia che entra dalla sommità del capo e fluisce attraverso di te, fino alla punta dei piedi. Guarda l’energia del Sole che scorre giù, fino al ventre della Madre Terra, purificandola, insieme ai suoi reticoli energetici.

· Non appena senti di essere come una colonna di Dorata Luce Solare, protendi le mani, a palmo insù, a mo’ di coppe. Ciò che riceverai nelle tue mani sarà il dono per te, degli Spiriti Santi, per rinnovarti e purificarti.

· Tutto ciò che riceverai in più (e ne riceverai tanto) mandalo fuori al Mondo, per mezzo del tuo “Cuore”. Guarda la Dorata Luce Gialla che trabocca dal tuo cuore e dal tuo petto e indirizzala al Mondo e tutte le nostre Relazioni, per purificare e rinnovare…in nome dell’Amore della Bontà del Creatore e dei nostri Santi Antenati.

· Canta il tuo inno di Guarigione, o di Ringraziamento, mentre questo accade…ad esempio, il canto dei Lakota della Danza del Sole. Comunque, vi sono molti inni, magari anche quello tuo personale di potere…o un canto o una preghiera che trovi appropriati per il momento e l’intenzione che hai per quel dato giorno. Non deve essere affatto un canto dei Nativi d’America e, col tempo, ti verrà rivelato il tuo personale canto spirituale…se pratichi questa cerimonia con intento puro e amorevole.

· Poi, recita la preghiera ancora una volta, prima di chiudere…ringraziando per un'altra bella giornata.

Tu, che sei la sorgente di ogni potere,
I cui raggi illuminano il mondo intero,
Illumina anche i nostri cuori,

Così che, anche noi, possiamo svolgere il tuo lavoro.

Antenati Santi, Vi Ringrazio.





Ripetila, quante volte vuoi.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3020
tidelady ha scritto:grazie, ma mi ha sconsigliato di mettere il corpetto, ma solo il reggiseno rigido...
sul sito tutto per la sposa ho visto questo

ma come sta su??!?!?! :shock: che ha le ventose interne?
Immagine

fanno la pubblicità su una rete locale :lol: sta su con un adesivo interno, boh.. io non mi fiderei :lol:
Come mai ti ha sconsigliato il corpetto?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3021
tidelady ha scritto:grazie, ma mi ha sconsigliato di mettere il corpetto, ma solo il reggiseno rigido...
sul sito tutto per la sposa ho visto questo

ma come sta su??!?!?! :shock: che ha le ventose interne?
Immagine
secondo me usano la macchina per il sottovuoto :lol:

Non hai un negozio di fiducia dove compri di solito l'intimo (o anche un negozio consigliato dal negozio dove hai comprato il vestito)? Puoi andare lì con la foto dell'abito, spieghi la situazione e ti fai consigliare. Poi ti fai prestare il reggiseno, fai la prova dell'abito e se va bene lo prendi. Io ho fatto così :wink:
- Aspettando Godot -

#3022
TIZZI81 ha scritto:mi fa troppo incazzare la gente:ovunque vada mi chiedono se sono agitata,se mangio se dormo e si stupiscono se gli dico che sono ancora tranquilla...cavolo manca ancora un mese !!che stress..
:lol: :lol: E' normale, è normale..... preparati a sentirti fare queste domande sempre più spesso man mano che si avvicina il gran giorno!!!

#3023
tidelady ha scritto:ragazze ho bisogno di voi!
ieri sera dato che non mi hanno fatto provare l'abito per mancanza di scarpe.. mi ha detto che per il 12 luglio devo procurarmi l'intimo e che essendo bustino il pezzo sopra dovrò prendere un reggiseno di quelli rigidi ...
urgono consigli su modelli o spiegazioni... io non arrivo manco alla 2°... che reggiseno devo mettermi? per reggere che cosa??!?!?!
HELP ME.... HELP ME....
Ciao tide! Io ho la seconda come te e sotto il bustino non ho messo proprio niente anche se ci avevo già comprato uno di quei reggiseni ultra rigidi.... il corpetto è già modellato di suo e il reggiseno sarebbe stato solo una costrizione in +! Guarda la mia foto sull'album forummisti, non mi sembra che fossi proprio una pialla.... :shock:

#3024
Estratti.Naturali ha scritto: Come mai ti ha sconsigliato il corpetto?


perchè già il pezzo sopra sarà corpetto, dice che con 2 corpetti dovrei mantere il respiro per tutto il tempo del matrimonio :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3025
volevo condividere con voi questa cosa... è la terza negoziante che quando accenno al fatto che la tal cosa mi serve per il matrimonio mi fa "Ohhhh compilimenti... ma ti sposi così giovane?"
Al che di solito rispondo tipo "Uhmmmmm 'nzomma non che sia poi tanto giovane... ho 29 anni... mi sembra un'età normale per sposarsi... :roll:"
... segue faccia stupita e complimenti perchè ne dimostro molti meno... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io in genere esco raggiante, PIENA DI PACCHI e con un sorriso a 54 denti... ma mi è sorto un dubbio... non è che è una tecnica di vendita? :shock: :lol:

A voi capita?
Ultima modifica di jcopy il 29/06/06 11:47, modificato 1 volta in totale.

#3026
luciola ha scritto: Ciao tide! Io ho la seconda come te e sotto il bustino non ho messo proprio niente anche se ci avevo già comprato uno di quei reggiseni ultra rigidi.... il corpetto è già modellato di suo e il reggiseno sarebbe stato solo una costrizione in +! Guarda la mia foto sull'album forummisti, non mi sembra che fossi proprio una pialla.... :shock:

in effetti è quello che le ho detto io ieri.. senta, ma io non ho seno.. guardi .. ed ho fatto proprio il gesto della pialla :lol:
e lei... :shock: ma guarda che ci vuole per forza! anche per modellare il corpetto!!!
al che sono stata zitta...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3028
jcopy ha scritto:volevo condividere con voi questa cosa... è la terza negoziante che quando accenno al fatto che la tal cosa mi serve per il matrimonio mi fa "Ohhhh compilimenti... ma ti sposi così giovane?"
Al che di solito rispondo tipo "Uhmmmmm 'nzomma non che sia poi tanto giovane... ho 29 anni... mi sembra un'età normale per sposarsi... :roll:"
... segue faccia stupita e complimenti perchè ne dimostro molti meno... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io in genere esco raggiante e con un sorriso a 54 denti... ma mi è sorto un dubbio... non è che è una tecnica di vendita? :shock: :lol:

A voi capita?

sempre... matrimonio a parte :? avolte fa piacere altre meno :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3030
tidelady ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: Come mai ti ha sconsigliato il corpetto?


perchè già il pezzo sopra sarà corpetto, dice che con 2 corpetti dovrei mantere il respiro per tutto il tempo del matrimonio :roll:
il mio vestito da sposa aveva il corpetto rigido e sotto avevo un corpetto rigido ma ho respirato ugualmente :lol:
comunque, visto che sei magra come un'acciuga, il reggiseno ti può bastare, puoi prendere anche un semplice balconcino senza spalline, si trovano tranquillamente... :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"