La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciao mi sono appena iscrita....e già chiedo aiuto!!

#1
Ciao,mi chiamo Anna mi sono appena iscritta è veramente molto carino qui :lol: :lol: :lol: complimenti!
Ed inizio subito ad approfittare della vostra gentilezza (spero di poter ricambiare in futuro)
vorrei acquistare delle pentole in alluminio antiaderente pressofuso,per capirci quelle nere e molto pesanti,le potrei acquistare su internet ad un prezzo buono,sono indecisa su alcuni modelli:linea blackstone o tecno di frabosk,saporella di risoli oppure la linea maestro della bialetti,nella mia zona non ci sono quindi non ho modo di vederle da vicino e dalle descrizioni che ho trovato non riesco a capire quale sia più pesante e solida,per caso qualcuno di voi le ha visto da vicino?grazie

#2
sono tutte e 3 valide aziende italiane... darei però la preferenza a Bialetti :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
grazie,non hanno particolari propietà sono delle pentole antiaderenti un pò più robuste..........e le trovo molto carine...lo so come motivazione non è un granchè.Comunque ho la batteria della giannini (quelle della prova del cuoco)e ci sono anche due padelle antiaderenti esterno acciaio rame molto buone mi trovo benissimo,volevo farmi un regalino,senza svenarmi :lol: :lol: :lol: [/quote]

#6
qualche tempo fa ho regalato a mia mamma una padella antiaderente della Barazzoni: ne è rimasta entusiasta!
è un di quelle tutte nere, è garantita 10 anni
cucinare è un piacere e si nota veramente tantissimo la differenza rispetto alle classiche padelle antiaderenti da supermercato: finalmente il cibo è bello dorato, non si brucia in un batter d'occhio come capitava con le altre pentole.
un'altra cosa che trovo molto carina è che il manico (che è di legno) si svita con molta facilità così in lavastoviglie non ruba spazio
mi sembra di averla pagata un pò meno di 40 eur (è piccolina, con coperchio in vetro)

debora