La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Nn so cosa siano le aderenze di cui parli,nn so nemmeno come devono essere i valori perchè siano giusti..
ma sai come la penso,devi farti coraggio,nn puoi abbandonare tuo padre in questo momento,devi tirare fuori tutta la grinta che hai dentro,devi combattere assieme a lui,lui certo starà soffrendo,ma soffrirà ancora di più se vi vede abbacchiati!lui ha bisogno anche del vostro coraggio,del vostro incitamento x guarire,e molte volte anche solo un sorriso e una parola di conforto può rendergli la giornata migliore..stagli vicino e fagli coraggio!
forza vale,nn ti arrendere!un abbraccione forte forte :wink:

#32
Ciao Vale, ho letto solo adesso e anch'io come gli altri ti sono vicina.
Anche il mio papà soffre di diabete, pensa che nemmeno 20gg. dopo che mi sono sposata è stato ricoverato per ischemia cerebrale, poi per il cuore, dicevano che doveva mettere dei bypass, fra un pò di giorni si deve operare di cataratta...
Pensa che quando ha avuto l'ischemia aveva 500 di glicemia fissi.
Però adesso sta bene anche, se fa diverse iniezioni di insulina al giorno.
Non ti allarmare prima del tempo anche se quando ti tocca da vicino è difficile, pensa sempre per il meglio, anche se ci vuole un pò anche le situazioni più difficili possono andare per il verso giusto.
Un abbraccio forte.

#35
ela78 ha scritto:un esame, abbastanza di routine, soprattutto in casi d'urgenza...ù

nello specifico non lo so....
ma un esame del sangue?

ora lo hanno mandato a fare una lastra all'addome!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#36
valentina ha scritto:
ela78 ha scritto:un esame, abbastanza di routine, soprattutto in casi d'urgenza...ù

nello specifico non lo so....
ma un esame del sangue?

ora lo hanno mandato a fare una lastra all'addome!
Emogasanalisi
Si effettua tramite un prelievo di sangue arterioso attraverso il quale si analizzano alcuni parametri utili nello studio della respirazione e dell'equilibrio acido-base. I parametri esaminati possono essere indice di alterazioni respiratorie o metaboliche. Occorrono pochi centimetri cubi di sangue per aver dati su: pH, pCO2, pO2, eccesso basi e bicarbonato, SAT%. È l'unico esame valido per valutare la necessità di ossigenoterapia e richiederne prescrizione utile ai fini regionali (ASL).
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#37
Ho letto solo ora. Mi dispiace moltissimo per il tuo papà! purtroppo nn so aiutarti... ma stai vicina al tuo papà e fatti coraggio.

#39
si ieri sera sono stata da lui e dalla nonna.
la nonna sta finalmente meglio.
e forse oggi la rimandano, se non rientra quella dannata febbre.


il babbo, migliora. e cercano di evitare l'intervento, che per lui sarebbe molto pericolosa.
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....