La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letti Noctis opinioni

#1
Buongiorno a tutti, primo topic per me. Sto ristrutturando la mia prima casa e attendendo la fine della ristrutturazione mi porto avanti con la scelta dei mobili. Sto guardando da un bel po' su internet vari modelli, cerco un letto contenitore in tessuto ma giovanile, che possibilmente permetta una agevole pulizia della parte sottostante il contenitore e che non sia eccessivamente ingombrante in lunghezza. Ho trovato queste caratteristiche in diversi letti Noctis, prima di tutto per la presenza della Folding Box e poi per le linee giovanili e fresche, inoltre da quel che ho potuto capire non sono costosissimi, dovrei riuscire a rimanere sui 2000 euro al massimo (senza materasso). In giro però non trovo opinioni sul loro conto, quelle presenti qui sul forum sono abbastanza negative ma piuttosto vecchie e mi pare di capire che nel frattempo l'azienda si sia evoluta parecchio. C'è qualcuno che li conosce per esperienze di acquisto o di vendita e che mi possa quindi dare un'opinione? Grazie :)

Re: Letti Noctis opinioni

#2
E' da questa primavera che stiamo inserendo modelli della Noctis nei nostri lavori: a noi piacciono e le linee sono moderne senza eccessi. I materiali sono ottimi e la lavorazione è precisa; i tessuti e le pelli sono davvero particolari...
insomma siamo contenti!
Adesso siamo in attesa di un sommier perchè andrà appoggiato ad una struttura in legno al posto della testiera.... Non ho dubbi che sia un ottimo prodotto esattamente come gli altri.. :wink: :wink:

Re: Letti Noctis opinioni

#6
Vediamo se arriva qualche altra testimonianza, anche se devo dire di essere già abbastanza convinta... devo ora però capire chi li vende nella mia zona, dicono di chiamare il rappresentante di zona.