La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:oops: :oops: :oops: :oops:
che figura di m.... e pensare che per la mia professione avrei dovuto capirlo ma i segnetti delle scale proprio non si vedono.
Comunque cambiando discorso, ho letto altri tuoi post nel forum e credo che siamo della stessa città, cioè Matera o sbaglio :D
Scusami ancora

#17
No, sono di Bari, ma conosco molto bene Matera...tra l'altro è proprio lì che sto cercando i miei mobili!!!

Cosa pensi dei rivenditori della tua zona??? :roll:

Comunque lascia stare, il disegno effettivamente è poco chiaro e soprattutto troppo piccolo x essere capito! :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#18
Beh, mi sembra strano che tu venga a Matera, normalmente si fa il contrario e non solo per i mobili, o meglio io ho fatto così per la camera da letto che poi è l'unica stanza che ho arredato per il momento, cmq non ho preso da Bari ma da Altamura. In ogni caso ci sono diversi negozi interessanti a Matera ma a me sembrano un pò cari, nel senso che credo che facciano percentuali di sconto un pò bassine, forse perchè non hanno un grande mercato e quindi "si tirano un pò la calza". Però questa è una mia sensazione e forse anche un pregiudizio perchè poi in realtà ho girato solo per la camera da letto e ho comprato quella che a me piaceva e su Matera non ho trovato la stessa marca per poter fare un confronto.
Leggendo gli altri tuoi post, credo di aver capito da chi ti stai rivolgendo, senza fare nomi ma il rivenditore ha l'esposizione in centro zona stazione?

#19
SONO DAVVERO ESAUSTA PER LE PICCOLE MODIFICHE CHE OGNI GIORNO VENGONO FUORI E NON FANNO ALTRO CHE SCOMBUSSOLARE TUTTI I PRECEDENTI PROGETTI DELLA CASA!

Novità: ieri pomeriggio il geometra mi ha detto che la zona delimitata dal muro portante (quella di 3.90m di larghezza, in cui io ci avevo ricavato 2 camere da letto e 2 bagni, non senza dubbi, perde 30cm e quindi sarà 3.60m)...

Ci ho messo settimane per tranquillizzarmi sulla zona notte perchè pensavo che fosse piccola, ora devo riconvincermi su questi 30cm del cavolo!

Sono arrabbiata, tanto! :cry:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"