La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
è difficile da superare perchè vieni a perdere la cosa più importante in un rapporto, la fiducia..
ci sono persone in grado di perdonare e credo che ci voglia molto coraggio, altre che non transigono..non so e non posso dirti quale sia la cosa giusta..
so solo che è doloroso

#17
mha, che dire....
la storia è lunga, in sintesi:
(conviviamo da 5 anni e siamo fidanzati da 6, da 1 anno e 9 mesi abbiamo comprato casa e lui non passa giorno che non mi chiede di fare un figlio ecc...).....
prima mi sono scoperta gelosa x dei comportamenti strani che aveva lui da qualche settimana (MAI STATA GELOSA) E GLIENE HO PARLATO, lui c'ha scherzato minimizzando la cosa.
poi ho scoperto che mi sparava delle cazzate, sono sparita x 5 giorni , sono tornata senza evidenti prove mettendo dei comprensibili dubbi e un categorico NON MI FIDO : RICONQUISTA me e la mia fiducia xchè non sarà una cosa facile (gli ho anche detto parliamone da adulti, dimmi ora la verità xchè se la scopro io sono c.azzi amari).
dopo pochi giorni scopro la verità continua a negare fino all'ultima versione (messo alle strette dall'evidenza) Cìè STATO SOLO UN BACIO

:shock:

l'ho buttato fuori casa!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#18
Ciao. Fata, bentornata! Purtroppo in questi casi non mi sento di dare il mio parere. Secondo me ogni situazione è diversa dall'altra e gli interessati lo sentono a pelle se è una cosa importante oppure no

#19
ciao Fata :D
GULP :!:
M'hai sorpreso con questo messaggio. Situazione ruvida.
Da cinico: direi che sei ad un bivio. Se torna ha da correre, se non torna hai una nuova vita davanti.
In mezzo queste due possibilità dci sono tante sfumature.

mi stavo dimenticando. a parte questo, tutto bene?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
capisco, infatti so che è una cosa difficile da giudicare e ognuno è bene che l'affronti con i propri mezzi,
x questo non chiedo consigli, ma opinioni in merito allo scottante tema, magari con esperienze personali anche dalla parte opposta, vorrei sapere la campana dei traditori anche xchè sono sicura che sono cose che succedono,
ma so anche che non è facile affrontarle :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#22
FATA ha scritto:diciamo che è una domanda che in questi giorni mi tormenta non poco, praticamente da quando ho scoperto di essere stata tradita........
:shock: :shock: anche a me è successo di scoprirlo!!!!!!!!! :shock:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#23
virtual ha scritto:
mi stavo dimenticando. a parte questo, tutto bene?
:wink: grazie virtual

mha ...se ti dovessi dire che va tutto bene mentirei......

quello che x ora mi scotta di più non è il tradimento . ma che abbia negato fino in fondo continuando a mentire dopo che sono stata via dicendogli: PARLIAMONE ti dò la possibilità ora di spiegare.... e invece sono dovuta venirlo a sapere da sola e meno male che è capitato velocemente ( non che già non lo immaginassi xo)
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#24
TIZZI81 ha scritto:ma com'era il vostro rapporto prima che accadesse?

il nostro rapporto era uguale a prima, io avevo solo notato un cambiamento in lui nell'ultimo mese, ma non nella nostra storia......
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#25
ANTO12 ha scritto:
FATA ha scritto:diciamo che è una domanda che in questi giorni mi tormenta non poco, praticamente da quando ho scoperto di essere stata tradita........
:shock: :shock: anche a me è successo di scoprirlo!!!!!!!!! :shock:
temo questa domanda:

E CHE HAI FATTO?
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#26
FATA ha scritto:
virtual ha scritto:
mi stavo dimenticando. a parte questo, tutto bene?
:wink: grazie virtual

mha ...se ti dovessi dire che va tutto bene mentirei......

quello che x ora mi scotta di più non è il tradimento . ma che abbia negato fino in fondo continuando a mentire dopo che sono stata via dicendogli: PARLIAMONE ti dò la possibilità ora di spiegare.... e invece sono dovuta venirlo a sapere da sola e meno male che è capitato velocemente ( non che già non lo immaginassi xo)
so quanto fa male , e penso che la seconda possibilità si concede a tutti!

devi solo sperare che sia stato solo attrazione altrimenti son caz...!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#27
FATA ha scritto:
virtual ha scritto:
mi stavo dimenticando. a parte questo, tutto bene?
:wink: grazie virtual

mha ...se ti dovessi dire che va tutto bene mentirei......

quello che x ora mi scotta di più non è il tradimento . ma che abbia negato fino in fondo continuando a mentire dopo che sono stata via dicendogli: PARLIAMONE ti dò la possibilità ora di spiegare.... e invece sono dovuta venirlo a sapere da sola e meno male che è capitato velocemente ( non che già non lo immaginassi xo)
s'era già rotto qualcosa, insomma eri giunta al segnale.... :(

beh, ora la palla è a lui. tu pensa a te stessa in primo luogo, comunque vada.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#28
partendo dal fatto che io non ho mai tradito, ma mai mai mai, in nessuno modo, (nemmeno nelle ralazioni precendenti questa), piuttosto lascio la persona che tradirla, capisco che in determinati momenti della vita, dallo sconforto, alla stanchezza, alla semplice non comprensione, una persona si possa lasciare andare, sarebbe giusto e quasi d'obbligo parlare con la propria metà di questi sentimenti, ma non sempre è facile, magari anche la propria metà è in una vase no, è anche lei in un momento di stanchezza e quindi non recepisce la richiesta di aiuto non esplicita...
insomma, non so se sono stata chiara, ma se un domani , con il mio ragazzo ci possano essere delle anche piccole incomprensioni, di qualsiasi genere anche stupide e non trovo l'appoggio o la svogliatezza in quel momento da parte sua, proprio in quel momento che più ho bisogno di chiarimenti, e lo trovo in un'altra persona... perchè no...
adesso mi sto per sposare, ripeto non voglio tradire il mio compagno, ma la curiosità mi è venuta, chiedendomi , chissà che si prova a tradire prima del matrimonio (ho anche avuto dalla stessa persona varie proposte, molto carine e per nulla volgari)... ma ho troppo rispetto per il mio compango e non se lo meriterebbe assolutamente...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#29
FATA ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
FATA ha scritto:diciamo che è una domanda che in questi giorni mi tormenta non poco, praticamente da quando ho scoperto di essere stata tradita........
:shock: :shock: anche a me è successo di scoprirlo!!!!!!!!! :shock:
temo questa domanda:

E CHE HAI FATTO?
l'ho scoperto dopo 2 anni che stavamo insieme e la cosa era successa all'inizio della ns storia (nei primi 5 mesi)
era in vacanza ... lei londinese!
al ritorno si sono scambiati un sacco di mail e una sera(5 gg prima di natale) mentre lui era in bagno io ho preso possesso del suo pc leggendo tutto...!
non ti dico quanto ci sono stata male, ma la cosa che mi dava più fastidio è che tante volte eravamo entrati nell'argomento ma lui ha sempre negato!!!
in più non avrei mai creduto ad una cosa del genere mi fidavo troppo!!!
e invece...
la mia reazione??
prima cosa ho chiesto chiarimenti (perchè la mail erano in inglese e sinceramente nn capivo tanto) ma la frase che mi ha fatto scattare è stata:
ti ricordi quando ci siamo baciati nel solarium???
oddio nn l'avessi mai letta!
l'ho lasciato, non riuscivo a sopportare una cosa del genere!!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#30
mi dispiace molto anche perchè dopo molti anni che uno ci sta insieme son cose difficili da superare..
nn posso darti il mio parere,x fortuna nn mi è mai capitato..ma ci è capitato a volte anche di parlarne tra noi(all'inizio della storia-noi stiamo insieme da 9anni) e sia io che lui abbiamo sempre detto che se uno tradisce significa che nn prova più i soliti sentimenti x l'altro,che qualcosa nel rapporto si è rotto..e che la fiducia,anche se l'altro confessa, nn è più uguale a prima..
Però molto dipende anche dai casi,è una cosa molto personale a cui nn saprei risponderti,mi spiace..è una scelta che alla fine devi valutare te..mi spiace di nn aiutarti.. :roll:
Ultima modifica di alpha79 il 29/06/06 16:43, modificato 1 volta in totale.