La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CHE BOTTA

#1
Allora cari amici abbiamo ordinato il materiale elettrico per sistemare soggiorno e cucina:

10 faretti quadrati a incasso per il cartongesso (Viabizzuno)
15 placche bticino axolute marmo di carrara
1 campanello esterno bticino axolute(portanome +suoneria)
+ tutti i frutti e supporti vari

bhe cosa volete che sia il tutto per la modica cifra di 1200€ sono svenuta ve lo giuro.... :shock: :shock:

Ci riprenderemo anche da questa, già ce la faremo senza rimanere traumatizzati :?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3
Infatti mi sa che per ora negli altri piani lasciamo tutto com'è e rimandiamo al prossimo anno :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: CHE BOTTA

#4
samantha.l ha scritto:Allora cari amici abbiamo ordinato il materiale elettrico per sistemare soggiorno e cucina:

10 faretti quadrati a incasso per il cartongesso (Viabizzuno)
15 placche bticino axolute marmo di carrara
1 campanello esterno bticino axolute(portanome +suoneria)
+ tutti i frutti e supporti vari

bhe cosa volete che sia il tutto per la modica cifra di 1200€ sono svenuta ve lo giuro.... :shock: :shock:

Ci riprenderemo anche da questa, già ce la faremo senza rimanere traumatizzati :?
ma perche non ti sei accrdata con l'elettricista per il solo impianto e il materiale lo comperavate voi??
risparmiavi qualcosa! (molto) :wink:

Re: CHE BOTTA

#6
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:Allora cari amici abbiamo ordinato il materiale elettrico per sistemare soggiorno e cucina:

10 faretti quadrati a incasso per il cartongesso (Viabizzuno)
15 placche bticino axolute marmo di carrara
1 campanello esterno bticino axolute(portanome +suoneria)
+ tutti i frutti e supporti vari

bhe cosa volete che sia il tutto per la modica cifra di 1200€ sono svenuta ve lo giuro.... :shock: :shock:

Ci riprenderemo anche da questa, già ce la faremo senza rimanere traumatizzati :?
ma perche non ti sei accrdata con l'elettricista per il solo impianto e il materiale lo comperavate voi??
risparmiavi qualcosa! (molto) :wink:
Ihihi Bertok abbiamo fatto così infatti, e poi non è tutto, tutto il materiale l'abbiamo preso tramite l'azienda del mio moroso a prezzo più che vantaggioso per esempio :

faretti VIABIZZUNO a preventivo in un negozio ci avevano fatto 49€ l'uno invece li abbiamo pagati 37.

Le placche bticino axolute in marmo di carrara COSTO AL DETTAGLIO 50€ l'una le paghiamo 20€.

Ma alla fine la cifra è stratosferica, mi rendo anche conto che non ci siamo limitati se prendavamo le placche living spendavamo 5€ a placca invece che 20 € :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
piccolissima ha scritto:secondo me già solo le placchette axolute marmo carrara incidono tantissimo...

Ebbene sì sono 300€ solo delle placche :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9
Claudia81 ha scritto:io comprando da me tutto il materiale (dai corrugati alle placchette) ho speso + di 1500euro ma ammetto che non ci siamo fatti mancare nulla... in + di manodopera ho speso "solo" 750euro compreso la certificazione! :wink:
Bhe ecco vedo che alla fine siamo lì coi conti, quella che a me shokka è che con 1200€ io ci faccio solo il piano terra (soggiorno/cucina) :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine