La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
condivido a pieno sia Ing che Berta, infatti ieri ho parlato al telefono con lui x più di un ora cercando di capire non chi o cosa ma perchè!!!!
è questo il punto xchè c'è stato un momento in cui ha sentito il bisogno di allontanarsi da me, è lui che deve decidere cosa vuole dalla nostra storia, è lui che ha dei dubbi in merito, perchè è lui che ha sentito il bisogno di ALTRO, io ascolterò le sue decisioni e motivazioni, poi farò le opportune considerazioni, ascolterò me stessa fino in fondo e ........................ vedremo!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#77
FATA ha scritto:condivido a pieno sia Ing che Berta, infatti ieri ho parlato al telefono con lui x più di un ora cercando di capire non chi o cosa ma perchè!!!!
è questo il punto xchè c'è stato un momento in cui ha sentito il bisogno di allontanarsi da me, è lui che deve decidere cosa vuole dalla nostra storia, è lui che ha dei dubbi in merito, perchè è lui che ha sentito il bisogno di ALTRO, io ascolterò le sue decisioni e motivazioni, poi farò le opportune considerazioni, ascolterò me stessa fino in fondo e ........................ vedremo!
Questo è un buon esito! :D
Auguri Fata! :wink:

Non "mi hai tradito e ti mollo e punto"
Immagine
Immagine

#78
Ing 76 ha scritto:
FATA ha scritto:condivido a pieno sia Ing che Berta, infatti ieri ho parlato al telefono con lui x più di un ora cercando di capire non chi o cosa ma perchè!!!!
è questo il punto xchè c'è stato un momento in cui ha sentito il bisogno di allontanarsi da me, è lui che deve decidere cosa vuole dalla nostra storia, è lui che ha dei dubbi in merito, perchè è lui che ha sentito il bisogno di ALTRO, io ascolterò le sue decisioni e motivazioni, poi farò le opportune considerazioni, ascolterò me stessa fino in fondo e ........................ vedremo!
Questo è un buon esito! :D
Auguri Fata! :wink:

Non "mi hai tradito e ti mollo e punto"
ma ing qui non credo ci sia stato nessuno che ha detto questo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#79
FATA ha scritto:condivido a pieno sia Ing che Berta, infatti ieri ho parlato al telefono con lui x più di un ora cercando di capire non chi o cosa ma perchè!!!!
è questo il punto xchè c'è stato un momento in cui ha sentito il bisogno di allontanarsi da me, è lui che deve decidere cosa vuole dalla nostra storia, è lui che ha dei dubbi in merito, perchè è lui che ha sentito il bisogno di ALTRO, io ascolterò le sue decisioni e motivazioni, poi farò le opportune considerazioni, ascolterò me stessa fino in fondo e ........................ vedremo!
brava fata!
scopri il motivi e poi trai le conclusioni!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#80
mi fa male da cani sapere che mentre io lo cercavo lui scappava da me ed è difficle essere razionali perchè la rabbia è tanta, stiamo attraversando un periodo difficle soprattutto finanziariamente, ed io sono stata giustamente preoccupata e ho manifestato a lui la mia apprensione.
lui ha sentito il peso della situazione, la mia insoddisfazione forse e l'ha probabilemente portata nel nostro rapporto, mentre io la vivevo come una situazione pesante ma superabile, lui la viveva come un NOSTRO piccolo fallimento.............
non voglio assolutamente giustificare il gesto che ha commesso...........
però ne voglio capire le cause.............................
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#81
Ti voglio 'consolare' raccontandoti una storia di recente di una amica:
Convivevano da circa 5 anni, da un anno lei ha avuto un sacco di problemi, i suoi hanno chiuso un'attivita' dopo tanti anni, lei ha dovuto rimettersi in discussione con il lavoro e quant'altro a ben 38 anni...quindi momenti di crisi, non aveva voglia di far nulla neppure l'amore......
Lui voleva figli ma ....niente......
Lui sbagliando alla grande si e' andato a consolare con un altra......
Lei lo ha scoperto .....tragedia!!!Hanno continuato a convivere....pero' lei nel frattempo faceva la sua vita....divertimento etcc.....nel frattempo tutte le sere lei gli rimuginava addosso tutto .... dopo varie litigate pianti etc....hanno capito che non potevano fare a meno dell'uno e dell'altro ....lui gli ha dato 1000 dimostrazioni, hanno ricominciato a fare l'amore come dei ricci......anzi (a detta sua)e' rinata una mega attrazione sessuale....e a settembre si SPOSANO.....
Lei (ci e' voluta del tempo)ora sembra rinata hanno un bellissimo rapporto e lui ha capito tante cose.......... :wink:
Quindi e' brutto da dirsi ma a volte queste situazioni fanno bene alla coppia che magari si e'adagiata....

#82
FATA ha scritto:mi fa male da cani sapere che mentre io lo cercavo lui scappava da me ed è difficle essere razionali perchè la rabbia è tanta, stiamo attraversando un periodo difficle soprattutto finanziariamente, ed io sono stata giustamente preoccupata e ho manifestato a lui la mia apprensione.
lui ha sentito il peso della situazione, la mia insoddisfazione forse e l'ha probabilemente portata nel nostro rapporto, mentre io la vivevo come una situazione pesante ma superabile, lui la viveva come un NOSTRO piccolo fallimento.............
non voglio assolutamente giustificare il gesto che ha commesso...........
però ne voglio capire le cause.............................
queste sono molto razionali!

#83
:roll: è appena arrivato mio marito in ufficio... nervoso per i caxxi suoi... io divorzio! :evil: :lol: :lol: :lol:


.. scherzo :wink:

però a volte non lo sopporto :oops:
Immagine
Immagine

#84
L'unico consiglio che ti posso dare e':
Capisci veramente le sue intenzioni, parlate parlate parlate, se con il tempo ammette i suoi sbagli e ti da' tante dimostrazioni, perdonalo.....sara' il tempo a farti riconquistare la fiducia e' difficile sicuramente, ma non buttare via l'amore della tua vita ...sbagliare e' umano e si impara.....non darti troppe colpe che non hai ha solo sbagliato lui e non farti girare e rigirare.....
Lui deve ammettere i suoi sbagli e STOP e tu pian piano devi ridargli fiducia.
Ti faccio i miei migliori auguri.........un grosso abbraccio.........

#86
purtroppo mi conosco e mi sto già dando delle colpe che forse non ho........
intanto xò ieri sera mi sono sfogata gli ho detto di tutto, sembravo una furia, avete presente "la foresta dei pugnali volanti" ecco io mi sentivo così gli ho rinfacciato un infinità di cose( se lo merita), gli ho detto che non mi merito di passare una vita insieme ad una persona che mi spara le ca.zz.ate, che non mi merito di soffrire così , che mi fa schifo, che non ha nemmeno le pa.lle x dirmi la verità in faccia e pur di salvarsi il c.ulo, mente fino alla fine...........eccccccc...................
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#87
Ing 76 ha scritto:Fata, mollalo fin che puoi e non sposarti!!!
:shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:
che matta!!!!!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#88
Ah dimenticavo.....non scervellarti a chiederti perche' ti ha mentito....sul momento e' normale, aveva paura di una tua reazione, paura di perderti.
Altrimenti se a lui non interessasse continuare ti avrebbe sbattuto da solo la situazione in faccia per poi troncare.......dalla sua reazione mi sembra che lui non voglia questo anzi.........
Altro consiglio non andare in vacanza sola ma vacci con lui per trovare la serenita' che state mettendo e soprattutto ha voluto mettere in un angolino!!!
Non siamo tutti Santi ..........e mi dispiace sentire delle parole ipocrite.......
Se tutti la pensassimo come molti del forum e gente comune......non esisterebbe la parola tradimento!!! :roll:

#89
FATA ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Fata, mollalo fin che puoi e non sposarti!!!
:shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:
che matta!!!!!

oppure dici sul serio? :roll:

:twisted: :twisted: :twisted:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#90
Brava.....sfogati....e' tuo diritto......non fargliela passare cosi'.....fallo sentire in colpa...se lo merita......scrutalo bene nei suoi atteggiamenti......poi pero' se hai voglia di continuare cercate di trovare la serenita' insieme......nei primi momenti e' normale la tua reazione.....e lui la deve accettare :evil: , pero' sappi che non deve durare molto il tuo atteggiamento altrimenti e' peggio........come dicono le ricette QB :wink: :wink: