La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Kalimeroxxx ha scritto: e la fanno solo 2 volte l'anno????? :shock: :shock: pensavo che i caraibi fossero una meta fissa


mmm prova a vedere con un'altra compagnia di navigazione
hanno solo due date ad aprile (14 e 15) e due date a novembre e dicembre
per quelle transatlantiche ai caraibi, cioè con la traversata dell'oceano atlantico in nave. Hanno altre date per i caraibi ma la crociera inizia a guadalupa oppure fort lauderdale con andata e ritorno in aereo......

quali altre compagnie mi consigliate?
ma la costa non è la migliore????

#32
cicimaro ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: e la fanno solo 2 volte l'anno????? :shock: :shock: pensavo che i caraibi fossero una meta fissa


mmm prova a vedere con un'altra compagnia di navigazione
hanno solo due date ad aprile (14 e 15) e due date a novembre e dicembre
per quelle transatlantiche ai caraibi, cioè con la traversata dell'oceano atlantico in nave. Hanno altre date per i caraibi ma la crociera inizia a guadalupa oppure fort lauderdale con andata e ritorno in aereo......

quali altre compagnie mi consigliate?
ma la costa non è la migliore????
credo sia solo la più famosa in italia, perchè è anche la più commerciale, ma se vai in agenzia e chiedi sono sicurissima che ti potranno aiutare...il viaggiod i nozze è una cosa troppo carina per rinunciare alla meta preferita....fai domande a destra e a manca e vedrai che qualcosa salta fuori :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#33
E perché non fare andata e ritorno in aereo?
In fondo a Madeira e Barcellona ti fermeresti davvero pochissimo...
In aprile un volo a/r da Miami prenotato in anticipo non costa molto e potresti valutare altre crociere che toccano le stesse isole, da Costa fino a Carnival o Royal Caribbean.
- Aspettando Godot -