La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Completiamo il bagnetto?

#1
O voi forumisti!
Mi serve il vostro sollecito parere! Alle 16.00 vado ad ordinare i sanitari del bagno della camera da letto!
Il lavabo e il rubinetto sono ormai decisi :wink:
Immagine
Immagine
Sui sanitari, tra i tanti che mi avete suggerito, ho visto che in negozio ci avevano fatto un buon prezzo per la serie Zelig della Dolomite
Immagine
Vaso con sedile: Euro 158 + iva
Bidet: Euro 107 + iva
Vorrei chiedere anche delle altre aziende che mi avete segnalato (Hidra, Cesame, Galassia, Catalano), ma, se dovessero avere solo questa azienda, sarei propensa a prenderli.
Che ne dite? Si abbinano bene con il lavabo? Come vi sembra il prezzo? Qualcuno di voi ce l'ha? Com'è la qualità?
Infine la doccia...ma per questo apro un altro topic!

#2
Ciao! Se ti ricordi sono io ad averti segnalato i Zelig. Ho uno show room di arredo bagno e tratto tra le altre anche la Dolomite. Ora sono fuori negozio quindi non saprei dirti dei prezzi, ma per quanto riguarda la qualità puoi acquistarli ad occhi chiusi. Lo stesso vale per la Newform.

#3
Grazie mille, Marea!!! Allora, vado tranquilla :D !
Peccato che il tuo show-room sia così lontano da qui, se no mi sarebbe piaciuto venirti a trovare :wink: !

#4
A me il vaso zelig è costato 119 + iva, ordinato in febbraio, forse ci sono stati aumenti di listino :?

#5
Ciao inzirli...non so :? ...di dove sei? Io lo compro in Umbria...forse, semplicemente, mi fanno meno sconto :evil: !
D'altra parte però vorrei fare la maggior parte degli ordini in un negozio, perché non ce la faccio più a girare :( e poi spero che ordinando quasi 6000 euro di materiali riesco ad ottenere un discreto sconto totale :wink: !
Come ti trovi con i sanitari?

#6
I sanitari devono ancora essere montati, è arrivato tutto aspetto solo l'idraulico :D
Anche io alla fine, dopo aver girato tanto( prov. di Udine), ho trovato un negozio che mi ha fatto dei buoni prezzi, figurati che sulla doccia c'erano anche 200 euro di differenza.
Comunque con una cifra come la tua sicuramente riuscirai a spuntare un buon prezzo!