La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Claudia81 ha scritto:Il mio (Scavolini) ha usato un programma proprio della ditta, dove hanno già inseriti i vari modelli della loro marca...
si claudia,
ma ho notato che lo stesso programma per marche diverse, credo che poi abbiano un database con l'elenco dei pezzi delle varie marche...

ma credo che usino lo stesso!
qualcuno sa come si chiama?
Grazie
Cri

#4
il mio mobiliere penso non sappia nemmeno accendere un pc...
ha fatto le modifiche disegnando a mano libera (e pure bene), sul disegno portato da me (fatto a mano anche quello)

#5
rananera ha scritto:il mio mobiliere penso non sappia nemmeno accendere un pc...
ha fatto le modifiche disegnando a mano libera (e pure bene), sul disegno portato da me (fatto a mano anche quello)
si???
ma tu non sei la ragazza dei 30 preventivi???
e li hanno fatto tutti a mano libera?

#6
Per la mia esperienza posso dire che ognuno aveva il proprio a seconda della ditta rappresentata. Ne ho visti diversi, non credo ce ne sia uno valido a tutti gli usi, ma potrei sbagliare!

#7
Esperyetta ha scritto:Per la mia esperienza posso dire che ognuno aveva il proprio a seconda della ditta rappresentata. Ne ho visti diversi, non credo ce ne sia uno valido a tutti gli usi, ma potrei sbagliare!
Ciao Esperyetta, come stai?
eh si forse allora dipende dalla ditta...
ma qual è il tuo nome vero, il tuo nick è un pò strano... :wink:

#9
sìsì sono io quella dei 30 preventivi...
solo la tipa del preventivo ged ha fatto uno pseudodisgenino ma sssuperschematico al pc (con un programmino che pareva anche più schematico di quello ikea!), gli altri preventivi son stati fatti tutti su mio disegno (30 fotocopie fatte, ovvio!) tranne uno che ha voluto rifare il prospetto della cucina con il suo bel tecnigrafo...le sue belle cancellature...le sue misure sbagliate...insomma..avrebbe fatto meglio a tenere la mia assonometria fatta a bozzetto ma precisa :wink: