La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mensolone per lavabo

#1
Ciao, sono letteralmente innamorata dei lavabi ad incasso su mensola. Ne dovro' mettere uno su un antibagno piccolissimo di un bagno piccolino. In particolare ho in mente qualcosa di molto semplice, lineare, solo con mensola e lavabo, nient'altro, ma non so se l'ho visto da qualche parte o se me lo sono solo sognato... Mi mandate qualche foto o link a cose di questo genere se ne conoscete?

#3
non sembra proprio piccolino, ma è bello!

ma non ti conviene prendere solo il lavabo e la mensola farla fare? costano una cifra dai rivenditori!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4
non sembra proprio piccolino, ma è bello!
Incantevole direi...
ma non ti conviene prendere solo il lavabo e la mensola farla fare? costano una cifra dai rivenditori!
Dici? A dire il vero non so ancora cosa sia il materiale migliore per la mensola... A me piacerebbe qualcosa tipo vetro o marmo o legno... Pero' vorrei proprio puntare sulla praticita'... Comunque se decido per il legno di sicuro faro' come dici tu (il moroso ha parenti falegnami e a farci su una mensola a buon prezzo non ci vuol proprio nulla...)

#5
lizzy_1978 ha scritto: Dici? A dire il vero non so ancora cosa sia il materiale migliore per la mensola... A me piacerebbe qualcosa tipo vetro o marmo o legno... Pero' vorrei proprio puntare sulla praticita'... Comunque se decido per il legno di sicuro faro' come dici tu (il moroso ha parenti falegnami e a farci su una mensola a buon prezzo non ci vuol proprio nulla...)
in realtà, più che al legno, pensavo proprio al vetro o alla pietra... almeno non hanno bisogno di finiture particolari (vedi l'impiallacciatura spessa e le finiture impregnanti per l'umidità)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.