La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Dany78 non mi piace l'idea di una finta "nel mio caso" gabina armadio, comunque ti ringrazio per la gentilezza e l'onestà.

Grazie Filippo59, vado a vederlo al + presto. Presotto la conosco ma fino ad ora mi avevano sparato oltre 4200€ per un 3,55 circa con tre ante, due cassettiere e un ripiano... c'è qualcuno che mi sa indirizzare dove "costino un po meno????
Grazie

#17
Mai pensato di andare da un falegname in zona con la foto dell'armadio preferito e le misure della tua camera?
Spesso ci trovi prodotti migliori a prezzi più che concorrenziali, e una sicura assistenza post vendita.
Ricordiamoci che gli artigiani vivono sul passaparola e un cliente insoddisfatto sono cavoli, al contrario di mobilifici nazionali che spesso pensano solo a vendere, vendere, vendere... :wink:

#18
Francamente non ci ho mai pensato ad un'artigiano perchè ho sempre avuto l'impressione che i costi fossero più cari, anche se non metto in dubbio la qualità che sarebbe sicuramente più elevata.
Presotto a circa 3,500 eurini mi piacerebbe trovarlo... :shock: :D :lol:

#20
io son del parere che non sempre artigiano= alta qualità, perchè anche i loro prezzi si sono abbassati, direi che non sempre si trovano delle belle cose in giro fatte da artigiani.

#21
E' vero anche questo, ma "di solito" anche se non sono bellissime in assoluto e parlo a livello estetico quindi personale e del tutto opinabile, le realizzazioni degli artigiani sono "normalmente" fatte con materiali ottimi come qualità in quanto, visto il costo orario che hanno gli artigiani, non avrebbe senso fare realizzare su misura un mobile con materiale scadente quando poi il costo finale non è certo "economico".

Presotto a 3.500 eurini con una misura di 3,5 mt e per di più con due-tre porte scorrevoli max di egual misura non esiste.... :?

#22
Vorrei sapere che cosa ne pensa design o comunque qualcuno di Voi che ne "mastica" di arredamenti... Help me, please!

#23
Ciao!
Io ho appena acquistato questo armadio della Zanette:
Immagine
Ma in vetro acidato bianco e largo 3,00 mt

e questo letto, sempre Zanette:
Immagine
in rovere grigio con contenitore e "cuscini" della testiera in pelle color corda.

Sinceramente non ho visto molti armadi e letti, almeno dal vivo, ma questi mi sono sembrati buoni e il mio mobiliere me l'ha consigliata rispetto a Presotto per il miglior rapporto qualità/prezzo.
Poi sinceramente non me ne intendo moltissimo, ma il prezzo era buono e la qualità pure (o almeno così mi è sembrato)!

#24
Grazie delle dritte!
Per quanto concerne l'armadio,, visto in foto è proprio quello che mi piacerebbe, lo stile è quello e lo fanno in tanti, sono poi le finiture che fanno poi la differenza, devo vedere se lo fanno anche per le mie misure...
il letto è molto bello, ma mooooolto bello, mi sa che appena ho un briciolo di tempo me li vado a vedere antrambi. :D
Una domanda: i prezzi?
Grazie ancora Paris.
Se ti può essere utile ho acquistato una cucina della Arredo 3, della quale sono soddisfatto per il rapporto qualità/prezzo (non sono del mestiere ma qui ne ho viste veramente una valanga.
8) ciao

#25
Io ho preso la cucina Euromobil e il mobiliere è stato così gentile, competente e disponibile che ho deciso di acquistare da lui anche la camera...
Inoltre, così facendo, oltre al 20% sulla cucina mi ha fatto anche uno scontone sulla camera!
Ti mando i prezzi in MP e in bocca al lupo per la scelta!

#26
paris ha scritto:Ciao!
Io ho appena acquistato questo armadio della Zanette:
Immagine
Ma in vetro acidato bianco e largo 3,00 mt

e questo letto, sempre Zanette:
Immagine


in rovere grigio con contenitore e "cuscini" della testiera in pelle color corda.

Sinceramente non ho visto molti armadi e letti, almeno dal vivo, ma questi mi sono sembrati buoni e il mio mobiliere me l'ha consigliata rispetto a Presotto per il miglior rapporto qualità/prezzo.
Poi sinceramente non me ne intendo moltissimo, ma il prezzo era buono e la qualità pure (o almeno così mi è sembrato)!
posso sapere anch'io i prezzi dell'armadio e del letto? L'armadio è lo stesso che mi era piaciuto sul sito.... :)
Ah dimenticavo....mi puoi dire anche l'altezza dell'armadio?
Grazie

#27
Effettivamente è molto carino, mi ricorda quello della Flou con la libreria (il massima per me in quanto l'entrata della stanza è laterale quasi a mezza parete e quello che si vede entrando è giusto il lato del letto.....(ripreso poi da altre marche, non tutte di pregio ma anche a prezzi sicuramente più popolari...)

#28
MI servirebbe sapere qualche prezzo per la dimensione di 3,50 - 3,55 sempre con ante in vetro e profili in alluminio.. chi può aiutarmi?
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

#29
E il Tisettanta 'Light' alluminio lo conosci..
E' un'ottima marca leggermente più cara di Pianca..
Immagine

#30
paris ha scritto:Ciao!
Io ho appena acquistato questo armadio della Zanette:
Immagine

Io ho preso un armadio come questo, vetro rosso, profili alluminio, fianchi wengè, ma a 3 ante scorrevoli.troppo bello :D
Immagine
Immagine
Immagine