La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ing 76 ha scritto:quando si è ancora giovani e baldanzosi, anche ogni giorno e più volte al giorno, mica fa male! :wink:
Comunque è vero... devo dire che 10anni fa erano molto meglio le cose :roll:
ma non come piacere, proprio come resistenza fisica!
adesso alla 2° si arriva esausti e con la lingua di fuori :lol:

noi andiamo a periodi... in certi lui è molto stanco e lo lascio tranquillo.. crolla già sul divano e non me la sento proprio di svegliarlo
altre al contrario sono io che mi addormento intanto che mangio...

devo dire che nell'ultimo anno prima di interrompre la pillola, mi era calata parecchio la libido... sospendendola... si è risvegliata la "bestia che è in me :lol: :lol: "
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#18
@le ha scritto::lol: :lol: :lol:
bertok...mi prendo io l'impegno di separare i partecipanti in due gruppi....
preferenze maschili
preferenze femminili....
se proprio ti dovesse andar male...ci appelliamo al diritto di recesso!
ti prendo in parola!!! :lol: :lol:

#19
tidelady ha scritto:
Ing 76 ha scritto:quando si è ancora giovani e baldanzosi, anche ogni giorno e più volte al giorno, mica fa male! :wink:
Comunque è vero... devo dire che 10anni fa erano molto meglio le cose :roll:
ma non come piacere, proprio come resistenza fisica!
adesso alla 2° si arriva esausti e con la lingua di fuori :lol:

noi andiamo a periodi... in certi lui è molto stanco e lo lascio tranquillo.. crolla già sul divano e non me la sento proprio di svegliarlo
altre al contrario sono io che mi addormento intanto che mangio...

devo dire che nell'ultimo anno prima di interrompre la pillola, mi era calata parecchio la libido... sospendendola... si è risvegliata la "bestia che è in me :lol: :lol: "
ma sei ancora ferma alla seconda?? :shock: :lol:

#20
TUTTI GLI UOMINI A SINISTRAAAAAAAAAAA
TUTTE LE DONNE A DESTRAAAAAAAA
bertokkkkkkkkkkkkkkkkkk dove vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!???????????

#21
@le ha scritto:TUTTI GLI UOMINI A SINISTRAAAAAAAAAAA
TUTTE LE DONNE A DESTRAAAAAAAA
bertokkkkkkkkkkkkkkkkkk dove vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
scappo...voi donne se vi ci mettete mi fate paura! :lol: :lol:

#23
noi 3/4 volte ma perchè le altre sere o dico io di no o non ci vediamo...a lui basta vedere il filo del perizoma per approfittarne..infatti ultimamente mi chiudo in bagno mentre mi vesto!! :D

#24
Io viaggio intorno alle 15/20 al minuto! :lol:

a me i conigli mi fanno un baffo!
Ultima modifica di bertok il 30/06/06 14:44, modificato 1 volta in totale.

#25
ma infatti con sti caldi.....mm... non rende tanto!!!!
in più ci tocca sempre farlo con i suoi di la :shock: :shock: :shock:
e così mi sconcentro...!!!!!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

Re: posso farvi una domanda indiscreta??

#26
cyberjack ha scritto:
@le ha scritto:
cyberjack ha scritto: Guarda.... non so che dirti... dipende dai vostri ritmi ;)

Voi con che ritmo lo fate? Io, quando ho una relazione fissa e consolidata (quindi esclusi i primi 2 mesi in cui non faresti altro :mrgreen:) scendo drammaticamente a 2-3 volte a settimana.... :P
cyber tu.... tu....tu.....mia icona di macho italiano del forum....
nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Il problema è che ultimamente, le mie relazioni finiscono prima che terminino i famosi "primi 2 mesi"... :roll: :mrgreen:

Allora ti cucchi la parte migliore, beato te! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#27
TIZZI81 ha scritto:noi 3/4 volte ma perchè le altre sere o dico io di no o non ci vediamo...a lui basta vedere il filo del perizoma per approfittarne..infatti ultimamente mi chiudo in bagno mentre mi vesto!! :D
pensa che l'altra sera parlavamo dei pavimenti e lui.....volete sapere cosa ha fatto????????
ZAC! mano nel seno!!!!!!!!!!!!
mi sono indiavolata!!!!!! :twisted: :twisted:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#28
TIZZI81 ha scritto:noi 3/4 volte ma perchè le altre sere o dico io di no o non ci vediamo...a lui basta vedere il filo del perizoma per approfittarne..infatti ultimamente mi chiudo in bagno mentre mi vesto!! :D
:lol: mi pare di vedermi!!!
quando mi metto il pigiama lo faccio in 2 secondi perchè ho paura dell'agguato alle spalle!! :lol:

io vado a periodi, quando stò male (e mi capita spesso) 1 volta alla settimana, quando stò bene 3/4 (o oltre... :oops: )!

adsesso che fà caldo e ho la pressione bassissima meglio che non rischio una sincope! :lol:

#29
quanto vi invidio! :lol:
:roll: :roll: 8 anni fa era così anche mio marito, poi con il lavoro molto stressante, la casa, il caldo, ecc...
ora i rapporti sono sinceramente un po' concentrati in un determinato periodo per beccare un altro tipo di volatile "la cicogna" :wink: (in base alle indicazioni di People)
Immagine
Immagine

#30
stefy mi dice sempre:
tu non porendi mai l'iniziativa!!!
ma come facccio?????? se ogni volta che mi vede o con un semplice bacio già gli si impenna !!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
che ridere!!!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.