La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Domanda sui divani letto

#1
Ho bisogno di un consiglio. Ho amici sparsi dappertutto che hanno intenzione di venire a trovarsi abbastanza spesso, e nella mia camera da letto, la mia opzione principale per assicurarsi che abbiano un posto comodo dove stare è un divano letto. Il problema è che la maggior parte dei divani letto sono terribilmente scomodi come letti e molti sono brutti. Quindi avete davvero delle esperienze fantastiche con un divano letto attraente e comodo?

Per quanto riguarda il budget, sono disposto a spendere un po 'di denaro decente per questo pezzo (è una delle uniche cose che sto pianificando di acquistare nuovo), ma non ho esattamente 2 mila dollari da spendere su un divano. Vorrei tenerlo al di sotto di 750.
Ultima modifica di makerbiles6 il 01/06/20 7:56, modificato 1 volta in totale.

Re: Domanda sui divani letto

#4
salabc ha scritto: ciao dato che è passato un po' di tempo, come vi siete trovati con il divano letto campeggi? sto valutando alcuni modelli tra cui anche Holi
Grazie!
ciao dato che è passato un po' di tempo, come vi siete trovati con il divano letto campeggi? sto valutando alcuni modelli tra cui anche Holi
Grazie!

Re: Domanda sui divani letto

#5
devo dire soddisfatti ho provato a dormirci per un paio di notti e mi sono trovato bene
( ammetto che personalmente dormo anche sui sassi) ma anche mio figlio che è l'utilizzatore
principale quando viene a trovarci si trova bene