La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scic o Lube? qual è la migliore qualitativamente???

#1
Buongiorno a tutti,
volevo un'opinione di vitale importanza per me da parte di esperti/e e di possessori.
Mi sono state proposte due cucine in due negozi diversi una Scic e una Lube.
Vi posto la soluzione che abbiamo fatto realizzare ad entrambi i mobilifici, le pareti sono entrambe da 2.95 e l’isola è da 2.20.

Immagine


Per la soluzione Scic mi hanno proposto la soluzione Mediterraneum, per la Lube invece la collezione Immagina. Per entrambe ho scelto il Fenix grigio come finiture per entrambe le pareti, mentre per l’isola ho scelto il fenix nero. Per il top ho scelto Laminam effetto marmo bianco opaco.
Abbiamo poi fatto aggiungere all’isola un tavolo per poterci pranzare da 140 e quindi eliminare il tavolo tondo che vedete in figura, per entrambe le aziende abbiamo scelto un tavolo in legno naturale.
Come elettrodomestici, compreso piano cottura ad induzione, entrambe ci hanno suggerito electrolux assicurandoci l’affidabilità post vendita.
Detto ciò la Scic da preventivo costa 18.000€, mentre la Lube 16.000€.
Potete darmi consigli riguardo alla qualità delle due aziende, io voglio la migliore qualità! magari potete anche consigliarmi qualche altra azienda di pare valore?

Grazie mille a tutti

Re: Scic o Lube? qual è la migliore qualitativamente???

#3
Ma,perdonami,questo è un forum frequentato soprattutto da utenti come te,poi ci sono degli appassionati e infine qualche operatore del settore ( in verità pochissimi) detto ciò, quante probabilità possono esserci che qualcuno sappia o possa oggettivamente esprimersi sulle eventuali differenze qualitative dei due brand ?
Io ho conosciuto la Scic diversi anni fa e onestamente non mi ha dato una grande impressione,tutt'altro,al punto tale che mi meraviglio che ancora produca anche perché è praticamente scomparsa dalla rete commerciale e dalla comunicazione.Dall'altra parte abbiamo una Lube prodotto medio/popolare..
Quindi..... :roll:
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/