La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ristrutturazione casetta singola anni 60

#1865
ahhhhhh Ciaooooooooo!!! ...ma perchè non mi arrivano le notifiche??? Scusatemi!! Pensavo di potermi dedicare un pò al forum in questo periodo, e invece sono sempre di corsa.. tra l'altro abbiamo pubblicato anche il nostro singolo e, purtroppo, abbiamo dovuto cancellare i concerti in programma :-(!! Comunque chi volesse può sentirlo qui ;-) https://open.spotify.com/track/2kgtKuqU ... f-MQFwmrbA (spero che non sia contro il regolamento pubblicare questo link).
bayeen ha scritto:ma poi in loco dove? a casa di Mes??? :D
Eh si, intendevo da me.. ma ora la vedo dura purtroppo :-(!! Ne riparleremo tra un pò e nel frattempo pensiamo positivo :D!
Martystar ha scritto:
mescal ha scritto:
31/01/20 13:14
Aggiungo qualche foto delle sospensioni che ho messo in bagno :-)
ma bellissime!
Grazie Martystar!!

Io tra musica e lavoro, non sono più andata avanti con i lavori in casa purtroppo.. ho bisogno di ultimare almeno una delle due docce per potermi trasferire definitivamente, ma purtroppo vanno fatte entrambe su misura e ora è tutto bloccato.

Spero di riuscire a postare presto altre foto, soprattutto della cucina, anche perchè è giunta l'ora di fare l'isola e vorrei il vostro parere... invece non sono per niente convinta del salotto, tanto che sto addirittura pensando di cambiare i divani, su cui mi sono seduta due volte finora :cry: Non datemi della pazza :lol: !!

Re: Ristrutturazione casetta singola anni 60

#1866
bubamara98 ha scritto: Sarà mica un caso, Mamma Santina (e mica solo Subsonica ☺, per i vecchietti come me 20-25 anni fa c'era un mondo).

Mes, me l'ero perse le sospensioni! Che carine!! Zuccherose 😀😀
Ciao BUBA!!!! Grazie mille! Sono contenta che ti piacciano!!
Eh Mamma Santina, purtroppo a me i Subsonica non piacciono... il nome ha altre origini :P !

Re: Ristrutturazione casetta singola anni 60

#1868
mamma santina ha scritto:
23/04/20 19:41
Eh be' mica è un obbligo. Era solo un pretesto per salutarti :-)
ahahhahaha :lol: !! Ciao anche a te mamma santina!! E anzi, sono curiosa di sapere una cosa: che sedie ci vedresti bene tu con quel tavolo :D ?

In realtà la domanda è un pò per chiunque abbia voglia di dire la sua... E' arrivato il momento di acquistarle, perciò mi sto guardando intorno.. e non sono tanto convinta di volerle mettere tutte uguali, anzi ... :D ! Voi che ne pensate: resto sul classico e le prendo tutte uguali, o faccio un mix?

Re: Ristrutturazione casetta singola anni 60

#1874
Immagino che tu stia solo scherzando :D, o almeno lo spero... cmq hai le idee un po’ confuse sui cachet dei poveri musicisti che non fanno parte del mainstream (senza contare che siamo in otto più almeno un tecnico ;-)) e che quest’anno per noi è terribile perché abbiamo dovuto annullare tutti i concerti che avevamo in programma, perciò ti lascio immaginare..
A parte questo, non mi passa nemmeno per la testa di spendere cifre del genere per delle sedie! Saranno pure bellissime, ma col prezzo di una posso comprarne otto di tutto rispetto. Poi magari per te le sedie da 100 euro non valgono nulla, ma per me va bene così... spero arrivi qualche suggerimento dal pianeta terra :lol: