La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Arredamento sala

#16
Immagine


Questo è uno scorcio del tavolo, purtroppo al momento è pieno di documenti e le gambe sono rivestite di gommapiuma perché ho una bimba piccola e gli spigoli in acciaio potrebbero essere pericolosi per lei

Re: Arredamento sala

#17
Marta, difficile non capire com'è un nero. Potrà essere laccato, potrà essere opaco, potrà prendere la luce diversamente se è di tessuto, ma sempre nero è.
Se riesci posta fotografie con i colori, il verde dei cassetti e l'arancio delle tende.
Grazie
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Arredamento sala

#19
Non mi pare troppo scuro, nel mobile il verde rosalta piu del nero, e il pavimento se vedo giusto ha un colore caldo
Se ti piacciono le tende non ci stanno male, l arancio e il verde fanno un bel contrasto
Se posso permettermi un consiglio che non c entra con i colori, i pensili e le mensole del mobile sono troppo vicine, starebbero meglio piu alte e più distanziate tra loro
Credo che anche il divano grigio ci stia
Se vuoi fare una parete in contrasto meglio quella dietro la tv

Re: Arredamento sala

#20
Grazie mille, infatti sono combattuta anch'io sulla questione tende da un lato penso si possano abbinare, dall altro temo il troppo contrasto... per il divano sono ancora combattuta tra grigio perla r grigio più scuro