La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Frigo combinato consigli?

#32
sir_peppe ha scritto: lo tengo da un paio di giorni mi sembra molto buono speriamo bene
se fai attenzione a sigillare quello che metti in frigo non resterai deluso.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

Re: Frigo combinato consigli?

#33
elise ha scritto:
sir_peppe ha scritto: lo tengo da un paio di giorni mi sembra molto buono speriamo bene
se fai attenzione a sigillare quello che metti in frigo non resterai deluso.
intendi xchè è NO FROST?

Per ora soddisfatto.....certo ci potevano mettere qualche accessorio tipo porta bottiglie vabbè

Re: Frigo combinato consigli?

#34
sir_peppe ha scritto: intendi xchè è NO FROST?
perché è TOTAL no frost.
un No Frost "normale" non ha effetto sul frigorifero.
il Total al contrario usa l'aria secca del congelatore per raffreddare il comparto frigorifero e asciuga di più gli alimenti.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

Re: Frigo combinato consigli?

#35
Buongiorno, anzichè aprire un nuovo argomento mi unisco a questo scambio di opinioni perchè anch'io sono in cerca di consigli su di un frigo combinato, ma avrei in particolare l'esigenza che fosse largo 70-75cm ed incassabile nei mobili della cucina.
Mi pare l'offerta sia molto scarsa su quelle dimensioni e sono riuscita a trovare solo prodotti piuttosto agli estremi delle scala di prezzo. Da un lato:
Whirlpool SP40 802 o KitchenAid KBCDR 20701 (...che paiono avere caratteristiche praticamente identiche...qualcuno ne ha esperienza di prima mano?), e dall'altro
Miele K2801 o Gaggenau RB 472304...che hanno un sacco di funzionalità in più, ma costano anche 4 volte tanto!

Avete consigli sulla scelta fra i prodotti indicati nell'ambito di ognuna delle due fasce di prezzo?
Conoscete altri prodotti che siano sfuggiti alla mia ricerca? ;)
grazie a tutti

Re: Frigo combinato consigli?

#38
Beh, economica non è di certo...però non dovrebbe costare come gaggenau. Poi se si prendono i modelli top allora li si paga, ma in America i frigo grandi vanno e subzero ne fa alcuni. Io ho visto dal vivo solo i modelli a due ante e sono molto ben fatti.

Re: Frigo combinato consigli?

#39
Salve a Tutti e complimenti per il forum.
Non ve ne sono molti dedicati agli arredamenti.

Vengo al dunque, sono in procinto di acquistare un frigo ed ero indeciso tra i duE:
Miele KFN 28133 699 euro
Electrolux EN3484MOX 600

Entrambi con 5 anni di garanzia.
Secondo voi sono validi?
Alternative?

Grazie

Re: Frigo combinato consigli?

#40
@elise
Invece io sono indeciso tra questi due modelli, budget sotto il millino:
Liebherr CPel 4813
Siemens KG39EAICA

Al primo manca il cassetto zero gradi per carne/pesce per me molto importante e che Liebherr riserva a modelli di fascia (e prezzo) molto più alta.
Ho escluso i nuovi Bosch col compressore che si accende in continuazione perché odio il rumore e ho letto che non si comportano come dovrebbe (tipo parte ogni volta che apri la porta)
Opinioni/alternative?

Re: Frigo combinato consigli?

#41
salve, quindi per frigo da 70 cosa consigliate? il modello whirpool sp40 ha recensioni molto negative. in alternativa ci sarebbe l'ariston che è sempre whirpool e KITCHENAID. il miele mi sembra aprota unica mentre del gaggenau non riesco a trovar ele misure. cosa consigliate?

Re: Frigo combinato consigli?

#42
piepsc ha scritto:
13/09/20 13:16
salve, quindi per frigo da 70 cosa consigliate? il modello whirpool sp40 ha recensioni molto negative. in alternativa ci sarebbe l'ariston che è sempre whirpool e KITCHENAID. il miele mi sembra aprota unica mentre del gaggenau non riesco a trovar ele misure. cosa consigliate?
Ma BSH non la consideri per quale motivo?