La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Feedback marchi sanitari, rubinetteria e doccia

#1
buongiorno
ieri sono stato a visionare il capitolato della nuova abitazione.
Premettendo che non necessariamente devo rimanere sul capitolato, mi hanno proposto questi prodotti di cui non ho mai sentito parlare forse mia ignoranza sull'argomento.
potreste indicarmi, in base alle vs esperienze se si tratta di buoni marchi e in raffronto a quanto ho attualmente nella mia abitazione?
Grazie mille

Piatto doccia Marca Zenon (attualmente ho un Fiora silex colore nero)
Sanitari coppia marchio Rak, Cielo (modello simile) e Simas (attualmente ho Simas)
Rubinetteria Ritmonio modello diametro 35 (attualmente ho bellosta funtanin)

Naturalmente tutto fuori capitolato
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3#p1890743" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Feedback marchi sanitari, rubinetteria e doccia

#3
pao361 ha scritto:
30/06/20 8:50
Piatto doccia Marca Zenon (attualmente ho un Fiora silex colore nero)
Sanitari coppia marchio Rak, Cielo (modello simile) e Simas (attualmente ho Simas)
Rubinetteria Ritmonio modello diametro 35 (attualmente ho bellosta funtanin)
A parte Rak Ceramics Ma dove ti hanno trovato queste Marche?

Se vuoi andare su marchi più conosciuti e affidabilI a parte Rak ceramics posso citare
Ideal standard
Dolomite (gruppo ideal standard)
Flaminia
Globo
Jacuzzi (prodotto da RAK)
Althea
Duravit
Axa ceramiche
Villeroy e boch
Catalano
Kerasan
Azzurra

Tra quelle che hai citato consiglio RAK sicuramente
Se la risposta è stata di vostro gradimento lasciateci un like su
Google
o su
Facebook

Soleyma Lab hardware, software, web design, security system, Apple certified

Re: Feedback marchi sanitari, rubinetteria e doccia

#6
a me sta storia di andare a cercare col lanternino il marchio "un po' meglio", "con in rapporto qualità/prezzo un quid più alto", francamente fa un po' sorridere.
facciamo finta che ci sia (magari c'è anche); rimane un prodotto di nicchia.
se poi hai bisogno di ricambi, sono dolori di panza.

prenditi un grohe, hansgrohe, ideal standard, paffoni, novellini, (i primi che mi vengono in mente, in ordine assolutamente casuale).
sicuro che non saranno i più originali, sicuro che non saranno i più convenienti ne i migliori. ma sicuro anche che i ricambi li troverai senza fare fatica.

Re: Feedback marchi sanitari, rubinetteria e doccia

#7
dave4mame ha scritto:
16/07/20 10:17
.
prenditi un grohe, hansgrohe, ideal standard, paffoni, novellini, (i primi che mi vengono in mente, in ordine assolutamente casuale).
sicuro che non saranno i più originali, sicuro che non saranno i più convenienti ne i migliori. ma sicuro anche che i ricambi li troverai senza fare fatica.
Che non solo garantiscono i rubinetti 5 anni invece di 2 ma ti specificano anche che i pezzi di ricambio li recuperi presso i loro centri assistenza entro i 15 anni successivi (ovviamente a pagamento ma non sempre)
Se la risposta è stata di vostro gradimento lasciateci un like su
Google
o su
Facebook

Soleyma Lab hardware, software, web design, security system, Apple certified