La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Marchi cucina

#1
Buonasera. Ho fatto fare alcuni preventivi per la cucina. Misura 3.30 per 1.65 più 1.5 di isola. Secondo voi quale marchio dovrei scegliere per stare sotto i 5mila euro con elettrodomestici? Negozi diversi mi hanno fatto preventivi molto diversi anche per la stessa cucina dello stesso marchio e stessi materiali, anche 1500 euro in più.
Immagine
Ultima modifica di Simona21 il 10/08/20 16:28, modificato 1 volta in totale.

Re: Marchi cucina

#3
Ciao.
Come marche ti consiglio Stosa, Lube, Veneta, Arredo3, Scavolini. Ovviamente come materiale laminato. Ognuna di quelle marche ha dei modelli entry level.
Quello che conta è il rivenditore ed il buon montaggio.
Farei scorporare il costo dei mobili da quello degli elettrodomestici per sapere quanto incidono. Può capitare che comprandoli per conto proprio risparmi molti soldi.
Puoi usare questo sito per caricare il progetto
https://postimages.org/

Re: Marchi cucina

#5
Grazie spero di essere riuscita a caricare l'immagine. Lube e scavolini mi hanno fatto dei preventivi troppo alti. Quelli più accessibili per me per ora sono stati Creo gruppo lube e mobilturi. Ma entrambi molto diversi in base al rivenditore... Come sono come marchi ?

Re: Marchi cucina

#6
Mobilturi in passato era un'azienda di Mondoconvenienza, quindi ancora di fascia più bassa di quelle che ti ho citato (cerniere ed altre cose che i più esperti ti diranno).
Creo va bene.
Prova a guardare anche gli altri marchi