La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine linea quattro

#1
qualcuno e' in grado di dire in che fascia di mercato e qualità si posano le cucine della linea quattro?
sono comparabili a quelle di fascia alta/ media alta?? tipo schiffini e boffi

grazie per l'aiuto

Re: cucine linea quattro

#2
bosun1955 ha scritto:qualcuno e' in grado di dire in che fascia di mercato e qualità si posano le cucine della linea quattro?
sono comparabili a quelle di fascia alta/ media alta?? tipo schiffini e boffi

grazie per l'aiuto
mai sentita prima... mi stà un po' antipatico il fatto che è una COOP... che sia per pagare meno tasse?... anche mondoconvenienza... Maaaahhh...

L&Q Società cooperativa per azioni Via degli Artigiani, 9 60031 Castelplanio (AN) Italy
Pax tibi Marce

Re: cucine linea quattro

#3
Ciao,
io sono stata presso il loro showroom a Castelplanio e mi sono fatta fare un preventivo, giovedì devo andare a ritirarlo.
Guarda a mio avviso, ti devo dire che le cucine sembrano molto buone siamo come materiali utilizzati che come tecnologia e componentistica.direi che sono in una fascia medio alta.
ti consiglio di andarle e vedere.
L'azienda è una cooperativa ma il motivo è il seguente8come citato nel sito altreconomia < L&Q è una società cooperativa per azioni (forma obbligatoria per le cooperative con oltre 19 soci, a seguito della riforma del diritto societario attuata con il d.lgs 6/2003) e nasce a fine 2007 per gestire la ditta di cucine di fascia alta Lineaquattro, che dopo 25 anni di attività sta chiudendo. Alcuni operai si sono dispersi, ma la maggior parte ha continuato l’attività e oggi 38 addetti, di cui 31 soci, operano su una superficie di oltre 8mila metri quadrati. Presenti anche all’ultimo Salone del Mobile di Milano, hanno avviato per la divisione contract, ossia per la fornitura di residence e hotel, dagli Usa al Sud Corea, importanti progetti di partnership con altre cooperative in Emilia Romagna e in Toscana
Spero di esserti stata utile.
ciao

Re: cucine linea quattro

#5
trubbi ha scritto: (forma obbligatoria per le cooperative con oltre 19 soci, a seguito della riforma del diritto societario attuata con il d.lgs 6/2003) e nasce a fine 2007 per gestire la ditta di cucine di fascia alta Lineaquattro, che dopo 25 anni di attività sta chiudendo. Alcuni operai si sono dispersi, ma la maggior parte ha continuato l’attività e oggi 38 addetti, di cui 31 soci, operano su una superficie di oltre 8mila metri quadrati. Presenti anche all’ultimo Salone del Mobile di Milano, hanno avviato per la divisione contract, ossia per la fornitura di residence e hotel, dagli Usa al Sud Corea, importanti progetti di partnership con altre cooperative in Emilia Romagna e in Toscana[/b]
Spero di esserti stata utile.
ciao

be... ci vedo meno chiaro di prima...perchè non una spa o una srl? la cooperativa ha rilevato un'attività che era che cosa e come è finita?... 'sti soci/dipendenti sono pagati come e come sono divise le quote? ...a me continua a suonare in testa la parola "IRES..."
Pax tibi Marce

Re: cucine linea quattro

#7
non so se è ancora di vostro interesse ma io ho una cucina linea quattro da 20 anni e vi assicuro che è di una qualità veramente incredibile, l'ho scelta a suo tempo confrontandola con cucine di alto livello e devo dire che mi ha soddisfatto.
ciao rorò

Re: cucine linea quattro

#8
roro ha scritto:non so se è ancora di vostro interesse ma io ho una cucina linea quattro da 20 anni e vi assicuro che è di una qualità veramente incredibile, l'ho scelta a suo tempo confrontandola con cucine di alto livello e devo dire che mi ha soddisfatto.
ciao rorò
se fosse di interesse sarebbe tra i primi thread invece hai fatto un necroposting al primo intervento...che significa che hai cercato per tirare su questo post... tra l'altro il thread era stato aperto allora da un tipo con 2 account al primo post... chiarissimo segno che c'è un genio che vuole fare pubblicità a questa ditta... quindi no: non è di mio interesse.
Pax tibi Marce

Re: cucine linea quattro

#9
premessa la mia assoluta ignoranza nelle dinamiche dei forum, sono dispiaciuta nel verificare che il mio commento disinteressato e sincero venga qualificato per un tentativo di "tirare su questo post"?????? ma io non so neppure cosa voglia dire!!!!! ma non esiste più la sola funzione di informare gli altri parlando della propria esperienza senza dover sempre dubitare che ciò che viene detto possa nascondere finalità diverse e un pò di comprensione per chi è alle prime armi? un saluto rorò

Re: cucine linea quattro

#10
Le cucine sono care e il servizio clienti per niente gentile. Solo dopo che ho fatto l’ordine mi hanno avvisato del ritardo nella consegna. Se potessi tornare indietro non comprerei la cucina con loro.

Re: cucine linea quattro

#11
roro ha scritto:
19/03/12 16:05
premessa la mia assoluta ignoranza nelle dinamiche dei forum, sono dispiaciuta nel verificare che il mio commento disinteressato e sincero venga qualificato per un tentativo di "tirare su questo post"?????? ma io non so neppure cosa voglia dire!!!!! ma non esiste più la sola funzione di informare gli altri parlando della propria esperienza senza dover sempre dubitare che ciò che viene detto possa nascondere finalità diverse e un pò di comprensione per chi è alle prime armi? un saluto rorò
la prossima volta (con un altro account) fatti furbo, segui il mainstream.
ti registri, posti 5-6 post vacui "sono d'accordo!" "io le farei scorrevoli" "mi piace di più la seconda!". a quel punto spari la marchetta pubblicitaria.