La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Fresno ha scritto:Ecco, lo sapevo, il topic è finito, e non so ancora cosa succede alla mattina...

io riesco soltanto a spostarmi, cadere dal letto avviluppandomi tutto nella zanzariera, e nemmeno latte e biscotti! :(
In effetti prima lancia il sasso poi.... :? :roll:
Immagine


Immagine

#137
Andrea ha scritto:
Fresno ha scritto:Ecco, lo sapevo, il topic è finito, e non so ancora cosa succede alla mattina...

io riesco soltanto a spostarmi, cadere dal letto avviluppandomi tutto nella zanzariera, e nemmeno latte e biscotti! :(
In effetti prima lancia il sasso poi.... :? :roll:
dunque al mattino ... immaginatevi la scena:
sopra il lampadario appesa a testa in giù .....lui appeso a piedi giù..... 8) 8)
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#138
ANTO12 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Fresno ha scritto:Ecco, lo sapevo, il topic è finito, e non so ancora cosa succede alla mattina...

io riesco soltanto a spostarmi, cadere dal letto avviluppandomi tutto nella zanzariera, e nemmeno latte e biscotti! :(
In effetti prima lancia il sasso poi.... :? :roll:
dunque al mattino ... immaginatevi la scena:
sopra il lampadario appesi a testa in giù .....lui a<ppeso a piedi giù..... 8) 8)
e che è, batman?? :lol:

#139
libra ha scritto:
ANTO12 ha scritto: dunque al mattino ... immaginatevi la scena:
sopra il lampadario appesi a testa in giù .....lui appeso a piedi giù..... 8) 8)
e che è, batman?? :lol:
no, quello stava appollaiato sull'armadio..... :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#140
ANTO12 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Fresno ha scritto:Ecco, lo sapevo, il topic è finito, e non so ancora cosa succede alla mattina...

io riesco soltanto a spostarmi, cadere dal letto avviluppandomi tutto nella zanzariera, e nemmeno latte e biscotti! :(
In effetti prima lancia il sasso poi.... :? :roll:
dunque al mattino ... immaginatevi la scena:
sopra il lampadario appesa a testa in giù .....lui appeso a piedi giù..... 8) 8)
Azzo li trovi lampadari così robusti... :lol: :lol:

Praticamente lui si stiracchia e tu fai gli addominali...... :mrgreen: in effetti un po di ginnastica mattutina nn guasta.... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#141
Mercury ha scritto:
libra ha scritto:
ANTO12 ha scritto: dunque al mattino ... immaginatevi la scena:
sopra il lampadario appesi a testa in giù .....lui appeso a piedi giù..... 8) 8)
e che è, batman?? :lol:
no, quello stava appollaiato sull'armadio..... :lol: :lol:
l'ho visto anche io!! troppo bello!!! :lol: :lol: :lol:

#142
libra ha scritto:
Mercury ha scritto:
libra ha scritto: e che è, batman?? :lol:
no, quello stava appollaiato sull'armadio..... :lol: :lol:
l'ho visto anche io!! troppo bello!!! :lol: :lol: :lol:
http://www.magnaromagna.it/download/12.html :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di tidelady il 30/06/06 17:30, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#143
libra ha scritto:
Mercury ha scritto:
libra ha scritto: e che è, batman?? :lol:
no, quello stava appollaiato sull'armadio..... :lol: :lol:
l'ho visto anche io!! troppo bello!!! :lol: :lol: :lol:
libra a casa tua è passato batman???

X ANTO:dovrei acquistare i nuovi lampadari per casa.....sapresti indicarmila marca dei tuoi???? :lol: :lol: :lol:

#146
@le ha scritto:
libra ha scritto:
Mercury ha scritto: no, quello stava appollaiato sull'armadio..... :lol: :lol:
l'ho visto anche io!! troppo bello!!! :lol: :lol: :lol:
libra a casa tua è passato batman???

X ANTO:dovrei acquistare i nuovi lampadari per casa.....sapresti indicarmila marca dei tuoi???? :lol: :lol: :lol:
.


marca : trombone
modello: 69


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di ANTO12 il 30/06/06 17:39, modificato 1 volta in totale.
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#149
Mi sa tanto che ci saranno molti arietini o torelli in arrivo.....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette