La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
VIOLET ha scritto:
Andrea ha scritto: Si si intanto se rivuoi l'ormone ti tocca andartelo a riprendere a tuo rischio e pericolo... :lol: :lol: :lol:
chi non risica non rosica.......sono sprezzante del pericolo io 8)
ho 55 anni ed una certa esperienza con gli uomini e se ho perduto il controllo del mio ormone stai sicuro che era tutto premeditato 8)
:lol: :lol: :lol:
Non ne avevo dubbbbi..!!
Immagine


Immagine

#50
VIOLET ha scritto: :lol: :lol: :lol: mi fai morire - giuro che ti invito anche al mio matrimonio e ti faccio trovare una teglia di parmigiana di melanzane che a te piace taaaaanto :lol: :lol: :lol:
ma guarda che è tutto un malintesoooooooooooo 8)
questa leggenda metropolitana che mi piace tanto la parmigiana di melanzane...

:lol:
Immagine

#54
Andrea ha scritto:
VIOLET ha scritto:
Andrea ha scritto: Si si intanto se rivuoi l'ormone ti tocca andartelo a riprendere a tuo rischio e pericolo... :lol: :lol: :lol:
chi non risica non rosica.......sono sprezzante del pericolo io 8)
ho 55 anni ed una certa esperienza con gli uomini e se ho perduto il controllo del mio ormone stai sicuro che era tutto premeditato 8)
:lol: :lol: :lol:
Non ne avevo dubbbbi..!!
Violet, ma che mi fai il filo tu ora?? :shock: :shock:
sono finiti i tempi dove erano gli uomini a farsi avanti! :lol: :lol:

#56
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto:
Andrea ha scritto: Non ne avevo dubbbbi..!!
Violet, ma che mi fai il filo tu ora?? :shock: :shock:
sono finiti i tempi dove erano gli uomini a farsi avanti! :lol: :lol:
IOOOOO IL FILO A TEEEE ??? :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
anche se la cosa mi intriga mantengo sempre un certo orgoglio di femmina calabrese d' altri tempi :wink:
allora stasera mi prsento con un mazzo di peproncini di soverato e ti suono alla porta, ti chiedo di uscire a cena tutto a base di cipolle di tropea...ci stai? :wink:

#58
mille e mille freschissimi auguri! :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....