La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Materasso dorelan

#1
Sicuro del marchio dorelan, vorrei sapere un materasso matrimoniale di quella marca che rispecchi questo requisiti.

-sono alto 178cm e peso 68kg, la mia compagna 63

-non troppo morbido
-che sia Ideale per me che dormo prevalentemente di lato ma anche raramente a pancia giù
-che sia fresco
- che non costi come una panda usata.

Potete aiutarmi?marchio SOLO DORELAN

GRAZIE!!!

Re: Materasso dorelan

#2
Non conosco gli attuali prodotti Dorelan e forse comincio a nutrire anche il sospetto che Dorelan abbia alzato troppo i prezzi rispetto alla qualità offerta.
A parte queste considerazioni, direi di stare sui prodotti della serie myform ed eventualmente della serie twin system (cioè le molle indipendenti così come sono chiamate in casa Dorelan). Le altre cose mi sembrano proposte per far numero e sono o troppo costose, o di qualità scarsa.
Vorrei portare alla tua attenzione quella che a me sembra una contraddizione: dici di volere un prodotto piuttosto sostenuto, ma dici anche che a volte ti capita di passare dal fianco alla pancia...
Quando uno si sposta dalla posizione sul fianco alla posizione prona, di solito è perché il materasso è troppo duro.
Quindi direi di fare attenzione, molti materassi di oggi garantiscono un buon sostegno anche se possono apparire comodi e accoglienti. Questo succede perché è migliorata la tecnologia, quindi spesso la maggiore accoglienza è solo nella parte superficiale del materasso, mentre la parte più interna garantisce comunque il sostegno.
Per concludere, al di là dei consigli più o meno fondati che possono arrivare dal forum, una buona prova con una persona esperta che ti segue direi che è fondamentale.
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Materasso dorelan

#5
Di sicuro devi recarti in unnpunto vendita e provare i prodotti....visto che dormi di lato potrri consigliarti il myform e in particolare il modello nube, questo però disconoscendo quanto costa una panda usata :lol:
" Tutto quello che puoi immaginare è reale "

Re: Materasso dorelan

#7
Come ho già scritto non sono aggiornato sulla produzione attuale di Dorelan. Quello che posso ipotizzare è che, data la corporatura, il più accogliente tra i due potrebbe funzionare meglio.
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Materasso dorelan

#8
AndreDB ha scritto:
15/10/20 13:34
Salve, sto valutando il nube , ma mi hanno proposto anche l'eden.Secondo voi tra i due quale conviene prendere per la mia corporatura? Grazie
L'eden è praticamente il nube ma con portanza piu morbida. Ti conviene provarli entrambi perche potrebbe essere poi troppo soffice e quindi non adatto
" Tutto quello che puoi immaginare è reale "