La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ma era il bagno???? :lol:
bertok scusa ...ma io il bagno l'ho già visto nel tuo album!
non era completo????
(mi sembrava di aver visto anche i 2 lavabi!)boh.....

o son veggente....o son cotta!

#33
@le ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ma era il bagno???? :lol:
bertok scusa ...ma io il bagno l'ho già visto nel tuo album!
non era completo????
(mi sembrava di aver visto anche i 2 lavabi!)boh.....

o son veggente....o son cotta!
no hai visto bene! ma siccome non ci piaceva, ed era stato fatto male, l'abbiamo rifatto tutto, cambiando anche il colore...che ora è beige!

#36
anabellita ha scritto:certo che non ha visto... era fissata sulle mutande! :lol:
:lol: :lol: cavolo devi avere gli ormoni a 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 :shock: :lol:

#38
FInalmente le ho viste!!!

ovviamente mi piace molto.

certo che vedere le chiappe di due resinatori in primo piano non rende molto giustizia al lavoro... :lol: :lol: :lol:

#39
Steve1973 ha scritto:FInalmente le ho viste!!!

ovviamente mi piace :lol: le chiappe di due resinatori in primo piano non rende molto giustizia al lavoro... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

ma lavorano davvero bene! :wink:

#42
se ti dicessi che non mi piace, maligno come sei, mi accuseresti di farlo per ripicca per il bagno pubblico :D
Ma io ti frego perchè già mmmoooolti mesi fa ti dissi che ODIO la resina.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e quindi...GIA' SAI :wink: :wink:
Obiettivamente però devo dire che il colore che hai scelto mi piace molto, rispetto al precedente che proprio :oops: :oops: .... e direi che il bagno, sta venendo bene!
Da quel che si vede direi che il mutanda lavora proprio di gusto!!!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#43
blumarea ha scritto:se ti dicessi che non mi piace, maligno come sei, mi accuseresti di farlo per ripicca per il bagno pubblico :D
Ma io ti frego perchè già mmmoooolti mesi fa ti dissi che ODIO la resina.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e quindi...GIA' SAI :wink: :wink:
Obiettivamente però devo dire che il colore che hai scelto mi piace molto, rispetto al precedente che proprio :oops: :oops: .... e direi che il bagno, sta venendo bene!
Da quel che si vede direi che il mutanda lavora proprio di gusto!!!!!
:lol: :lol: Resine Vs Piastrella! :lol: :lol:
questo è molto piu rilassante, inoltre è fatto proprio meglio...spigoli vivi e perfetti, non smussati (a sguscia) come l'altro! :P
Er mutanda?? :shock: :shock: ...meglio compragli i vestiti, questo non parla ma mangia, sapessi quanto mangia! :lol: