La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che marca mi consigliate per un gres porcellanato colore legno chiaro e caldo (tipo quercia) senza problemi di aloni?

#1
Salve, devo coprire circa 100 m2 di soggiorno e cucina con un gres porcellanato effetto legno. Leggo di horror strories di diverse ditte di gres porcellanato, con pavimenti inpulibili, con aloni e che trattengono lo sporco. Che marca mi consigliate? Io sto guardando dei bei prodotti della Caesar e della Landmark, ma sono titubante per il discorso aloni/sporco che non va via. Consigliate un pavimento levigato o no? Una che mi piace molto e`la collezione fabula della Caesar: https://www.caesar.it/us/collections/fabula/

Grazie saluti
V

Re: Che marca mi consigliate per un gres porcellanato colore legno chiaro e caldo (tipo quercia) senza problemi di aloni

#2
venexiano ha scritto:
02/03/21 0:58
Salve, devo coprire circa 100 m2 di soggiorno e cucina con un gres porcellanato effetto legno. Leggo di horror strories di diverse ditte di gres porcellanato, con pavimenti inpulibili, con aloni e che trattengono lo sporco. Che marca mi consigliate? Io sto guardando dei bei prodotti della Caesar e della Landmark, ma sono titubante per il discorso aloni/sporco che non va via. Consigliate un pavimento levigato o no? Una che mi piace molto e`la collezione fabula della Caesar: https://www.caesar.it/us/collections/fabula/

Grazie saluti
V
Cosa intendi per aloni non pulibili?
Se la risposta è stata di vostro gradimento lasciateci un like su
Google
o su
Facebook

Soleyma Lab hardware, software, web design, security system, Apple certified

Re: Che marca mi consigliate per un gres porcellanatole colore legno chiaro e caldo (tipo quercia) senza problemi di al

#3
Le storie horror uno se le crea da solo..
se dopo la posa viene effettuata una pulizia idonea gli aloni non ci sono.
Vai a vedere il pavimento di persona e non ti fermare alle foto sul sito.
La descrizione che hai dato del prodotto che vuoi la trovi sul 99% dei cataloghi delle aziende.
Ti consiglio aziende produttrici note, senza cadere nelle commerciali o nella grande distribuzione.

Re: Che marca mi consigliate per un gres porcellanato colore legno chiaro e caldo (tipo quercia) senza problemi di aloni

#4
Confermo quanto scritto da fede hulk
Il grès ha indice di assorbimento bassissimo quindi i problemi di alonatura sono dovuti ad una mancata pulizia post posa da parte del posatore.
Se la risposta è stata di vostro gradimento lasciateci un like su
Google
o su
Facebook

Soleyma Lab hardware, software, web design, security system, Apple certified