La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
domovoy ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: non pensavo te ne saresti ricordato :lol: :lol: :lol:
Dici di scegliere sempre il meglio e cosi' se questa cartolina è il meglio non posso che fare altrettanto :wink:
Te ne sei ricordata tu, quindi perchè non me ne sarei dovuto ricordare io? ;) Sono 30, mica 80!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#18
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: non pensavo te ne saresti ricordato :lol: :lol: :lol:
Dici di scegliere sempre il meglio e cosi' se questa cartolina è il meglio non posso che fare altrettanto :wink:
Te ne sei ricordata tu, quindi perchè non me ne sarei dovuto ricordare io? ;) Sono 30, mica 80!! :lol:
Io non ricordavo di preciso come fosse, ho rimosso forse :lol:
L'ho ricercata e l'ho postata, tu l'hai riconosciuta!!! :shock: :shock: :shock:

Ora posso chiamarti vecchio :P

#19
bertok ha scritto:Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii!
Cyberfesta??'


30...cominci a essere vecchio, uomo!
Purtroppo oggi ho appuntamenti fino ale 22.30, e questa settimana non ho una sera libera che sia una dal lavoro :P

Comunque, ieri ho festeggiato privatamente e penso di fare qualcosa Venerdì prossimo :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#21
cyberjack ha scritto:
bertok ha scritto:Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii!
Cyberfesta??'


30...cominci a essere vecchio, uomo!
Purtroppo oggi ho appuntamenti fino ale 22.30, e questa settimana non ho una sera libera che sia una dal lavoro :P

Comunque, ieri ho festeggiato privatamente e penso di fare qualcosa Venerdì prossimo :P
ecco sei sempre il solito! :lol: :lol:
ora sulla parete della testata del letto ci saranno anche le unghiate! :lol: :lol: :lol: :lol:

#23
tanti auguri di buon compleanno!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#24
100 di questi giorni... eheheheh
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#25
Mercury ha scritto:100 di questi giorni... eheheheh
ma che auguri fai mercury??
si dice100 di quelle notti! :lol: :lol: