La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Fresno ha scritto:ma... era aperto a tutti! :!:
io ho gettato il sasso, basta decidere ora e posto (o location, che va di moda)
perchè non proponi tu posto e ora?
come organizzazione già che hai fatto 30 fai 31 :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17
Mercury ha scritto:
Fresno ha scritto:ma... era aperto a tutti! :!:
io ho gettato il sasso, basta decidere ora e posto (o location, che va di moda)
perchè non proponi tu posto e ora?
come organizzazione già che hai fatto 30 fai 31 :D
Mercoledì
h. 17.30
Millennium Cafè - Foro Buonaparte

venendo da P.zza cadorna verso l'arena si trova sulla sx dopo l'armeria/articoli sportivi Fortuna Sport.

Fermata cadorna - 100 m a piedi

fatemi sapere che magari prenoto un paio di tavolini.

ciao
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#18
io forse ci sono, ma non lo so con esattezza. Giovedì ho degli appuntamenti a Roma e non so ancora se partire giovedì mattina stesso o Merc. sera. Se parto giovedì, direi che se pò ffa!! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#19
Fresno ha scritto:
Mercury ha scritto:
Fresno ha scritto:ma... era aperto a tutti! :!:
io ho gettato il sasso, basta decidere ora e posto (o location, che va di moda)
perchè non proponi tu posto e ora?
come organizzazione già che hai fatto 30 fai 31 :D
Mercoledì
h. 17.30
Millennium Cafè - Foro Buonaparte

venendo da P.zza cadorna verso l'arena si trova sulla sx dopo l'armeria/articoli sportivi Fortuna Sport.

Fermata cadorna - 100 m a piedi

fatemi sapere che magari prenoto un paio di tavolini.

ciao
:shock: :shock:

Fai la merenda con il thè a quell'ora.... :lol: :lol: :lol:

Non ci sono, mi spiace.
Buon divertimento!!!

#20
Fresno ha scritto: Mercoledì
h. 17.30
Millennium Cafè - Foro Buonaparte
come ha detto Steve "Tea time" :lol: un po' prestino per un aperitivo :roll: vediamo un po' anche gli altri, io prima delle 18.30/19 non ce la fo.... semai vi raggiungo
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#21
Mercury ha scritto:
Fresno ha scritto: Mercoledì
h. 17.30
Millennium Cafè - Foro Buonaparte
come ha detto Steve "Tea time" :lol: un po' prestino per un aperitivo :roll: vediamo un po' anche gli altri, io prima delle 18.30/19 non ce la fo.... semai vi raggiungo
ALT, non avevo visto l'ora :P
a quell'ora, nisba anche per me, al massimo arrivo verso le 20.00-20.30 ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
Povero fresno.... siete proprio SNOB! :x

:lol: :lol: :lol:

Meglio da noi a Roma che alle 20.30 ti vedi per du bucatini, altro che aperitivo :lol: :lol: :lol:

#23
domovoy ha scritto:Povero fresno.... siete proprio SNOB! :x

:lol: :lol: :lol:

Meglio da noi a Roma che alle 20.30 ti vedi per du bucatini, altro che aperitivo :lol: :lol: :lol:
Sai.... noi al nord lavoriamo, mica siamo a "Roma Ladrona" dove vivete di rendita delle nostre tasse!!! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#24
cyberjack ha scritto:Sai.... noi al nord lavoriamo, mica siamo a "Roma Ladrona" dove vivete di rendita delle nostre tasse!!! ;)
lo pensavo fino a quando ho confrontato con la sede romana della mia azienda.... ci bagnano il naso!!! :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#25
Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto:Sai.... noi al nord lavoriamo, mica siamo a "Roma Ladrona" dove vivete di rendita delle nostre tasse!!! ;)
lo pensavo fino a quando ho confrontato con la sede romana della mia azienda.... ci bagnano il naso!!! :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ovviamente scherzavo :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#26
cyberjack ha scritto: Ovviamente scherzavo :P
oh caaavoliiiii.. grazie che me l'hai detto, non c'ero proprio arrivataaaaaa
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#27
Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto:Sai.... noi al nord lavoriamo, mica siamo a "Roma Ladrona" dove vivete di rendita delle nostre tasse!!! ;)
lo pensavo fino a quando ho confrontato con la sede romana della mia azienda.... ci bagnano il naso!!! :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
DICIAAAAMOLO! :lol: :lol: :lol: :lol:

Io colleghi milanesi ne ho pochi (son solo commerciali e quelli non fanno mai niente!), ma sicuro quelli a torino dopo 7 ore e 30 minuti hanno il blocco delle dita! :x he rabbia!!! A volte stai mezz'ora al telefono in pieno discorso e loro...."ora devo andare son le 17.00". :shock: :twisted: :twisted: :twisted:

Poi si chiedono perchè chiude la sede :roll:
Ultima modifica di domovoy il 03/07/06 12:00, modificato 1 volta in totale.

#28
Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto: Ovviamente scherzavo :P
oh caaavoliiiii.. grazie che me l'hai detto, non c'ero proprio arrivataaaaaa
Immagine
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#30
ossignùr l'è propri dùra....

siate propositivi!
io ho buttato lì un'ora e un posto... ma ditemi voi!

sù, dài, che se è + tardi posso anche tornare a casa a cambiarmi e non mostrami in tenuta da babbac@zzo
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.