La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3061
TIZZI81 ha scritto:e una cosa del genere dite che è troppo?:
Immagine
bellissima acconciatura!! è tipo quella che piace a me!!
secondo me con un'abito come il tuo che non è il classico abito ci stà d'incanto!! :wink:

#3062
Il vestito è bellissimo, la collana ci sta da dio, i capelli starebbero bene anche un po' più vaporosi, tipo l'acconciatura della modella! che emozione...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3063
per la bomboniera non vogliamo spendere molto... al mio raga piace , solo che non sappiamo che metterci dentro.. abbiamo provato con un sacchettino dei confetti di un precendente invito a matrimoni e delle margheritine di stoffa...
oppure volevamo letterci dento una piccola bottiglietta di qualcosa.. ma cosa?

all'interno verrebbero incisi in oro i nomi e la data
a voi piacerebbe? ONESTE!!!

http://imalbum.aufeminin.com/album/D200 ... 1123_L.jpg


http://imalbum.aufeminin.com/album/D200 ... 1037_L.jpg
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3064
è così brutto!?!? :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3067
Tide non è brutto!!! ... ma a me non piacerebbe ricervelo...

il discorso è sempre quello: per le bomboniere prendi una cosa che ti piace, non pensare agli altri :wink: :wink: :wink: :wink:

#3068
EWOK ha scritto:ragazze sono un pò in crisi... volevo fare un regalo speciali alle mie tre testimoni ma non so cosa fare, avevo pensato ad un bel ciondolo d'oro ma una di loro non indossa gioielli e quindi non aprezzerebbe, cosa mi suggerite? ovviamente scartando le solite cornici e vasi...
Alla mia testimone (sorella) ho regalato un orologio
Immagine
Immagine

#3069
jcopy ha scritto:Ne approfitto per chiedervi come avet risolto con la borsa. L'avete portata con voi? Com'era? L'avete affidata a qualcuno? Non avete portato niente? Mi dicono che non sarebbe il caso ma io sono davvero restia a non portarmi dientro niente... figuratevi che di solito vado in giro con il "bagaglio a mano" più che con la borsa. Mi piace avere tutto a portata di mano e questa cosa mi lascia un po perplessa... e i trucchi? e le sigarette? i fazzoletti se dovessi essere presa dall'emozione? le chiavi di casa e le mentine? Umpf :?
Tutto nelle borse di mamma e sorella! :wink:
Immagine
Immagine

#3070
Lorena ha scritto:
EWOK ha scritto:ragazze sono un pò in crisi... volevo fare un regalo speciali alle mie tre testimoni ma non so cosa fare, avevo pensato ad un bel ciondolo d'oro ma una di loro non indossa gioielli e quindi non aprezzerebbe, cosa mi suggerite? ovviamente scartando le solite cornici e vasi...
Alla mia testimone (sorella) ho regalato un orologio
alla fine credo abbiamo deciso, prenderemo cose della thun, ad 1 un orologio da parete, ad una le tazze da capuccino con la zuccheriera e probabilmente alla terza un set di tazzine!! che dici?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#3071
noi ai 2 testimoni abbiamo regalato un orologio Guess e D&G
a mio parere se una persona non ama le cose particolari della Thun (come me x esempio) si ritrova un regalo che non apprezza e che poi e' costretto cmq ad utilizzare
certo non e' facile, ma dipende molto dal tipo di rapporto che avete (x noi erano sorella e cugino quindi conoscevamo bene i gusti).
C'e' chi ama cose di design ed impazzirebbe x lo spremilimone "ragno" e chi x quandro con una una madonna in argento
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3072
Dolores ha scritto:noi ai 2 testimoni abbiamo regalato un orologio Guess e D&G
a mio parere se una persona non ama le cose particolari della Thun (come me x esempio) si ritrova un regalo che non apprezza e che poi e' costretto cmq ad utilizzare
certo non e' facile, ma dipende molto dal tipo di rapporto che avete (x noi erano sorella e cugino quindi conoscevamo bene i gusti).
C'e' chi ama cose di design ed impazzirebbe x lo spremilimone "ragno" e chi x quandro con una una madonna in argento
Pienamente d'accordo con te infatti siamo sicuri che piaccia a tutte e tre :wink:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#3074
picci ha scritto:Sposineeeeeeeee

fra 1 mese esatto a quest'ora sono sposata!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


e stiama per prendere l'aperitivo!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
E quindi io e la papera staremo già sbocconcellando tartine qua e là :D :D :D
Non vedo l'ora 8)
- Aspettando Godot -