La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
bertok ha scritto:
blumarea ha scritto:no chiara, il pavimento è scuro ed il rivestimento tutto crema tranne nella doccia e un decoro sopra il lavabo. Le ho scelte rettangolari proprio per allargare un bagno striminzito,dai rendering erano quelle che allargavano eallungavano di piu In realtà quel bagno è solo una lavanderia, per quello me la rido!!!!! :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: la scelta del colore scuro aterra è solo perchè quello è anche il bagno dei gatti, altrimenti avrei fatto tutto crema, sarebbe risultato tutto piu grande


Io ho la para di scegliere
:arrow: praticità
:arrow: minor dispendio fisico in pulizia
:arrow: indidtruttibilità

Certo il design non ci guadagna ma il mio stomaco.... :lol: :lol: :lol:
ride bene chi ride ultimo! okkio!!! :lol: :lol:
Che intendi? per la pulizia hai presente pubblicità di bioshoult?
le ho testate. uovo, pomodoro olio cioccolato ecc al sole per 1 giorno
è bastato passare il mocho, neanche una segna tranne in una microfessura della piastrella
quelle del bagno sono satinate opache, ci ho gettato l'acqua della pasta, salata, e neanche una goccia
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#122
argh nooo la fruttina dentro non son classiche...son tradizionaliiiii
eddai bblueeee per me classco è templi, arte classica, i greeeeciii i pepliiiiiiiiiiiiii

#123
ditemi invece
UNA COSA FONDAMENTALE
ieri guardando l'antibagno, vedi foto please mi son resa conto che non avrò neppure una piastrella posata non tagliata sul rivestimento, ci son infatti i denti dei pilastri all'interno. Sto pensando di non piastrellarlo e fare un'intonachino neutro del colore beige della piastrella e dirottare le piastrelle su qualche altro punto (un'alternativa sarebbe come rivestimento della cucina) Cosa ne pensate? Ci possono stare con la pillarguri? risparmierei un botto...la cucina dovrebbe essere rovere chiaro, o teak e vetri laccati rosso scuro o bianco
Consigliatemi per favore che preisto Omen domani posa
COME E' CHE FINCHE' C'E DA PRENDER PER I FONDELLI SIETE TUTTI QUI COME MOSCHE E APPENA CHIEDO UN PARERE...SPARITE TUTTI?????
Ma siete proprio fetenti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#124
Leggendo molti dei vostri commenti anche in pm quasi tutti mi chiedono/ hanno notato che le nostre scelte sono state molto neutre....
Rispondo qui, in maniera cumulativa per non mandare 200 pm... :oops:
il motivo( a parte la mia idiosincrasia per il bizzarro) è che terremo la casa solo 5 anni, per cui le scelte azzardate sono state tutte eliminate......
Mi spiace ma da casa nostra non potete aspettarvi grandi emozioni :wink: o soluzioni di tendenza , ma solo linee molto pulite...che possano adattarsi con vari tipi di arredamento.
Abbiamo puntato tantissimo sul materiale, e non sulla forma
Ultima modifica di blumarea il 03/07/06 10:17, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#125
...ma che te stai a scusà?!
ahò mica c'avevi detto che c'avresti stupito con colori speciali ed effetti utlrabrillanti eh...
è casa tua ed è classica.
e allora?! mca ti uccideremo per questo.
...o forse ssssììììììììì :twisted:


siccome son fetente ma dal cuo d'oro ti rispondo pure:
l'antibagno è ad acqua zero o quasi vero? umidità nulla o quasi vero?
vai di intonachino e ricicla le piastrelle.
sìsìssìsì

#126
rananera ha scritto:...ma che te stai a scusà?!
ahò mica c'avevi detto che c'avresti stupito con colori speciali ed effetti utlrabrillanti eh...
è casa tua ed è classica.
e allora?! mca ti uccideremo per questo.
...o forse ssssììììììììì :twisted:


siccome son fetente ma dal cuo d'oro ti rispondo pure:
l'antibagno è ad acqua zero o quasi vero? umidità nulla o quasi vero?
vai di intonachino e ricicla le piastrelle.
sìsìssìsì
ma no rispondevo in maniera cumulativa a molti pm..oggi ho l'esame e se debbo rispondere a tutti sulla stessa cosa...faccio le 3 !

Mi chiedon tutti la stessa cosa!
Per fortuna però che in pm i messaggi sono MOOOLTO diversi da quelli di bertok se no ingegnere si suicidava :D :D :D

Veramente nell'antibagno ci stanno lavatrice e asciugatore
canbia il discorso?
Cuo d'oro rispondimi mi raccomando :wink:
Ultima modifica di blumarea il 03/07/06 10:20, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#127
ehm...asciugatore sarebbe?
mummble...bhe ma dai la lavatrice al massimo perderà acqua in terra (e hai le pisatrelle no?)
insomma non c'è la doccia, non c'è un lavandino che schizza acqua sul muro no?!
rcicla ricicla...

#128
ce le vedi in cucina con cucina rovere naturale e bordeaux?

:roll: :roll: :roll:

e se no dove potrei ficcarle?
(evitiamo malizie, grazie bertok)
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#129
bho non ricordo la cucina e non ricordo le pillarstacippa...ma se son classche come il resto van bene ovunque :wink:

#130
blumarea ha scritto:ce le vedi in cucina con cucina rovere naturale e bordeaux?

:roll: :roll: :roll:

e se no dove potrei ficcarle?
(evitiamo malizie, grazie bertok)

------------------- :lol: :lol:
vabbe però tu istighi!

#131
blumarea ha scritto: COME E' CHE FINCHE' C'E DA PRENDER PER I FONDELLI SIETE TUTTI QUI COME MOSCHE E APPENA CHIEDO UN PARERE...SPARITE TUTTI?????
Ma siete proprio fetenti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
chiedo venia ma ho copiato e incollato codici isin fino ad ora...
Dunque! comincia la disamina di cui sarò giudice ASSOLUTAMENTE super partes:

ooooooooooooooohh cheffi@ata! oh che bello! oeh!chebellochebellochebellochebello! pillarguri forever! :wink:

se il risultato è questo sono pronto anch'io a farmi mettere la mano sul c@lo dal piastrellista!

ciò detto, con somma invidia LE VOGLIO ANCH'IO! e le mie saranno solo rettangolari in tutta la casa, modello cessetto pubblico di Bertok! sono già ansioso di sentire i commenti :lol: !
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#132
Fresno ha scritto:
blumarea ha scritto: COME E' CHE FINCHE' C'E DA PRENDER PER I FONDELLI SIETE TUTTI QUI COME MOSCHE E APPENA CHIEDO UN PARERE...SPARITE TUTTI?????
Ma siete proprio fetenti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
chiedo venia ma ho copiato e incollato codici isin fino ad ora...
Dunque! comincia la disamina di cui sarò giudice ASSOLUTAMENTE super partes:

ooooooooooooooohh cheffi@ata! oh che bello! oeh!chebellochebellochebellochebello! pillarguri forever! :wink:

se il risultato è questo sono pronto anch'io a farmi mettere la mano sul c@lo dal piastrellista!

ciò detto, con somma invidia LE VOGLIO ANCH'IO! e le mie saranno solo rettangolari in tutta la casa, modello cessetto pubblico di Bertok! sono già ansioso di sentire i commenti :lol: !
lo inauguro io! :lol: :lol:
scherzi a parte dalla foto sembravano rosse, invece sono magnifiche! (salvato in corner) 8)

#133
ruffianoooooooo :lol: :lol: :lol:
oramai hai detto che son brutte...non vale piu..... :lol: :lol:


Fresno meno male che ci swi tu a consolarmi!!!!!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#134
blumarea ha scritto:ruffianoooooooo :lol: :lol: :lol:
oramai hai detto che son brutte...non vale piu..... :lol: :lol:


Fresno meno male che ci swi tu a consolarmi!!!!!!!
ma scherzi?? era solo il colore che non mi pèaiceva, ma ora che mi hai illuminato le trvo extrasuperbellismeanchescicedafargirarelatetsasicuramenteconiltuoarredamentostarannoameraviglia! :wink:

#135
ecco, ricominciano i problemi. Mi assento per lìesame e trovo 200 chiamate

SON FINITE LE PIASTRELLE, ma non il pavimento :shock: :shock:

Il piastrellista dice che le hanno ordinate contate....



Io non ho contato le scatole consegnate (STUPIDA)
ma nson sicura che ne avevo ordinata 1 in più rispetto al preventivo , già con scarto del fornitore.... Anche delle altre del bagno, me ne è avanzata solo 1...o il piastrellista è imbecille o il fornitore Fa il furbetto.....


ma adesso quelle che mancano, chi le paga???????

Il fornitore che ha sbagliato o mi tocca integrare l'ordine????
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....