La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: mi spiegate iperceramica?

#31
L'unico negozio che vende mattonelle ma non ha mattonelle.Avevamo fatto un ordine tramite il nostro ex architetto che gentilmente non ci aveva considerato quando abbiamo chiesto di aggiungere il battiscopa e le mattonelle per il paraschizzi della cucina, ci siamo trovati così ad avere mattonelle in meno durante i lavori e a bloccare gli stessi. Avevamo preso una scorta nell'ordine, peccato che 2 confezioni siano arrivate rotte e quindi non utilizzabili, per di più nessuno ci ha avvisati. Ci troviamo quindi senza casa e fermi con i lavori perché Iperceramica non vende mattonelle! Sono tutte su ordinazione e bisogna attendere 15 giorni!Lo sconsiglio vivamente a tutti.

Re: mi spiegate iperceramica?

#32
che io sappia nella mia zona tutti i negozi lavorano su ordinazione e impiegano 2 settimane per far arrivare il materiale...
Sento un velo di delusione quando descrivete l'ex architetto... ma vi ha combinato così tanti guai?
Carlo B.
ARTIGIANO CASA TUA
NON EFFETTUIAMO PREVENTIVI E INTERVENTI PER GLI UTENTI DEL FORUM
Le nostre guide
Per approfondire la risposta data iscriviti al nostro nuovo FORUM
Premiate la nostra professionalità con 1 like

Re: mi spiegate iperceramica?

#35
Per ristrutturazione di bagno e cucina acquisto tutti i materiali necessari presso il negozio di Dalmine (bg), al minimo problema o richiesta dopo l’acquisto rispondono sempre in maniera arrogante e scocciata, il box doccia consigliato da loro è risultato fuori misura rispetto al piatto doccia, alla mia richiesta di sostituzione mi è stato risposto che non è un loro problema!
Quindi entrerò in casa senza box doccia, dovrò comprarne un altro (mai più da loro), ho un box doccia di cui non so che farmene.
In sintesi materiali di media qualità, piastrelle rettificate fuori squadra, kit doccia rovinato, box doccia fuori misura, consulenza zero, assistenza post vendita meno di zero, arroganza e maleducazione invincibili!

Re: azienda Iperceramica da evitare!!

#37
Buongiorno Ho comprato delle piastrelle mediante l'esempio di un campione in negozio... E vengono consegnate .. le porto a casa mia dove praticamente è un cantiere.. dopo qualche giorno le montano i pastellisti .. arrivo in appartamento è rimango scioccato..!!!! Le piastrelle anziché avere una sfumatura erano tutte macchiate e palesemente diverse... Contatto tramite mail l'ufficio competente e di buona risposta mi viene detto che oramai li ho messe su quindi non mi viene corrisposto nessun tipo di rimborso o danno.... Faccio presente che le piastrelle consegnate avevano lo stesso codice delle piastrelle a campione in negozio quindi l'errore e palesemente loro !!! Tutto questo mi ha causato ritardi nella consegna della cucina quindi un altro disagio.... dopo la seguente email mi dicono che non per forza le piastrelle a campione esposte in negozio dove tutti tramite quell'esempio comprano possono avere caratteristiche diverse..... Assurdo si sono arrampicati praticamente sugli specchi.... Di serio in questa azienda non c'è praticamente nulla... Sconsiglio vivamente di averci a che fare... In ogni caso intraprenderò un'azione legale verso il loro confronti.... Un'altra cosa quando ho comprato il primo Lotto di piastrelle per il bagno quando sono andato a ritirarle già davano per scontato che dentro c'erano dei pacchi rotti!!! Quindi di fare una email per cambiarli... Il problema che se c'è qualche pacco rotto loro ci impiegano due settimane per farlo avere e che rischi di rimanere bloccato con i lavori , quando sarebbe più semplice mettere un pacco o due a free.. senza creare disagi. Un'esperienza completamente negativa.... I soldi nessuno li trova per terra.... la gente fa dei grossi sacrifici.... l'unica cosa che si chiede è onestà nel proprio lavoro.

Data dell'esperienza: 03 agosto 2023