La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Feedback sanitari Catalano

#1
Buongiorno! Sono orientata ad acquistare i sanitari Catalano sospesi senza brida (sfera o zero). Qualcuno che li ha mi può dare un feedback sulla qualità e funzionalità? Ho letto qualche commento in rete in cui qualcuno si lamentava della fuoriuscita di acqua e/o della carta che rimane sul fondo a causa dello scarico a vortice 😱 grazie in anticipo!!!

Re: Feedback sanitari Catalano

#2
Barbara_matty ha scritto: Buongiorno! Sono orientata ad acquistare i sanitari Catalano sospesi senza brida (sfera o zero). Qualcuno che li ha mi può dare un feedback sulla qualità e funzionalità? Ho letto qualche commento in rete in cui qualcuno si lamentava della fuoriuscita di acqua e/o della carta che rimane sul fondo a causa dello scarico a vortice 😱 grazie in anticipo!!!
Mi ricollego alla domanda di Barbara_matty, perché anche io ho intenzione di comprare i sanitari Catalano sospesi senza brida (Sfera 54 nel mio caso) e ho gli stessi dubbi, in particolare il secondo (il primo mi pare risolto dal leggero bordo che hanno aggiunto in alto).
Anche io ho trovato commenti critici sulla difficoltà di scarico della carta, causato dallo scarico a vortice. Però approfondendo ho notato che sono tutti commenti vecchi; nel frattempo Catalano ha lanciato un nuovo sistema (Newflush), di cui purtroppo non ho trovato alcun commento da utilizzatori .

Tra l'altro, guardando attentamente i video, il sistema Catalano sembra molto simile a quello di GSI, altra marca che stavo considerando.

C'è qualcuno che ha informazioni recenti in merito o esperienze dirette di Catalano (o GSI)?
Grazie!